Spiriti oscuri e visite inaspettate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline


    ~ ANNO 22, MESE 4, GIORNO 4, mattina ~


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 10.330 (30r100*2)] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: tunica blu dal taglio tradizionale, cappotto blu con collo in pelliccia, capelli raccolti in una mezza coda e decorati con perline blu] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1100 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson
    Meng: forestgreen







    "Da quant'è che state assieme?" chiese Koraq, mentre il suo sguardo passava dalla distesa di ghiaccio sotto di loro alle strade del villaggio. Tarniq gli lanciò un'occhiata interdetta. "Chi?" si informò confuso. "Tu e Karyn, chi altri?! Vorrei anch'io qualcuno che mi porta gli spuntini durante i turni di guardia, ma con le ragazze proprio non ci so fare, non capisco cos'ho che non va" brontolò il guerriero, tornando a sedersi e riprendendo ad affilare la propria arma. "Ah! Devi aver frainteso, siamo solo amici. Sai, mia madre si occupava di lei quando era piccola..." rispose Tarniq, guadagnandosi un'occhiata scettica da parte del guerriero: "Non vedo tua madre qui intorno. A me pareva cercasse proprio te... ma fa niente. Hai ragione, non sono affari miei." puntualizzò Koraq, poco convinto da quella risposta. Tarniq sospirò "ti prego, non rendere la cosa ancora più difficile. Karyn mi piace, ma... non posso." ammise.

    "Questa me la devi spiegare: lei ti piace... è evidente che tu piaci a lei. Cosa aspettate, un invito formale?! Aspetta... è per Zaira, vero?" realizzò alla fine il guerriero. Tarniq ridacchiò all'idea "naah... quella cosa tra me e Zì l'hanno inventata i giornalisti, la assecondiamo per ridere. A quanto pare adesso siamo in crisi perché mi ha tradito con Meng, poi non so se ci siano state novità nella nostra storia. La verità è che non rimarrò qui ancora a lungo. Il mio lavoro è in città e non posso certo chiedere a Karyn di aspettarmi qui da sola mentre me ne giro per il mondo! E' meglio che si trovi un ragazzo della sua età, possibilmente uno la cui vita non viene utilizzata per vedere biscotti al cioccolato." rispose, facendo due passi avanti e indietro per sgranchirsi le gambe. Koraq parve un po' confuso dalla questione dei biscotti, ma allontanò rapidamente il pensiero "Secondo me dovresti parlarle invece che decidere per lei. Essere la figlia del capo non è facile... non dirlo a Iknik, ma so che vorrebbe andarsene in città" disse abbassando la voce, quasi temesse che dall'alto delle mura il capo villaggio riuscisse a sentire qualcosa di quanto stavano dicendo. Tarniq annuì "l'ha detto anche a me... ma non credo resisterebbe a lungo: non è come qui." disse, semplificando molto ciò che gli stava passando per la testa in quel momento.

    "Lasciatelo dire, Tar, mi sembrano tutte scuse!"
    esclamò Kamala, arrivando alle sue spalle insieme a Dunkan "siamo venuti a darvi il cambio... stavate parlando di Tar e Karyn, vero? Se volevate tenere la cosa segreta fate veramente schifo: l'ha capito l'intero villaggio." lo informò la guerriera. Tarniq alzò le mani in segno di resa "d'accordo. D'accordo... andrò a parlarle." concluse, per poi cambiare rapidamente discorso: "Qui non è successo niente di rilevante, c'è stato qualche movimento verso la scogliera, ma non siamo riusciti a capire di cosa si trattasse, probabilmente era solo qualche animale." li aggiornò, cercando di riassumere qualunque informazione potesse risultare loro utile. "Questo pomeriggio io, Tokna e Koraq volevamo tentare un'altra battuta di caccia. Volete aggregarvi anche voi? In caso aspettiamo la fine del vostro turno per partire." aggiunse infine.

    "Io passo, ho promesso che aiuto mia sorella con il suo marmocchio" rispose Kamala "... e io ho lezione con tua madre, temo ci vorrà l'intero pomeriggio" si scusò Dunkan, mentre prendeva posizione. "D'accordo, allora dammi il tempo di raccogliere le provviste e ci troviamo qui all'ingresso con Tokna. Buon lavoro, ragazzi!" li salutò Tarniq, mentre scendeva dalla torretta di vedetta per tornare nel villaggio.
     
    Top
    .
97 replies since 1/3/2022, 02:12   1214 views
  Share  
.