Spiriti oscuri e visite inaspettate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline


    ~ ANNO 22, MESE 3, GIORNO 1, mattina ~


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 9730 (30r100*2)] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: tunica blu dal taglio tradizionale, cappotto blu con collo in pelliccia, capelli raccolti in una mezza coda e decorati con perline blu] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1100 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray





    "Sono la figlia del capo villaggio" rispose lei. Tarniq ricambiò quell'affermazione con uno sguardo perplesso "beh, io sono il figlio di una guaritrice e so curare al massimo qualche graffio, vedi tu chi sta messo peggio..." scherzò: non gli era sfuggita l'espressione della ragazza ed aveva intuito al volo di aver toccato un brutto argomento, ma nonostante le avesse fornito una buona occasione per sviare il discorso, lei proseguì: "e prima di lui era capo villaggio mio nonno... e il mio bisnonno... tutti si aspettano che porti avanti le tradizioni di famiglia. Hanno già deciso chi devo sposare, quanti figli dovrò avere... e ovviamente che porterò avanti la tradizione di famiglia. E' tutto così... prestabilito. A volte mi sembra di non poter decidere nemmeno cosa mettermi addosso la mattina" sbuffò. "La città sembra una bella avventura..." spiegò.

    Tarniq abbassò lo sguardo per un istante, non sapendo bene cosa dire: capiva perfettamente cosa significasse avere delle tradizioni di famiglia... e un intero villaggio convinto che avrebbe dovuto conformarcisi, ma sapeva anche cosa significasse abbandonare tutto e tutti. La vita in città poteva sembrare una terra carica di opportunità e di occasioni immaginandola da lontano... ma viverci dentro poteva essere soffocante quanto le tradizioni di un paesino dimenticato dal mondo. Quello, però, per Karyn sembrava un bel sogno e gli dispiaceva essere colui che doveva riportarla alla realtà. "Beh... se è così forse dovresti provare ad andartene di qui per un po'. Perché non ti prendi del tempo per vedere se è qualcosa che ti può piacere? Potresti lasciarti aperte varie opzioni, nella vita non sai mai dove andrai a finire..." suggerì con un sorriso sornione "mi avessero detto un mese fa che sarei venuto qui a combattere degli spiriti avrei riso in faccia a chiunque l'avesse proposto" ridacchiò, sperando di alleggerire la situazione.

    "Già, forse dovrei fare così..."
    borbottò pensierosa, mentre si accucciava per creare un grosso pupazzo di neve. Tarniq la osservò in silenzio, passando distrattamente lo sguardo dalla dominatrice al deserto di ghiaccio di fronte a lui: quanto Karyn aveva detto era probabilmente vero. Non sembrava esserci anima viva lì attorno e probabilmente l'unica cosa che avrebbe visto, se fosse stato sufficientemente fortunato, era qualche pinguino in cerca di cibo. "Che stai facendo?" si informò Tarniq, osservando con fare curioso la giovane al lavoro. "Beh... ti ho promesso che ti avrei aiutato con la guarigione... ora hai un paziente!" disse, indicando il pupazzo di neve. Tarniq studiò il pupazzo di neve con sguardo pensieroso, poi si tolse la sciarpa e gliela infilò attorno al collo, per poi utilizzare il suo dominio per tracciare un'espressione corrucciata sul volto del pupazzo di neve. "Oh! Sir! Grazie di essere venuto a tenermi compagnia in questo turno di guardia! Pensavo fossi troppo impegnato!" scherzò, assestando una vigorosa pacca sulla spalla al fratello di neve, abbastanza decisa da staccagli un braccio. "Ops! Adesso sì che ti serve un guaritore. Che facciamo maestra Karyn?" esclamò, fingendosi preoccupato. Karyn sbuffò, vedendo la sua lezione trasformata in una farsa, ma doveva ammettere che c'era qualcosa nello sguardo di quel pupazzo di neve che in effetti le ricordava Sirniq e allo stesso tempo non poteva fare a meno di trovare buffa quell'intera situazione.

    "D'accordo, allora facciamo finta che il paziente abbia una grave ferita al braccio..."
    suggerì, invitano Tarniq a procedere. "Beh... per prima cosa dovrei recuperare il braccio..." scherzò Tarniq, guardandosi attorno con aria fintamente preoccupata. Dopo un breve istante finse di arrendersi, si strinse nelle spalle ed utilizzò il proprio dominio per ricostruire alla meno peggio il pupazzo di neve, per poi impegnarsi seriamente a posare le proprie mani in quella che riteneva fosse la posizione corretta per cercare di guarire il braccio, ma gli bastò un'occhiata allo sguardo di Karyn per intuire che doveva aver sbagliato qualcosa.
     
    Top
    .
97 replies since 1/3/2022, 02:12   1214 views
  Share  
.