Ritorno al Palazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kiki (#6D00A4) 560] [DENARO: 1000 mo TdA] [EV: - ]
    Giorno 18, Post 1, mattino.

    Deki era sdraiata su un giaciglio improvvisato, priva di sensi. La situazione era disperata, e le vice non sapevano come comportarsi in una situazione simile: a turni alzavano la voce per farsi sentire, litigavano, gesticolavano... Kiki assisteva a quello spettacolo poco rassicurante da un angolo della stanzetta, ad un metro da Deki. Con tutto quel trambusto non avrebbero mai concluso nulla, ci voleva qualcun'altro che prendesse il controllo delle rivoluzionarie e della situazione. Si alzò, per nulla contenta di dovere fare una cosa simile, ma sapeva che era un suo dovere.
    "Sentite, così non andremo da nessuna parte. Al massimo finiamo nel regno dei morti." esclamò facendo irruzione nella stanza limitrofa dove c'erano le altre donne. "Avete intenzione di continuare in questo modo ancora per molto?" domandò. Quelle la squadrarono, alcune perplesse, altre leggermente seccate, altre ancora continuavano a parlare tra loro, ignorandola. "Sto parlando anche con voi!" le richiamò Kiki (odiava quando qualcuno non le prestava attenzione).
    "Tu hai forse qualche buona idea?" la apostrofò una di loro. "Una: non stiamo qui a vegetare. Bisogna agire, e anche in fretta.". Una di loro la fissò negli occhi: "Tu sapresti... guidarci?" domandò speranzosa.
    "Non dire assurdità, è una ragazzina!" ribattè un'altra impedendo a Kiki di rispondere. "Ha sicuramente più sangue freddo di noi tutte messe assieme." spiegò la donna che aveva parlato in precedenza. "Kiki, se sei in grado, mettiti al comando di noi rivoluzionarie." le chiese ancora.
    Con il suo tipico sorriso furbetto, Kiki asserì: "Bene, molto bene.".
     
    Top
    .
  2. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2820] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 18, post 1, mattino.

    Leon entrò barcollando nel palazzo abbandonato. Perdeva sangue dal braccio e aveva una frattura alla gamba sinistra. Dopo essere stato catturato dai soldati della nazione del fuoco era stato torturato per ottenere informazioni riguardo il nemico. Non essendo riusciti ad estorcergli nulla avevano provato ingannarlo facendogli credere di essere stato liberato in modo che lui, tornando dalle rivoluzionarie, fornisse loro l'esatta ubicazione del loro nascondiglio. Fortunatamente Leon, accorgendosi di essere seguito, riuscì a liberarsi dei suoi inseguitori percorrendo la strada sbagliata e facendo perdere le sue tracce. Solo dopo che fu sicuro di non essere più osservato si decise a entrare nel palazzo in cui le rivoluzionarie erano riunite. Chiese a una ribelle di portarlo da Deki e rimase veramente sorpreso quando essa lo accompagnò al suo capezzale. Tra le persone nella sala riconobbe Kiki che era la più vicina a Deki e le disse: "Cosa accidenti è successo qui?"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    ricordatevi i link alla discussione precedente e seguente
     
    Top
    .
  4. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn ho una discussione precedente alle spalle... Nell'ultima in cui compaio scrivo di essere in una discussione in cui poi nn ho mai postato...
     
    Top
    .
  5. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pure io sono scomparsa per molto tempo... A che topic leghiamo questo?


    [EXP Kiki (#6D00A4) 580] [DENARO: 1000 mo TdA] [EV: - ]
    Giorno 18, Post 2, mattino.

    "Capo!" esclamò Kiki sorpresa. "Cosa è successo a voi, piuttosto!" disse per tutta risposta, e ordinò a quattro delle sue sottoposte che si procurassero un giaciglio per il capo da mettere lì provvisoriamente e che si occupassero di quella brutta ferita che aveva al braccio. "Deki non è in grado di guidare le rivoluzionarie, così io mi sono presa sulle spalle il suo compito." disse senza troppe cerimonie, come per giustificare i comandi che stava dando a destra e a manca. Due delle rivoluzionarie che aveva chiamato portarono lì un pagliericcio sul quale Kiki disse a Leon di stendersi, o almeno di sedersi.

    Edited by Yumeki - 4/9/2009, 13:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    all'ultimo in cui eravate, non ricordo O.o
     
    Top
    .
  7. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2840] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 18, post 2, mattino.

    Leon rifiutò categoricamente di stendersi ma si sedette giusto il tempo di lasciarsi curare dalle rivoluzionarie. Poi si alzò in piedi, come per verificare di esserne ancora capace, e riassunse brevemente il suo rapimento. "... sfortunatamente per seminarli mi sono buttato da un'altezza un po' troppo elevata per la mia età, ma almeno ho avuto la certezza di non essere stato seguito. Comunque state tranquille: non ho detto una sola parola su di voi. L'unico problema è che non so cosa sia successo, anche se, a giudicare dalle vostre espressioni, non sembra che la battaglia sia andata esattamente come speravamo..." Concluse Leon, aspettando di sentire cosa fosse successo alle ragazze

    SPOILER (click to view)
    Yume, nn è ke 2 righe su ciò ke è successo me le puoi scrivere cmq? Ho un po' bisogno di dettagli... Cmq ho scritto qsto post velocemente xk nn posso stare tanto al pc. Probabilmento c sarannò di qlle bestialità ke nn stanno ne in celo ne in terra. Magari doma lo modifico.


    Edited by Mik_92 - 3/9/2009, 19:57
     
    Top
    .
  8. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    D'accordo, anch'io ho sempre poco tempo quindi a volte potrei ritardare...

    [EXP Kiki (#6D00A4) 600] [DENARO: 1000 mo TdA] [EV: - ]
    Giorno 18, Post 3, mattino.

    Kiki inspirò profondamente, come se l'aria potesse aiutarla a trovare le parole giuste: "Deki è stata ridotta in queste condizioni durante l'attacco. Non è in grado di combattere o guidarci tutte quante, come puoi ben capire, per cui ho cercato di assumermi da sola questo incarico nella speranza di combinare qualcosa." disse soltanto. "Siamo in una situazione critica, ad ogni modo. Tra due giorni ci sarà l'eclissi e noi siamo solo waterbender. Se Kodaki e i suoi decideranno di fare una sortita, non so come faremo a nasconderci da un'altra parte. Per ora, comunque, questo posto dovrebbe essere sicuro.". Nel parlare dell'eclissi un brivido le corse lungo la schiena: erano davvero al sicuro?

    Edited by Yumeki - 4/9/2009, 13:58
     
    Top
    .
  9. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2840] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 18, post 2, mattino.

    Leon guarò Kiki con uno sguardo cupo... Aveva totalmente dimenticato di tener conto delle fasi lunari e questa notizia lo prendeva alla sprovvista. "Dubito che ci sia qualche possibilità che il conflitto si risolva prima che ciò avvenga... Ora che sei tu a capo, cosa hai intenzione di fare?" Chiese, cercando di scacciare il pensiero dell'eclissi dalla propria mente.
     
    Top
    .
  10. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kiki (#6D00A4) 620] [DENARO: 1000 mo TdA] [EV: - ]
    Giorno 18, Post 4, mattino.

    Kiki sospirò, cercando di raccogliere le idee: "Tanto per cominciare, credo proprio che sia il momento di cercare un posto più sicuro, dove potremmo portare Deki e tutto il necessario per sopravvivere e proteggerci da eventuali attacchi, in attesa che l'eclissi termini." disse. "Stare qui è molto pericoloso: siamo completamente sprovvisti di difese sufficienti. Mentre cerchiamo un posto sicuro, penso anche che cercheremo di prendere contatti con dei possibili alleati: se veniamo colti di sorpresa sarà un macello.".
     
    Top
    .
  11. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2860] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 18, post 3, mattino.


    Leon riflettè sulle parole della ragazza... Erano un'idea accettabile, ma difficile da mettere in atto... La città era assediata dagli uomini di Kodaki e da soldati della nazione del fuoco quindi sarebbe stato difficile muovere le ribelli al loro interno... Forse un'idea sarebbe potuta essere quella di stabilirsi fuori dalla città ma perdendo una posizione tattica che in un secondo momento avrebbe potuto tornare vantaggiosa, senza contare che il problema del trasporto persisteva... "Come riusciremo a far spostare un numero così elevato di persone senza dare nell'occhio? E per dove poi?"
     
    Top
    .
  12. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kiki (#6D00A4) 640] [DENARO: 1000 mo TdA] [EV: - ]
    Giorno 18, Post 5, mattino.

    "Per lo spostamento penso che la cosa migliore sia dividersi... A meno che non ci siano luoghi come gallerie sotterranee di cui voi solo siete a conoscenza. So bene che divise saremmo facili da prendere, ma tutte insieme è impossibile, ovviamente. In quanto alla nostra destinazione..." -prese un lungo respiro- "Non lo so.". Era dura decidere tutto e subito, ma non aveva altra scelta. "Conoscete qualche posto che potrebbe andare bene?".
     
    Top
    .
  13. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#00DDDD): 2880] [DENARO: 0 NdF, 1000 TdA, 0 RdT, 0 NdA DEPOSITATO 1700 TdA, 0 Ndf, 0 NdT, 0 NdA, ABBIGLIAMENTO: tunica azzurro scuro bordata di bianco] [EV: 1000, ABILITA': - ARMATURA: nessuna ARMI: nessuna]
    Giorno 18, post 4, mattino

    Leon riflettè attentamente... Gallerie sotterranee non ve ne erano, a meno che non se ne creassero con il dominio dell'acqua... "Potremmo tentare di raggiungere a nuoto le grotte al di fuori della città... Ma dovremo stare sott'acqua per circa mezz'ora e quindi bisognerà restare concentrati sul respingere l'acqua per tutto quel tempo... Non sarà un'impresa facile... Senza contare che potremmo morire di freddo durante il tragitto o una volta arrivati... Ad ogni modo, se ci dividessimo in gruppi dovremmo anche separarci fino a dopo l'eclissi per evitare che anche solo uno dei gruppi possa essere seguito. Inoltre consiglio di evacuare la città stasera stessa: loro si aspetteranno che la sera prima dell'eclissi la città possa essere abbandonata e aumenteranno la sorveglianza. Ma, solo teoricamente, dovremmo avere qualche possibilità in più se partiamo due sere prima..."
     
    Top
    .
12 replies since 26/8/2009, 20:29   156 views
  Share  
.