Spiriti oscuri e visite inaspettate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline


    ~ ANNO 22, MESE 3, GIORNO 1, mattina ~


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 9530 (30r100*2)] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: tunica blu dal taglio tradizionale, cappotto blu con collo in pelliccia, capelli raccolti in una mezza coda e decorati con perline blu] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1100 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray





    "... non è che non ti prendano sul serio, si sentono a disagio" spiegò la giovane, riportando uno stralcio di discussione avuto il giorno precedente con le amiche. Tarniq ricambiò l'affermazione con un'occhiata perplessa e Karyn proseguì: "Sei una celebrità. Non capita tutti i giorni di incontrarne una da queste parti, mi sorprende non ti inseguano per chiederti un autografo... e in più tutti quei giornalisti in giro... non vogliono chiederti di fare quello che facciamo noi comuni mortali e hanno paura che il resto del mondo li consideri dei selvaggi quando vedranno le riprese. Cerchiamo di tenerci al passo con i tempi da queste parti, ma non è sempre facile." concluse. "In effetti qualche autografo me l'hanno chiesto e Hakoda sembra avermi preso particolarmente in simpatia... ma tuo padre? Mi conosce da quando ero ragazzino, non dirmi che si fa problemi anche lui!" esclamò il dominatore dell'acqua, ripensando a tutti gli atteggiamenti insoliti che aveva colto da quando era arrivato e che aveva attribuito alla sua lunga assenza più che al suo lavoro. Quanto diceva Karyn, comunque, sembrava plausibile.

    "No, lui no... ma credo ti consideri uno di città, ormai. Dagli tempo, il risultato della battuta di caccia con tuo fratello lo ha impressionato davvero, probabilmente deve solo prendere un po' le misure con te. E' fatto così" spiegò allegramente la giovane. Tarniq annuì pensieroso "... e tu? Come mai non mi studi da dietro le finestre come gli altri?" chiese, salutando una donna che li stava evidentemente fissando dalla finestra della sua casa. Karyn distolse lo sguardo imbarazzata "beh... per prima cosa sei venuto a bussare alla mia porta, sarebbe stato scortese rimanere ad osservare dalla finestra." scherzò lei, strappandogli un sorriso. Erano ormai giunti all'ingresso del villaggio e i due guerrieri che montavano la guardia si drizzarono nelle loro postazioni. "Sono venuto a darvi il cambio" li salutò Tarniq, ottenendo un cenno di assenso da parte dei due che erano già stati informati del suo arrivo. "Fai attenzione al passaggio di sud-est, di solito quando arriva qualcuno passa di lì, se qualche spirito si avvicina suona subito l'allarme... " aggiunse, dandogli una lunga serie di istruzioni prima di allontanarsi.

    "... e per seconda cosa?" chiese Tarniq in direzione della ragazza, non appena gli altri due si furono allontanati. Lo sguardo di Karyn si posò sulla distesa di ghiaccio oltre le mura "beh... curiosità. Sai, qualche volta ho pensato anch'io di andarmene di qui, ma non sono mai riuscita a convincermi. Lasciare la mia famiglia, i miei amici... tutti dicono che le città sono pericolose, eppure tu te ne sei andato quando avevi qualcosa tipo quattordici anni e sei ancora tutto intero. E' vero quello che dicono?" si informò, approfittando del fatto che l'uomo avesse tirato fuori l'argomento. L'espressione di Tarniq si fece improvvisamente seria, mentre ripensava ai primi tempi in città. "Sedici anni" la corresse "... e non è stato facile, soprattutto senza conoscere nessuno. Tutto sommato si sta bene qui" valutò, studiando l'orizzonte. "Hai deciso di tornare a vivere qui?" si informò lei, costringendolo a riflettere sui suoi piani per il futuro: era stato un brutto periodo in città e quando aveva deciso di tornare al villaggio per aiutare con gli spiriti non aveva seriamente pensato a quanto si sarebbe fermato. Sarebbe rimasto lì finché il portale non sarebbe stato richiuso? Avrebbe potuto richiedere un bel po' di tempo, magari il portale non sarebbe mai stato richiuso. Si sarebbe fermato fino ad allora? "No." decise "... è solo una cosa temporanea, quando ripartirà la stagione sportiva dovrò tornare in città" disse, sapendo che aveva una lunga lista di impegni che non sarebbe stato semplice evitare. "Non sembra che la cosa ti entusiasmi" gli fece notare lei. Tarniq ridacchiò "c'è una parte del mio lavoro dalla quale scapperei volentieri" ammise "... tu, invece? Come mai vorresti andartene da qui?".
     
    Top
    .
97 replies since 1/3/2022, 02:12   1214 views
  Share  
.