Spiriti oscuri e visite inaspettate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline


    ~ ANNO 22, MESE 3, GIORNO 1, mattina ~


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 9930 (30r100*2)] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: tunica blu dal taglio tradizionale, cappotto blu con collo in pelliccia, capelli raccolti in una mezza coda e decorati con perline blu] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1100 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray






    Karyn scosse la testa "ti ricordi la teoria dei flussi di energia?" disse, invitando l'uomo a farsi da parte "il percorso è questo" spiegò, togliendosi i guanti per tracciare con il dito un segno nella neve. "Ora, quello che stai facendo tu è seguire la circolazione cardiaca... il che è strano, dovrebbe essere più difficile da percepire, ma ti do atto che è più lineare. In questo modo però sprechi un sacco di energia, perché non richiami direttamente il flusso. L'idea è creare un ponte e redirezionare l'energia al suo interno in modo da concentrarla sulla parte ferita. Metti una mano qui..." disse, indicando una spalla del pupazzo di neve e l'altra... "ehi! Mi stai ascoltando?" chiese interdetta, notando che lo sguardo di Tarniq era diretto altrove.

    "Hai sentito anche tu?"
    chiese l'uomo, ma prima che Karyn riuscisse a rispondere, il tentacolo di uno spirito oscuro saettò verso le mura, facendole tremare. "Ma da dove diamine è saltato fuori quel coso?" sbottò Tarniq, arrampicandosi sul parapetto di neve "Karyn, suona l'allarme, io cerco di allontanarlo dalle mura" ordinò, creando uno scivolo di ghiaccio sul quale surfò fino a toccare terra. "Ehi, tu! Da questa parte!" esclamò in direzione dello spirito, frustandolo con un nastro d'acqua per farsi seguire.

    Tar (A.Atk *frusta d'acqua A* atk=1140 vel=320)
    spirito (A.Def *tentacolo* def=1500 vel=350) EV invariati


    Lo spirito non diede alcun segno di aver recepito il colpo, ma il movimento del dominatore dell'acqua aveva catturato la sua attenzione, distogliendola dalle mura. La creatura emise un suono acuto che lasciava trasparire tutta la sua rabbia mentre scagliava uno dei suoi tentacoli verso l'uomo, ma Tarniq era pronto: con la rapidità che lo aveva reso famoso alzò un muro d'acqua di fronte a sé contro cui l'attacco dello spirito andò ad infrangersi senza lasciare conseguenze.

    (A.Atk *tentacolo* atk=1500 vel=350)
    (A.Def *scudo liquido* def=*** vel=300) EV invariati


    Poi Tarniq colpì il proprio muro, tagliandolo a metà con un braccio e, accompagnato dal suo gesto, un arco d'acqua saettò verso lo spirito.

    (A.Atk *archi d'acqua* atk=*** vel=320)

    Ancora una volta lo spirito fece saettare uno dei suoi tentacoli verso la potenziale minaccia, ma questa volta venne tranciato di netto dall'attacco dell'uomo.

    (A.Def *tentacolo* def=1500 vel=350) EV 1500-400=1100

    Infuriato dalla ferita lo spirito si scagliò fisicamente contro il dominatore dell'acqua. Da dove il tentacolo era stato tranciato ne emersero altri due, che contemporaneamente saettarono contro Tarniq. L'uomo intuì al volo che quel colpo avrebbe fatto parecchio male, ma non si tirò indietro. Si piantò saldamente a terra e generò un muro di ghiaccio.

    (A.Atk *tentacolo* atk=1500 vel=350)
    (A.Def *muro di ghiaccio* def=950 vel=320)
    (A.Salv1 *muro di ghiaccio* def=750 vel=320) tot: 1700


    E... niente. Tarniq guardò il proprio muro, sorpreso che avesse retto all'attacco, ma subito si rese conto che c'era molto più ghiaccio di quanto lui avesse generato. Solo in quel momento si rese conto che i tamburi avevano smesso di suonare l'allarme e che Karyn era a sua volta uscita dalle mura per dargli man forte. Era tuttavia evidente che pur essendo un'abile guaritrice, la ragazza mancava del tutto di tattica nel combattimento, perché era pericolosamente... vicina allo spirito. "Togliti di lì, è pericoloso! Dietro quel dosso!" le gridò, attaccando lo spirito con l'intenzione di distrarlo per dare tempo alla giovane di mettersi al riparo.

    (A.Atk *spine di ghiaccio* atk=1180 vel=***) -bonus vel- atk:2360
    (A.Def *tentacolo* def=1500 vel=350) EV 240


    Lo spirito barcollò, ignorando completamente Karyn per scagliarsi nuovamente contro Tarniq.

    (A.Atk *tentacolo* atk=1500 vel=350)


    L'uomo fu rapido ad alzare nuovamente un muro di ghiaccio, ma era evidente che, con la potenza di quello spirito, sarebbe servito a poco. Eppure, ancora una volta, il suo muro di ghiaccio parve resistere. Anzi... non venne neppure sfiorato. Superato il momento di sorpresa, Tarniq sciolse il suo muro per trovarsi di fronte ad una scena agghiacciante: invece che seguire il suo consiglio, Karyn si era buttata in mezzo al combattimento, lasciandosi colpire al posto suo ed ora giaceva a terra priva di sensi.

    (A.Def *muro di ghiaccio* def=950 vel=320)
    (A.Salv2 *muro di ghiaccio* def=750 vel=320) EV Kar: -350


    Lo spirito avanzò per attaccare ancora, ma Tarniq lo precedette, alzando un getto d'acqua dal terreno ai piedi dello spirito ed investendolo in pieno.

    (A.Atk *getto fulmineo* atk=1180 vel=***) -bonus vel- atk:2360
    (A.Def *tentacolo* def=1500 vel=350) EV spirito -560


    Lo spirito cadde a terra, apparentemente incapace di rialzarsi, ma Tarniq non si fermò a verificare: "Karyn!" chiamò, cercando di far riprendere i sensi alla ragazza. Una brutta ferita in pieno petto era probabilmente la ragione per cui non riusciva a farlo, ma non c'era certo bisogno di un esperto per capire che era decisamente al di sopra delle sue possibilità. "Beh, peggio di così..." considerò Tarniq, raccogliendo dell'acqua dal terreno circostante e passandola prudentemente sulla ferita.
     
    Top
    .
97 replies since 1/3/2022, 02:12   1214 views
  Share  
.