"Ben"tornato a casa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orso polare

    Group
    Member
    Posts
    792
    wow
    +54
    Location
    Foggia

    Status
    Offline

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 4820+30r100x2]
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5
    ARMI:]

    Stats PG:
    LV: 10
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1100
    Vel 300
    EV 300
    Mosse :

    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45


    ANNO 18, MESE 4, Giorno 12

    La ragazza era impegnata a riassettare la casa, c'era un po' di disordine in effetti, c'erano oggetti sparsi qua e la, era palese che non aspettassero ospiti, come dargli torto. Stava spostando un bicchiere d'acqua, quando sentì le parole di Nieve ne rimase paralizzata, tanto che fece cadere il recipiente, che si frantumò in mille pezzi. La bambina non capì cosa aveva detto di sbagliato, era una domanda lecita, perchè si stupiva tanto? Ci fu qualche secondo di silenzio imbarazzante, che poi venne interrotto, dallo sbattere della porta d'ingresso. Il padre di Ghulan entrò furente in casa dicendo "Un figlio che abbandona la sua famiglia, partendo per seguire i suoi sogni egoistici, non merita nemmeno di essere ricordato", Nieve non ne capiva il senso, sembrava di sentir parlare sua madre. Un botta e risposta tra Ghulan e suo padre ebbe inizio "Carissimo padre,non ti è mai venuto in mente che è anche colpa TUA se io me ne sono voluto andare,dato che al posto di difendere tuo figlio hai preferito schierarti con quelli che mi rendevano la vita un inferno?", la ragazza condivideva appieno, lo scopo di un genitore è proteggere e supportare il proprio figlio, non mettergli il bastone tra le ruote, faceva il tifo per Ghulan, era come se si sentisse lui. "Avresti dovuto abbandonare quelle sciocche fantasie e rimanere qui, con il tuo talento nel dominio avresti potuto ricoprire qualsiasi carica o incarico." rispose imbestialito il padre, Nieve ne ebbe la conferma, era la versione maschile di sua madre, fare un figlio decidendo ancor prima del concepimento cosa avrebbe fatto nella vita, farlo crescere e costringerlo a prendere la strada che lui ha deciso per il piccolo, ci mancava solo la violenza e sarebbe stato la copia spiccicata. Immediata fu la risposta di Ghulan che alzò la voce per sovrapporsi a quella del padre "E mettere così un freno alla mia ambizione? Tu vaneggi! Rimpiango solo di aver lasciato in malo modo la mamma e Kyla, sempre a causa tua. Viaggiando da solo ho atto passi da gigante, ora sono felice, anche se devo spazzare rifiuti in un circo per guadagnarmi da vivere. Ho visitato parte del Regno della Terra, e domani andremo nel Tempio dell'Aria del Nord." , dopo essersi sfogato, il dominatore salutò velocemente madre e sorella che erano rimaste ferme sul posto col capo abbassato senza mettere la loro opinione sul tavolo, fece per andarsene, sull'uscio della porta si voltò indietro e disse "Mi dispiace. Vieni Nieve, non è più il caso di trattenersi oltre.".

    Nessuno se ne era accorto ma la piccola si era completamente irrigidita e teneva i pugni stretti nella grosse maniche della sua bella pelliccia ma non per il nervosismo del momento ma per pura rabbia, era una bomba che stava per esplodere e cacciare tutto quello che avrebbe sempre voluto dire alla madre ma che non era mai riuscita a causa di quell'aura di superiorità e crudeltà che la donna emanava. Nieve non resistette all'impulso fece un paio di passi avanti e, con tono arrabbiato ma senza gridare, cominciò a giudicare quel padre infuriato "Ma ti rendi conto di quanto sia stupida la tua logica? Il compito di un genitore è crescere e sostenere il figlio, non di mettergli i paraocchi e farlo andare dove tu gli comandi di andare. Hai mai pensato che essere più indulgente con tuo figlio non lo avrebbe fatto scappare di casa? Non avrebbe seguito la strada che gli avevi preparato ma almeno avresti avuto un figlio da vedere crescere forte vicino a te. Che diavolo di senso ha cacciarlo di casa e rinnegarlo IDIOTA!", non appena l'insulto volo, l'uomo rispose immediatamente con uno schiaffo sul viso della piccola e disse "Chiudi la bocca mocciosa impudente, come ti permetti".
    Nieve si pose la mano sulla guancia che diventava rapidamente rossa cremisi, delle lacrime cominciavano ad uscire dagli angoli dei suoi occhi, questo non la fece dare per vinta, continuò "Sei proprio come mia madre, un essere superbio che crede di poter piegare tutti al proprio volere, vuoi sapere come è andata a finire con lei? Sono scappata anche io, non ho voluto diventare la macchina assassina che lei ha tanto voluto, non sono diventata il suo strumento di autocompiacimento del suo stramaledetto egocentrismo. E voi cosa fate li imbambolate?!" disse rivolgendosi alle due donne ancora a fare le belle statuine, la sua voce si faceva sempre più rauca man mano che le lacrime cominciavano a cadere copiose, "siete o non siete anche voi parte di questa famiglia, perchè rimane....." un altro schiaffo le interruppe la frase, ma lei non demordette "perchè rimanete lì ferme se gli volete veramente bene dovete..." l'ennesimo schiaffo la colpì, questo più forte degli altri due, "ESCI DA QUESTA CASA INFIMO PIDOCCHIO" urlò l'uomo mentre il cinghiale era già sul piede di guerra ed emetteva grugniti di minaccia.
    Nieve non volette stare un secondo di più in quel manicomio, di sicuro non aveva più dubbi sul perchè Ghulan odiasse questo posto, tutte le persone che lo circondavano erano dei completi idioti, ognuno a modo suo. Corse via dalla porta con gli occhi come delle cascate, si era sfogata ma si sentiva uno straccio comunque, Leshlee la seguì a ruota. La ragazzina si andò ad infilare in qualche angolo solitario tra delle stradine per accovacciarsi su se stessa e piangere rumorosamente nonostante pensasse di aver dato una bella lezione alla famiglia di Ghulan.
     
    Top
    .
  2. Ghulan
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    verde
    [Nome PG: Ghulan
    n° exp 1780+10r20]
    [DENARO: 0

    ABBIGLIAMENTO:Tunica della Tribù dell'acqua, pantaloni scuri, stivali di pelle di foca leone, guanti scuri senza la copertura di anulare e mignolo, lungo cappotto blu con inserti in pelliccia di lupo.

    Stats PG:
    LV: 7
    Atk D. 800
    Def D. 800
    Vel 300
    EV 300
    Mosse :

    - Frusta d'acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Getto d'acqua B ( elimina l'apprendimento della mossa: Getto d'acqua C )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Fascia d'acqua B ( elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C )
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

    - Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Piovra ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C )
    Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

    - Muro di ghiaccio ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B )
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20



    ANNO 18, MESE 4, Giorno 12

    La rabbia stava iniziando a svanire dalla mente del ragazzo, e si accorse di aver lasciato indietro Nieve. Si fermò ad aspettarla lungo la strada che avevano fatto all'andata, ma la bambina non arrivava, e un dubbio gli si insinuò in mente. A passo svelto percorse all'indietro la strada fatta, ma non vide Nieve da nessuna parte. Ghulan cominciò a cercare in ogni strada nei paraggi, ma nulla. Mentre si stava per arrendere e ritornare al circo per avvertire Sharenee, sentì da quelle parti un pianto solitario, ben diverso dal solito pianto di bambini che piangono per capriccio. Esitò per qualche momento, poi si incamminò in quella direzione. Si stava dirigendo verso un vicoletto isolato, e in quel vicolo, accovacciata nella neve, vi era Nieve. Il dominatore le si avvicinò, e si sedette sul manto bianco che ricopriva la strada, "Mi sa che hai fatto conoscenza con il lato "dolce e premuroso" di mio padre. Dai, andiamocene da qui, anche a te sarà venuto a noia questo posto"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orso polare

    Group
    Member
    Posts
    792
    wow
    +54
    Location
    Foggia

    Status
    Offline

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 5020+15r50]
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5
    ARMI:]

    Stats PG:
    LV: 10
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1100
    Vel 300
    EV 300
    Mosse :

    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45


    ANNO 18, MESE 4, Giorno 12

    Nieve si era fatta più piccola che poteva lì per terra, le lacrime le riscaldavano il viso mentre le scivolavano sulla candida pelle. Non riusciva a capire nemmeno perchè stesse piangendo, un mix di emozioni le vorticava nella testa, c'era la rabbia del momento nei confronti di quell'uomo, il dispiacere per quella famiglia, la nostalgia della sua...Cominciava a chiedersi cosa sarebbe successo se quel fatidico giorno, lontano più di un anno oramai, non fosse mai arrivato, se fosse rimasta nella nazione del fuoco ad eseguire gli ordini della madre, forse ora avrebbe la forza di costringere e piegare le persone a suo volere con la violenza, avrebbe potuto far capire a quell'uomo gli errori che stava commettendo semplicemente sopraffandolo. Nieve strinse i pugni con forza, tanto che le sue unghie le penetrarono nella pelle fino a farle male, il dolore non la distolse però da quella serie di pensieri violenti, stringeva i denti e si immaginava lei, fare del male a completi sconosciuti per ordine della madre che la guardava compiaciuta, quell'immagine non le faceva ribrezzo come al solito, in quel momento la rabbia e la voglia di avere ragione avevano preso il sopravvento su di lei e la facevano fluttuare tra i suoi pensieri.

    Un'ombra si sedette vicino a lei ponendole una mano sulla spalla ed una voce le giunse alle orecchie "Mi sa che hai fatto conoscenza con il lato "dolce e premuroso"di mio padre. Dai, andiamocene da qui, anche a te sarà venuto a noia questo posto", in quel momento Nieve alzò la testa e riconobbe Ghulan, rimase per qualche secondo a fissarlo e poi, asciugandosi le lacrime e dimenticando quei pensieri che la stavano mesmerizzando, fece cenno col capo e si alzò dicendo "Si, è meglio se ci avviamo, tuttavia ancora non capisco perchè tu abbia perso i contatti con tua madre e tue sorella, non permettere a quello stupido di tuo padre di negarti tutti i legami famigliari che hai.", tese poi la mano al dominatore in questione per aiutarlo ad alzarsi, anche lui probabilmente era scosso dall'accaduto ma non lo dava a vedere.
     
    Top
    .
  4. Ghulan
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    verde
    [Nome PG: Ghulan
    n° exp 1800+18r50x2]
    [DENARO: 0

    ABBIGLIAMENTO:Tunica della Tribù dell'acqua, pantaloni scuri, stivali di pelle di foca leone, guanti scuri senza la copertura di anulare e mignolo, lungo cappotto blu con inserti in pelliccia di lupo.

    Stats PG:
    LV: 7
    Atk D. 800
    Def D. 800
    Vel 300
    EV 300
    Mosse :

    - Frusta d'acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Getto d'acqua B ( elimina l'apprendimento della mossa: Getto d'acqua C )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Fascia d'acqua B ( elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C )
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

    - Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Piovra ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C )
    Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

    - Muro di ghiaccio ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B )
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20



    ANNO 18, MESE 4, Giorno 12

    "Si, è meglio se ci avviamo, tuttavia ancora non capisco perchè tu abbia perso i contatti con tua madre e tue sorella, non permettere a quello stupido di tuo padre di negarti tutti i legami famigliari che hai.". Ghulan non rispose, era certo che Nieve volesse aiutarlo, ma di sicuro non era quello il momento di risolvere la questione in sospeso con la sua famiglia. Aiutò Nieve ad alzarsi e insieme si avviarono verso il campo. Mentre camminavano, il ragazzo appariva visibilmente turbato, ancora pensava a ciò che si erano detti lui e suo padre, mentre Kyla e sua madre rimanevano fisse in quel silenzio imbarazzante, e poteva solo immaginare cosa fosse successo a Nieve con suo padre. Tornati al circo, un po tutti notarono l'inquietudine di Ghulan. Salem, che come al solito era il primo a parlare, "Com'è andato il vostro giro in città? Ti vedo turbato, giovanotto.". Con un sorriso un po' tirato, il dominatore rispose: "Tutto bene, ho solo avuto una piacevole discussione con mio padre, non c'è bisogno di preoccuparsi", poi si mise ad aiutare gli altri coi preparativi dello spettacolo, per poi sostare vicino alle quinte come al solito, ad aspettare la gente che avrebbe assistito allo spettacolo. Tutto procedette senza problemi, e il ragazzo notò che sugli spalti erano presenti sua madre e sua sorella. Attese la fine delle esibizioni per raggiungerle e salutarle, "Vi prometto che tornerò, non so quando, non so come, ma lo farò. Promettetemi che non vi farete più comandare col pugno di ferrò da papà, quello che è successo oggi era una visione pietosa", loro di tutta risposta abbassarono lo sguardo, Ghulan aveva ragione e lo sapevano bene, non risposero nemmeno, se per vergogna o perchè non trovavano le parole non si capiva. "Come al solito per queste cose non parlate mai, va bene lo stesso, l'importante è che abbiate capito", dopo averle abbracciate si girò e aspettò che arrivasse Nieve per iniziare il turno di pulizia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orso polare

    Group
    Member
    Posts
    792
    wow
    +54
    Location
    Foggia

    Status
    Offline

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 5270+5r20x2]
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5
    ARMI:]

    Stats PG:
    LV: 10
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1100
    Vel 300
    EV 300
    Mosse :

    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45


    ANNO 18, MESE 4, Giorno 12

    Nieve rimase taciturna per tutto il giorno, rimuginando su quanto accaduto, non importava cosa facesse per distrarsi, i pensieri di quel litigio non le volevano uscire di mente. La sera, dopo lo spettacolo, Nieve arrivò con fare distratto nel tendone, cominciò a spazzare in silenzio e poi si andò a rintanare nella sua tenda.


    La notte passò veloce e il giorno dopo il circo salpò, lasciandosi alle spalle la tribù dell'acqua del nord.
     
    Top
    .
19 replies since 17/9/2017, 14:57   196 views
  Share  
.