[l'accampamento della NdF] - L'arrivo dei nomadi dell'aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reid
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Post 6, Giorno 14, pomeriggio
    Exp: 2922

    Era passato poco tempo da che Bart aveva mandato delle truppe in avanscoperta che già un soldato ritornò a riferire cosa stava succedendo: *Signore, abbiamo dato un occhiata veloce e sembrerà incredibile ma gli oppositori di Leon si sono già praticamente asseraggliati nell'accademia, con le truppe della nazione del fuoco che tengono tutta la zona sotto tiro*, il generale rimase stupito e pensò: "E' stato più facile di quanto mi aspettassi... fin TROPPO facile...comunque è inutile inquietarsi, tanto vale muoversi e vedere con i propri occhi...". Bart si alzò in piedi sul proprio bisonte e disse : *Soldati a quanto pare la situazione è anche migliore di quanto ci aspettassimo...quindi muoviamo il culo, atterriamo nello spazio ottimale più vicino all'accademia e finiamo questa storia quanto prima* a quel punto tutto l'esercito aumentò nettamente la velocità e in breve erano tutti in zona. Bart nel frattempo si rivolse ad un soldato rimasto con lui e disse: *Comunica al tenente Yueh che io vado all'accampamento dei soldati della nazione del fuoco, il tempo di parlare con il loro capo e sarò anche io a tenere d'occhi l'accademia *il soldato rispose :*Sissignore!* ed andò a svolgere il suo compito. Bart prese con se giusto 4 soldati con relativi bisonti ed arrivò all'ingresso dell'accampamento, facendo camminare il bisonte e non volando, i soldati di guardia si misero sull'attenti e dissero: * Benvenuto all'accampamento dei soldati della nazione del fuoco signore! *, il generale rispose : *Sono il generale dei nomadi dell'aria Bart, come ovviamente già sapete siamo venuti qui per aiutarvi, le mie truppe sono già pronte e prima di unirmi a loro voglio parlare con il vostro ufficiale in comando...*

    Edited by (Master) - 10/6/2009, 17:56
     
    Top
    .
  2. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Reid, i soldati della NdF adesso collaborano con Kodaki, fai che tentano di catturarvi: http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...net/?t=28425841 <- ho messo i valori se volete combattere, ma visto che siete nel bel mezzo del loro accampamento consiglio una fuga XD vedi i tipi di fuga che puoi scegliere nel regolamento, l'ultimo post allegato a quello in cui spiega come combattere.

    Al momento sei da solo, quindi puoi ruolare quando vuoi, senza aspettare nict, quando vuoi tornare a ruolare con lui inserisciti nel suo post, che è intitolato "l'accampamento dei nomadi" sempre qui nella capitale

    PS: abbiamo modificato il regolamento, vai a controllare le novità
     
    Top
    .
  3. Reid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post 6, Giorno 14, pomeriggio
    Exp: 2942

    Bart fu introdotto nell'accampamento dei soldati della nazione del fuoco, sentiva una strana atmosfera, i soldati bisbigliavano tra di loro, non c'era la solita frenesia che c'è in una accampamento durante un conflitto e, cosa più strana in assoluto, non sembravano affatto felici di vedere i nomadi...nonostante fossero alleati venuti ad aiutarli. "Qui c'è qualcosa che non quadra...e poi vorrei capire perchè diavolo si limitano a tenere l'accademia sotto tiro senza fare niente...avrebbero potuto conquistarla in pochissimo tempo <i> mentre il generale dei nomadi pensava queste cose il soldato della nazione del fuoco faceva segno di continuare a seguirlo, per precauzione allora Bart disse, a bassa voce per non farsi sentire, ad uno dei suoi soldati che poi avrebbe riferito agli altri 3: *Stanno architettando qualcosa...al primo segno di pericolo alzate una bufera di neve e usatela come copertura per una fuga, volo perpendicolare e subito diritti al nostro campo...* . Infine i nomadi giunsero nella parte più addentrata dell'accampamento, a quel punto senza neanche dire una parola dei soldati armati di arco si posizionaro dietro i nomadi e quello davanti che li aveva condotti fin lì prese parola: *Siete circondati! arrendetevi ora e non vi sarà fatto alcun male*. Alla richiesta del soldato Bart alzò lentamente le mani...poi fece un sorrisetto e lo attaccò all'improvviso :

    Atk.D"Palla d'aria A" = 1030 Vel= 340

    il soldato oppose un inutile resistenza:
    Ev soldato: -230

    Nel frattempo le guardie del generale dei nomadi usarono il dominio e le code dei loro bisonti per alzare quanta più neve possibile, uno degli arciari della nazione del fuoco stava per attaccarli quando fu fermato da un suo compagno *Non fare pazzie! potresti colpire il capitano Ron!* (il soldato attaccato da Bart), i nomadi usarono quel momento di confusione e indecisione per seguire la tattica suggerita da Bart che pensò <i>"Mi dispiace quasi andarmene, mi sarei divertito un mondo...ma nelle imprese disperate posso gettare la mia vita, non quella degli altri..."
    , in breve erano tutti ad altissima quota, il generale disse ad un soldato: *I fiammiferi hanno tradito vai subito ad informare il monaco anziano Elrohir della cosa* il soldato rispose: *Subito signore!* e andò via, poi Bart si rivolse ad un altro soldato e disse: *Tu rintraccia subito il tenente Yueh Fei e i suoi e digli la stessa cosa e poi ordine di ritornare immediatamente al nostro campo*, *Subito signore!* rispose anche quest'altro e andò via, il generale e i due soldati rimasti tornarono all'accampamento.

    SPOILER (click to view)
    ma io sta roba nuova nel regolamento non l'ho trovata :P
     
    Top
    .
  4. nictulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    fatto quanto chiesto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Reid... "sta roba nuova" nel regolamento non l'hai nemmeno cercata! Ti informo che esiste un topic apposta GDR, modifiche regolamento che viene aggiornato a ogni modifica, facendo click sul link in fondo "notifica nuove risposte" ricevi una mail ogni volta che cambia il regolamento.

    la nuova versione dell'intestazione: come scrivere nel GDR
     
    Top
    .
  6. Reid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EXP BART (purple): 3632] [DENARO: 999 monete NdA DEPOSITATO: 0 monete] [EV: 600, ARMATURA: no, ARMI: bastone/aliante]

    Post 5, Giorno 15, notte

    L'esercito dei nomadi dell'aria con l'aiuto di Kratos, stavano mettendo in atto il loro piano, erano in attesa nelle caverne che collegavano il loro accampamento con quello dei soldati della nazione del fuoco, erano tutti già fin troppo tesi e l'idea di rimanere ad aspettare li che la situazione si risolvesse contribuiva ad aumentare quella sensazione, le pareti della caverna sembravano fin troppo strette, non solo perchè i nomadi odiavano i luoghi chiusi ed erano tanti li sotto, ma anche perchè la voglia di sbucare fuori e mettere fine a tutta quella storia era tanta, ma dovevano fare affidamento a tutta la proverbiale calma di cui sono abituati i nomadi dell'aria, in più in quanto soldati erano stati addestrati anche a lunghi appostamenti in luoghi inospitali. Bart disse ai soldati: *Ora entrate tutti in profonda meditazione...non voglio sentire un solo respiro...e concentratevi sull'ambiente che vi circonda, dovrete avvertire ogni pericolo o segnale di Kratos dal minimo spostamento d'aria* e i soldati ubbidirono immediatamente, il generale li osservava prendere posizione, chiudere gli occhi, fare profondi respiri ed entrare lentamente, uno ad uno nello stato della meditazione profonda, fece un leggero sorriso di soddisfazione, poi fece un lungo sospiro e si rivolse a Kratos: *Kratos...ci stai dando un aiuto immenso, potremmo ribaltare la guerra in un attimo e senza perdite, ma mi raccomando stai attento, non essere avventato...e soprattutto dovesse succedere qualcosa chiamaci e saremo immediatamente da te...buona fortuna amico* lui avrebbe aspettato un pò per entrare in posione di meditazione come i suoi soldati, per lui si trattava di una cosa fin troppo facile da fare ed era stranamente tranquillo, aveva la sensazione che le cose sarebbero andate bene.
     
    Top
    .
  7. ~Hound™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kratos (chocolate): 220-100=120] [DENARO: 1045 Monete NdF,500 Monete TdA DEPOSITATO: 0 monete] [EV: 800, ARMATURA: no, ARMI: //]

    Post 3.Giorno 15,Notte

    Kratos annuì e ringraziò.Invece di uscire dalla caverna però si avvicinò alla parete rocciosa,staccò una parte appuntita di roccia e iniziò a lacerarsi i vestiti.Molti dominatori iniziarono con "Ma cosa diamine fai?",ma Kratos zittì tutti con un cenno della mano e un'occhiataccia.Prese una roccia piccola e la incendiò facendola diventare cenere,dopochè ne mise un pò in faccia e sui vestiti a brandelli.Si levò un altro brusio,di esclamazioni come "questo è pazzo"o"Questo giovane non sa quel che fà".
    Era giunto il momento di andare.Si incamminò all'uscita della grotta,e senti molti da dietro che gli auguravano buona fortuna,mentre altri,invece,erano scettici a riguardo.
    La neve si alzò pesantemente,e la dolce nevicata di prima si traformò in una bufera.
    Kratos riuscì ad avvicinarsi al campo e a farsi notare dalle guardie.
    Subito ne uscirono fuori 5,e una di loro che sembrava il capo chiese:"Tu sei un dominatore del fuoco!Cosa ci fai qui,e perchè hai i vestiti laceri e sei tutto sporco?".
    Kratos mise in atto il raffreddore che aveva preso quella sera,e con voce roca disse:"Si,sono un dominatore.Sono venuto quì perchè volevo dare man forte alla mia patria contro gli infedeli nomadi,ma due di loro mi hanno sorpreso per la strada e mi hanno pestato per bene...Sono svenuto,e mi hanno lasciato lì a morire sotto la neve...Fortunatamente mi sono risvegliato,e sono riuscito ad arrivare fin qui...Ho...bisogno di...Aiuto"e si inginocchiò,come se fossse inciampato.Tutti e 5,tranne il capo,lo aiutarono a rialzarsi ed accompagnarlo all'accampamento."Penso sia inutile avvertire il generale dell'arrivo di questo ragazzo,quindi lasciatelo all'oscuro,un uomo in più non farà male.".
    A Kratos gli avevano fatto condividere la stanza con due soldati,pigri e che non avevano voglia di lavorare,nè di far la guerra.Fortunatamente i due erano anche abbastanza idioti,così Kratos riuscì a cogliere informazioni sui turni di guardia.Aspettò che toccasse a quei due fare il turno di guardia,poi uscì.Controllò.I due erano addormentati sul posto di guardia,mentre gli altri,anche se non dormienti del tutto,erano sul dormiveglia:"Non temono nemmeno un attacco...E pensare che i nomadi era in massima all'erta in queste ore.."...
    Tutti nelle tende dormivano.Repentinamente,estrasse il bottiglione di veleno,ed entrò in tutte le tende.Non tralasciò nulla!Avvelenò i soldati direttamente e mise il veleno anche sui viveri e sulle vivande,per precauzione.In una tenda più grande delle altre,dove probabilmente risiedeva il capitano,Kratos aprì anche il portamonete di questo,controllando le sue finanze...Naturalmente prelevò tutto.C'èrano delle monete della NdF e alcune della TdA [+200 M NdF] [+500 M TdA].Naturalmente,per sicurezza,aveva prima avvelenato tutti.Infine,si diresse verso la tenda del generale.

    Edited by (Master) - 25/6/2009, 14:08
     
    Top
    .
  8. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Hound entra nella classe Ladro, Hound posta ancora senza seguire una logica nè nella postata nè nell'ambientazione: -100 EXP)
    Giorno 15, Post 1, notte
    EXP: (Senn 3578)

    Nell'accampamento attiguo a quello che ha subito l'incursione di Kratos, il secondo plotone dell'esercito di Zheng fu avvertito dell'avvelenamento generale da una sentinella. Subito un grande contingente di uomini del secondo plotone si recòall'accampamento e stanò Kratos che tentava di intrufolarsi nella tenda di Zheng (non sapendo che Zheng non era presente). Tutti i dominatori e i guerrieri presenti attaccarono violentemente il povero Kratos che svenne a terra e fu portato in una tenda prigione sorvegliato e torturato.
    EV Kratos: -700
    I medici del secondo plotone curarono i soldati del primo con un'antidoto composto di erbe mediche.
    L'esercito di Zheng non sarebbe più stato sorpreso da attacchi a sorpresa notturni.
     
    Top
    .
  9. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reid torna al livello Master,Nictulli scende di un livello,e Hound scende di 30 EXP,tutti per attribuzione illecita di EXP,Hound 3',Nictulli 140 e Reid ben 510.Il post da cui si risale alla situazione è questo: https://watertribe.forumcommunity.net/?t=28424670

    Vi ricordo che per fare uso del nuovo uso di attribuzione EXP,una riga equivale a superare almeno la metà della riga del post,oppure non può essere considerata tale.
     
    Top
    .
  10. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reid ha deciso di ritirarsi dal GDR, quindi Bart diventa PNG e potete muoverlo. Kratos si trova in una delle prigioni dell'accampamento della Nazione del Fuoco, e non può recuperare exp finché non riceverà delle cure (cure che, ovviamente, non gli verranno date dagli ufficiali che ha tentato di avvelenare)

    Nict, è tutto in mano tua: puoi cercare di salvare Kratos o tornare all'accampamento. Ricordati che adesso i soldati della NdF stanno all'erta, e si aspettano qualche sorpresa da parte vostra. Potresti attaccare con l'intero esercito (vedi le regole su come comandare un esercito nel regolamento avanzato)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Nict, Hound, ho una proposta per voi: se continuate a ruolare in questo modo andremo avanti per sempre con voi che scrivete e noi mod che editiamo, facciamo riscrivere post e togliamo punti.

    E' umiliante per voi e stancante per noi. Ho una proposta alternativa. Vi trasferite nel GDR su http://avatarthelegendofaang.forumcommunity.net e noi vi lasciamo in pace.

    Hound può riprendere il vecchio PG con la storia al punto in cui l'ha lasciata, o potete continuare lì questa stessa vicenda. Al momento il GDR è frequentato solo da me, Saki e Momo. Ci stiamo dirigendo al Polo per indagare su un antico cimelio al quale è interessata la Nazione del Fuoco, potremmo trovarci lì e incrociare le storie per ruolare tutti assieme, che ne dite?
     
    Top
    .
  12. ~Hound™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nict, Hound, ho una proposta per voi: se continuate a ruolare in questo modo andremo avanti per sempre con voi che scrivete e noi mod che editiamo, facciamo riscrivere post e togliamo punti.

    NON QUOTO

    CITAZIONE
    E' umiliante per voi e stancante per noi.

    NON QUOTO

    CITAZIONE
    Vi trasferite nel GDR su http://avatarthelegendofaang.forumcommunity.net e noi vi lasciamo in pace.

    Mi sa di ordine...ma accetto...Appena ci sei su emme esse enne decidiamo come introdurmi...Perchè in questo momento dovrei essere in mezzo all'oceano =.=
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Hound, scrivi una marea di cretinate una dietro l'altra, e il colmo è che sei capace di evitarlo, quindi non hai giustificazioni! Ripetertelo è stancante e... sì... se dipendesse tutto da me ti avrei sbattuto nell'altro GDR già mesi fa.
     
    Top
    .
  14. nictulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP YUEH FEI (#39FFBD):930 ] [DENARO: 1000 monete NdA DEPOSITATO: 0 monete] [EV: 900, ARMATURA: no, ARMI: aliante]

    Giorno 16,post 1,mattina,ora 8:30

    Il piano brillante che Bart,Yueh e Kratos avevano attuato per vincere il conflitto a loro favore era stato un completo fallimento;tutto sembrava che fosse riuscito alla perfezione,ma la Nazione del Fuoco a quanto pare era stata molto scaltra e preparata, per uscire dalla loro trappola. Inoltre il generale si era chiuso in sè stesso per il fallimento dell'operazione,e Kratos l'amico del tenente era stato catturato dai nemici.*Ci troviamo in una situazione di stallo,e adesso che la nazione del fuoco è in allerta credo che non sarà facile vincere lo scontro,Yaldir ordina alle truppe di tornare all'accampamento; *,Yueh voleva in questo momento gettarsi alla carica dei suoi nemici per salvare il suo amico,ma con la sua impulsività avrebbe causato la morte di parecchi dei suoi soldati. Inoltre aveva degli ordini precisi da rispettare come luogotenente dei nomadi.*Mi dispiace,abbiamo fallito....* guardando negli occhi il generale e successivamente al campo nemico;Ora che il nemico conosceva la loro posizione molto probabilmente li avrebbero attaccati.*speriamo che sia giunta qualche notizia dei tempi del nord e del sud,altrimenti non so cosa inventarmi*.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    nict, sei rimasto indietro: https://watertribe.forumcommunity.net/?t=28915424
     
    Top
    .
14 replies since 7/6/2009, 22:39   265 views
  Share  
.