L'attacco dei nomadi dell'aria contro il campo della nazione del fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nictulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua da
    CODICE
    http://watertribe.forumcommunity.net/?t=28915424&st=15



    [EXP YUEH FEI (#39FFBD):980 ] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 0 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante]

    Giorno 16,Post 2,pomeriggio,ore 18:30

    Stava tramontando il sole al polo nord,non si udiva nessun suono provenire dall'ambiente circostante tranne che per il movimento delle truppe in marcia;Tutto taceva. Tra qualche istante i nomadi dell'aria avrebbero sferrato un attacco su vasta scala contro i loro meschini avversari, che non solo avevano infranto l'accordo fatto dal generale ma avevano anche catturato un carissimo amico di Yueh e di tutti i nomadi. Ora che il nemico sapeva le loro intenzioni,certo non sarebbe stato facile vincere la battaglia senza subire perdite...Il tenente scrutava dall'alto i suoi soldati,e vi vedeva amici,fratelli,persone che gli stavano a cuore,vedendoli così tristi ed angosciati per la battaglia quasi lo paralizzò...così come aveva fatto il generale Bart al tempio dell'aria del nord anche lui cominciò a fare il suo discorso.*Uomini!!!!Fratelli miei vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore,sarò molto schietto con voi la nazione del fuoco ha catturato un nostro compagno e secondo delle voci potrebbero attaccare persino il nostro tempio ora che noi siamo qui....Vi chiederete perché non vi torniamo subito!,ma credo che la risposta già la conoscete,questa è l'unica differenza che tra noi e soldati avversari. Loro combattono perchè gli viene ordinato, noi combattiamo per un ideale!!!!Che sia la libertà,la giustizia,la pace, non ha importanza. Soldati io vi dico quello che ognuno di voi sa dall'inizio dei tempi "Vincete la paura"e io vi assicuro che voi vincerete la morte!!!! Siete con me * la risposta dei soldati fu impressionante,lo stesso generale dovette intervenire per sedare gli animi dei soldati ed evitare di rivelare la loro posizione al nemico. Yueh rivolgendosi al generale *Sono pronti signore!Adesso forse abbiamo una qualche possibilità di sconfiggere i nostri avversari e tornare in tempo per difendere il tempio... *Il tenete era molto ottimista ma sapeva fin troppo bene che il destino non era sempre benevolo.
     
    Top
    .
  2. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quando vuoi attaccare prosegui qui: https://watertribe.forumcommunity.net/?t=29550887
     
    Top
    .
1 replies since 14/7/2009, 10:56   72 views
  Share  
.