[accampamento dei nomadi] la tenda di Elrohir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline
    DOPO METTO I DATI..

    Giorno 22, Notte.

    Gambe incociate e le gemelle posate sulle ginocchia ricurve che delicatamente si posano sulle bianche e sterili lenzuola del letto della tenda predisposta all'arrivo dell'Anziano in attesa che arrivi la massima concentrazione, in quanto ne aveva estremamente bisogno.
    E' passato ormai qualche giorno dell'arrivo del Monaco nell'accampamento e dalla propria guarigione e ancor non si da pace della morte della propria figlia, fin dalla propria partenza aveva desiderato di nuovo incontrarla, abbracciarla come quand'era ancora una esile bambina e giocava liberamente , ma questo v'era stato negato dalla persona della quale non se lo sarebbe mai aspettato, da sua Figlia, Iris.

    La concentrazione anche dopo vari tentativi non si presentava, seppur tutto intorno la natura v'è un silenzio riguardevole e sicuramente un un ulteriore aiuto per l'intento che aveva, anche perchè se non arrivava si sarebbe subito dileguata dall'arrivo in tenda di un soldato vestito con la semplice ed onorevole tunica da Nomade dell'aria, che entrando quasi paurosamente chiede permesso dicendo *Disturbo?* il monaco che continuava a stare con gli occhi chiusi nonostante non riuscisse a concentrarsi, lentamente apre l'occhio sinistro ed osserva l'entrata della tenda, e alla visione del soldato apre successivamente anche l'altro occhio andando a sorrider posando anche i piedi sul terreno quindi dissolvendo la tipica posizione di concentrazione, ed alzandosi va a risponder *No, Prego entra.!*Dice il monaco dirigendosi alla scrivania, continuando ad osservare il soldato, notando in una delle sue mani una pergamena ben arrotolata, ed un un pezzetto di seta arancione che la teneva in quella posizione.

    Subito a quella visione il monaco senza far sprecar fiato al soldato, accennando un sorrisino porge la rugosa mano al soldato chiedendogli quindi la pergamena, fortunatamente questo capisce e porge senza esitar la lettera al monaco per poi far un lieve inchino e successivamente uscire lentamente.
    Il monaco tiene la pergamena in mano per qualche secondo senza accennar alcun gesto d'interesse, rimanendo quindi soltanto a fissarla, dopo qualche secondo però, andandosi a sedere sulla sedia della scrivania, con rapidità va a slegare il fiocco che teneva rotolata la pergamena, e a quel gesto l'oggetto va ad aprirsi.
    A primo impatto il monaco come prima cosa l'anziano nota il sigillo del consiglio dei Monaci, per poi inizia a leggere..

    CITAZIONE
    CONSIGLIO DELL'ARIA.
    Giorno 21 del primo Mese dell'anno.
    La maggior Parte del Consiglio dei Nomadi dell'Aria, riunitosi nel corrente giorno nel tempio dell'aria del nord, sotto la custodia del Monaco Anziano Schiazu ha deciso di ConvocarVi in per prender definitivamente un'adeguata e Saggia decisione sulla creazione dell'esercito da voi creato per puro scopo difensivo, in quanto non crediamo che sia una giusta decisione data la nostra indole benevola e Neutrale.. Vi convochiamo quindi per approfondir questa questione personalmente, e per riferirvi altre informazioni su ciò che il consiglio in vostra assenza ha redatto, e in attesa di una vostra approvazione.
    Vi attendiamo nel tempio Dell'aria del Nord.
    In attesa di una vostra risposta.
    Il consiglio dei Nomadi Dell'aria.
    image

    Il Monaco rilegge con attenzione ciò che sulla lettera v'era vergato con elegante grafia sicuramente dello scrivano presente al momanto del riunione del consiglio, e con gran fatica rotola la pergamena richiudendola nell'arancione seta ponendola successivamente sul letto per poi dirigersi verso la tenda del generale..
     
    Top
    .
  2. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    28.500
    GIORNO 23, mattina

    Un giovane monaco corse fino alla tenda di Elrohir. "Maestro! Maestro!" gridò, ansimando ancora per la corsa. Il monaco all'ingresso della tenda tentò di zittirlo, ma il ragazzo lo ignorò "è urgente!" esclamò, guardandolo con aria supplichevole. Il monaco di guardia esitò, e il giovane ne approfittò per infiltrarsi nella tenda.

    "Monaco Anziano, vi prego di perdonare la mia intrusione, ma mi hanno chiesto di informare voi direttamente" disse tutto d'un fiato. Poi prese un profondo respiro e proseguì: "abbiamo trovato vostra nipote, la Signora del Fuoco Iris da sola in una grotta appena fuori l'accampamento. Non sappiamo cosa sia successo, è leggermente ferita, ma non è in condizioni gravi, il capitano Paar chiede cosa dobbiamo fare, e vuole saperlo prima che si svegli" lo informò il monaco.

    QUOTE
    se accetti la quest continua su: la bufera

     
    Top
    .
  3. nictulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parellalo a diario di guerra

    EXP YUEH FEI (#39FFBD):2660] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 0 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante]

    Giorno 23,post 1,mattina ore 11:00

    un nuovo giorno era arrivato,forse sarebbe stato l'ultimo da combattere in questa assurda guerra;di buon ora mi alzai,per verificare che tutti fossero pronti per lo scontro,cercando sempre di scorgere nella tenda del maestro qualche movimento;verificato che nessuno si trovava al suo interno con fare guardingo mi avvicinai alla tenda;improvvisamente una recluta mi si parò davanti dicendomi che il maestro Elrohir in sua assenza non voleva che nessuno entrasse nella sua tenda;
    *Soldato,volevo soltanto controllare che il maestro e sua nipote stessero bene,d'altronde che cosa ci fai qui?,credevo che essendo l'ultimo giorno di battaglia,fossi insieme agli altri a mangiare le deliziose torte alla crema preparate dal pasticcere!! Certo è stato molto crudele il maestro ad assegnarti questo compito... per tua fortuna io non ho appetito in questo momento,quindi potrei sostituirti fino al tuo ritorno? che dici? *
    il soldato ci pensò per vari minuti,in un primo momento era restio ad accettare la mia offerta dissubidendo ad un ordine del maestro;però i morsi della fame si stavano facendo sentire anche per lui,così mi ringraziò del favore dicendomi che si sarebbe assentato solo per 5 minuti;
    *sono anche troppi per quello che devo fare io..*;
    dopo che il soldato se ne fu andato entra nella tenda. Non prestai molta attenzione, a quello che c'era al suo interno,il mio sguardo si posò sulla pergamena che era stata lasciata incustodita sul letto,e che portava l'insegna del consiglio dei monaci anziani.
    CITAZIONE
    CONSIGLIO DELL'ARIA.
    Giorno 21 del primo Mese dell'anno.
    La maggior Parte del Consiglio dei Nomadi dell'Aria, riunitosi nel corrente giorno nel tempio dell'aria del nord, sotto la custodia del Monaco Anziano Schiazu ha deciso di ConvocarVi in per prender definitivamente un'adeguata e Saggia decisione sulla creazione dell'esercito da voi creato per puro scopo difensivo, in quanto non crediamo che sia una giusta decisione data la nostra indole benevola e Neutrale.. Vi convochiamo quindi per approfondir questa questione personalmente, e per riferirvi altre informazioni su ciò che il consiglio in vostra assenza ha redatto, e in attesa di una vostra approvazione.
    Vi attendiamo nel tempio Dell'aria del Nord.
    In attesa di una vostra risposta.
    Il consiglio dei Nomadi Dell'aria.

    lessi senza tralasciare nessun particolare,imparando il messaggio a memoria,per poi collocarlo nella stessa posizione in cui l'avevo preso. Fatto ciò abbondonai la tenda del maestro,per aspettare il ritorno della recluta,pensando allo stesso tempo alla pergamena inviata dai monaci.

    SPOILER (click to view)
    continua in diario di guerra
     
    Top
    .
2 replies since 3/10/2009, 17:05   296 views
  Share  
.