Nel Palazzo di Leon- Per le strade

qui ci sono: Leon, Haroo, Shirokuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 7, Mattina
    EXP ANTK: 4924


    Antk venne trascinato da Leon in una specie di tunnel segreto. "Mi dispiace dovermi presentare in una situazione del genere. Sò che non è dignitoso fuggire ma sarebbe inutile cercare di parlare con una folla inferocita. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, io considero la prova superata, anche se dirlo a te non servirà poi a molto... Posso chiederti di accendere una fiamma perchè non si vede niente. Questo tunnel è stato improvvisato ieri e non è stato minimamente dotato di luce" disse Leon, e così, Antk accese una fiaccola nel palmo della sua mano.
    "Non preoccuparti, ho visto la situazione..." i due camminavano lungo il tunnel "Secondo me, dovresti scegliere una posizione con cui stare... in questo momento... non si può trovare un accordo pacifico, e sicuramente se provi a mediare con una e l'altra parte ti ritroverai da solo a predicare tra i ghiacci"
    Poi i due giunsero finalmente dentro il palazzo...
     
    Top
    .
  2. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 4, mattina, exp 1540

    Leon guardò il suo interlocutore con sguardo imperscrutabile. "Dubito seriamente che basti dire a Deki che sono dalla sua parte per far cessare i combattimenti. Temo che non sia lei il problema maggiore. Infatti ritengo che il generale Kodaki possa approfittare della siturazione per salire al potere. Se ciò dovesse avvenire si giungerebbe sicuramente ad una guerra interna al villaggio i cui superstiti potrebbero essere contati sul palmo di una mano. Adesso, dobbiamo dare la priorità a far cessare i tumulti qui fuori ma per farlo avremo bisogno di aiuto." Senza aggiungere altro Leon affrettò il passo e raggiunse l'altro lato del tunnel che sbucava sul retro del palazzo. All'uscita lo attendevano delle guardie fidate a cui diede pochi ordi precisi: "Dovrete dare l'allarme che sta arrivando una violenta tempesta. Suonate le campane del tempio, la gente crederà di essere in pericolo e gran parte della folla si disperderà. Cercate di radunare più monaci dell'aria possibili, abbiamo bisogno che raggruppino più nuvole possibili per far sembrare vera la minaccia di una tempesta. Adesso andate!" Poi si rivolse ad Antk e gli chiese: "Sei in grado di generare fulmini?"
     
    Top
    .
  3. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 7, Mattina
    EXP ANTK: 4944


    Il firebender capì le intenzioni del Capotribù, "gran bella idea, pensò", poi rispondendo alla domanda disse "Scherzi? sono la mia specialità" disse dando ormai del Tu a Leon. La situazione non era certo delle migliori e non poteva perder tempo in stupidagini...
    "C'è solo un problema Leon... credi che ci siano abbastanza Nomadi in città?", la guardia intanto era uscita seguendo gli ordini. Gli scontri continuavano fuori e le grida giungevano fin dentro il palazzo.
     
    Top
    .
  4. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 5, mattina, exp 1560

    "Non è necessario che siano tanti. L'importante è che le nubi sovrastino completamente la piazza principale. Una volta che saranno ben concentrate sopra la piazza potrai caricarle di elettricità ma per farlo dovremo salire molto più in alto. Dici che riuscirai a lanciare fulmini dalla cima del palazzo?" Leon guardò Antk con bagliore di ammirazione negli occhi. Non simpatizzava molto per i dominatori del fuoco, ma da sempre invidiava la loro capacità di controllare l'elettricità a loro piacimento.
     
    Top
    .
  5. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 9, Mattina
    EXP ANTK: 4964


    "Beh... si... anche se a dirti la verità sono perplesso... Conosco un dominatore dell'aria che potrebbe stare dalla nostra parte... di chiama Haroo... e beh... poi spero che la tua guardia ne trovi altri..." disse Antk un pò incerto sul da farsi. Poi pensò che, effettivamente la situazione sarebbe potuta sfociare in guerriglia, e così disse ad una guardia "Scusa dovresti farmi un favore, vai a cercare un dominatore dell'aria di nome Haroo" poi rivolgendosi di nuovo a Leon: "Non posso lasciarti solo... meglio mandare qualcun altro a cercarlo". e così la guardia andò a cercare il Nomade.
    In quel momento un sottotenente entrò agitato nella stanza e disse:
    "SIGNORI!! VENITE PRESTO!!" e corse verso il piano di sopra del palazzo.
    Antk si sporse da una finestra e vide la città, la splendida città in completo tumulto. Gente che scappava, altri che combattevano l'uno contro l'altro.
    "O Mio Dio..."
     
    Top
    .
  6. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 5, mattina, exp 1560

    Leon corse su per le scale leguendo il sottotenente. "Vedrai che riusciremo a sistemare tutto... In qualche modo. Comunque, prima ci muoviamo meglio è. Sottotenente, vada a cercare ogni singolo dominatore dell'aria e gli spieghi dettagliatamente cosa deve fare. Mandi tutti gli uomini disponibili alla ricerca di questi, è fondamentale." <<trovare delle persone con una freccia sulla testa non dovrebbe essere un problema, spero solo che siano disposti a collaborare>> Poi puntò i palmi verso il muro ad est e chiuse le mani con un gesto deciso facendo crollare la parete. Poi, indicando le scale che prima erano separate dalla stanza, disse: "Antk, ora seguimi, dobbiamo arrivare in fretta sul tetto, non c'è molto tempo. Di qua faremo prima"
     
    Top
    .
  7. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 10, Mattina
    EXP ANTK: 4984


    Antk salì sul tetto insieme a Leon, le guardie stavano ancora cercando i dominatori dell'aria. Il firebender sentì l'allarme che proclamava l'imminente arrivo di una tempesta, tuttavia il cielo non era certo splendente ma coperto e sicuramente era impensabile l'arrivo di una tempesta. Antk così prese un enorme respiro e produsse un fulmine al di sopra delle nuvole, scagliato talmente forte e lontano da produrre un enorme Tuono, che rimbombò per tutta la città
    "Che ne pensi?"
    disse al Capotribù, poi notò che alcuni nomadi dell'aria vennero scortati sin dentro il palazzo da alcune guardie, non erano molti, ma Antk sperava bastassero.
     
    Top
    .
  8. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 6, mattina, exp 1580

    Leon contò i dominatori che si erano stati radunati <<ancora un paio e poi ci siamo>> Pensò tra se e se. "Che ne pensi?"
    "Dovrebbe bastare, per il momento. Ricordati che quando le nuvole saranno addensate dovrai mirare al centro. L'elettricità verrà trasmessa in lungo e in largo e tutti penseranno che la tempesta sia vera. Quando ci saranno più nuvole mira a quella stalla laggiù. è disabitata da quasi un anno e il fumo dovrebbe far crescere il terrore tra la popolazione" Leon non credeva quasi a quello che stava dicendo... Non era quello che desiderava per la sua gente... Ma paura e panico erano sempre meglio che violenza e morte, quindi non c'era altro modo
     
    Top
    .
  9. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 11, Mattina
    EXP ANTK: 5024


    In quel momento si rese conto che Leon era più di un semplice Capotribù, era un grande capotribù e così gli disse: "Se un giorno mi capiterà di dover governare una città, o comunque comandare un esercito, seguirò il tuo esempio... sei un grande Capotribù."
    Poi i dominatori dell'aria addensarono delle nubi nel centro della città.
    Antk eseguì gli ordini e colpì con un fulmine l'obbiettivo di Leon. Il fumo accentuò quello scenario di guerra e disastro. Poi le nuvole addensate fecero il loro lavoro e produssero una gran quantità di pioggia. Antk produsse altri fulmini. Anche se non era vera, sembrava una tempesta di dimensioni enormi.
     
    Top
    .
  10. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 8, mattina, exp 1620

    "Così dovrebbe bastare" Disse Leon guardando il temporale che erano riusciti a scatenare. Da quell'altezza non si capiva bene se i tumulti fossero cessati ma sicuramente la folla era diminuita. "Bene, ora dobbiamo tornare in piazza. Devo riuscire a comunicare alle rivoltose che hanno superato la prova. Non perdiamo tempo, scendiamo" Disse incamminandosi verso l'uscita.
     
    Top
    .
  11. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 7 Mattino
    EXP: 2848


    Entrato nel palazzo si accorse che in realtà le guardie c'erano e neppure poche... probabimente erano a guardi del capo tribù. Fu immediatamente notato e bloccato. Kaku assunse un comportamento serio e disse, mentendo che aveva un appuntamento con il capo Leon e il suo ospite.
    Ma le guardie lo trattennerò intimandolo di uscire dicendogli che in quel momento nessuno poteva vedere il capo tribù.
    "Perfetto! allora andate a riferirgli questo messaggio: io, Kaku, al servizio di Antkantos, suo ospite, vorrei parlare con lei!"
    disse ancora più serio e teso da un improvviso rumore cupo proveniente dalla piazza...
     
    Top
    .
  12. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 12, Pranzo
    EXP ANTK: 5044

    Leon e Antk scesero le scale e giunsero davanti la porta, si era fatta l'una. La tempesta continuava imperterrita e aveva fatto diminuire parecchio le urla provenienti dalla piazza, ormai erano quasi in esistenti e per le strade non vi era più nessuno. Usciti dal palazzo Antk notò Kaku:
    "Kaku! Sono contento di vederti... devi scusarmi... ma ho dovuto proteggere il Capo Leon" disse dispiaciuto per aver abbandonato l'amico in quella situazione
    In quel momento una guardia giunse di corsa, sotto la pioggia dalla via principale
    "Capo Leon! Capo Leon!... Un numeroso gruppo di guardie capitanate dal Generale Kodaki ha fatto irruzzione nell'Accademia... e l'ha trasformata in una specie di base... credo che il Generale voglia ottenere il potere in città... più del 90% di guardie sono dalla sua parte.."
    "Che piano astuto... approfittare di una rivoluzione per scatenarne un altra..." disse Antk. "Inoltre... anche le Rivoluzionarie continuano a lottare... non sappiamo cosa fare"
    Poi la guardia aggiunse: "Per strada non c'è quasi nessuno... ma più per paura che per altro... e i pochi rimasti lottano e fanno azioni mirate di violenza..."
    "Insomma..." concluse Antk per la guardia "... è scoppiata la Guerra Civile."
     
    Top
    .
  13. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 9, mattina, exp 1640

    Leon fulminò la guardia con un'occhiataccia e quella capì che doveva subito tornare a combattere. "Dobbiamo trovare Deki velocemente. Senza il suo sostegno perderemo sicuramente, sempre ammesso che ce lo voglia dare..." Poi Leon notò il nuovo arrivato e chiese, senza poche smancerie: "Questo è un brutto momento per visitare il villaggio. Spero che tu sia pronto a combattere perchè la situazione potrebbe diventare movimentata..." Detto questo si diresse verso la piazza, facendo segno ai compagni di seguirlo
     
    Top
    .
  14. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 8 Pranzo
    EXP: 2868

    "Bene, mi sembra di aver capito che lei, signore, tenta di fermare la guerra civile stando dalla parte delle rivoluzionarie, ottima scelta. Sono con voi! sbrighiamoci a fermare quel pazzo esaltato di un generale da strapazzo!" disse estraendo la spada, puntandola verso l'alto e mettendosi a correre all'impazzata per poi fermarsi dopo alcuni metri e strofinandosi la mano sulla testa dicendo, vergognandosi per la figura: "da che parte è esattamente l'accademia? eh eh eh... "

    Edited by Mik_92 - 15/4/2009, 17:20
     
    Top
    .
  15. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 13, Pranzo
    EXP ANTK: 5064


    Antk scosse il capo, era concentrato nel prepararsi allo scontro. "Se riesco a racchiudere l'energia di un Fulmine in una sfera posso sicuramente creare un attacco abbastanza potente" pensava tra sè e sè. Poi disse a Kaku: "Kaku, non credo che, per quanto forti siamo, riusciamo a battere tutte quelle guardie... inoltre... il Generale è un vero maestro nel dominio dell'acqua... troppo forte per noi... si vedeva dalla maestria e dalla potenza dell'attacco finale contro Deki..." disse.
    Poi fece strada e andò verso la piazza. La pioggia scivolava giù dal Giaccone di Pelle, che si era comprato quello stesso giorno Antk; per le strade non si vedeva più nessuno, ma vi erano segni di lotta ovunque... sembrava lo scenario di una guerra.
    Giunsero in piazza, 4 dominatori stavano lottando contro 2 delle dominatrici, ormai stanche.
    "Dobbiamo aiutarle!!" urlò Antk, dopo di che, fece partire una doppia fiammata in direzione di una delle guardie grazie ad un rapido movimento di braccia.
    *Doppia Fiammata*(Atk: 1125 \ Vel: 370)
    La guardia cercò di ripararsi proteggendosi facendo uso del dominio ma il fuoco annientò la barriera e colpì in pieno il dominatore il quale cadde a terra e quasi in fin di vita
    "Sono più resistenti di quanto pensassi..."
    Un altra guardia, aiutando quella appena caduta a rialzarsi, attaccò il Firebender creando una Lama d'acqua.
    *Lama d'acqua*(Atk: 590 \ Vel: 350)
    Antk però scagliando un pugno in direzione dell'attacco dei due dominatori, annullò l'attacco.
    *Pugno di Fuoco A* (Dif: 750)
    CITAZIONE
    Antk EV: 800
    Guardia 1 EV: 75
    Guardia 2 EV: 900

    Le altre due guardie invece attaccarono l'una Kaku, L'altra Leon, Le dominatrici invece erano ormai esauste e in fin di vita.

    Edited by antkantos - 15/4/2009, 23:47
     
    Top
    .
39 replies since 11/4/2009, 13:36   507 views
  Share  
.