Una sana lezione è maestra di vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 8, mattina
    [EXP 16.595 Leda (darkorange): n° exp (20r50)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    (+ 500 exp per combattimento)

    Sorùk era a terra, infine. Leda guardò la scena come inibita... il corpo cadde a terra, immobile; i bambini gridarono, qualcuno iniziò anche a piangere. Qualche adulto iniziò ad avvicinarsi, tirando occhiate spaventate e rabbiose a Leda, che restava ferma, respirando velocemente. Le guardie non fecero nulla, ancora. Era sì incuriositi, ma non si mosse: si limitarono a ridacchiare e bofonchiare tra di loro.

    Leda sentì tirarsi per la manica destra. *Signora signora lo deve salvare!* disse una vocina. La donna sposto gli occhi e inclinò il capo, permettendo al viso di Farak di entrare nella sua visuale. Aveva gli occhi lucidi, era agitato... eppure non pareva avere paura di lei. Grata per quella fiducia - o per quell'innocenza - Leda mosse meccanicamente il capo a dire "sì". "Sì, lo curerò. L'avevo già deciso..." pensò. Il bambino la prese per la mano e la strattonò verso il suo maestro, mentre Leda si lasciava trascinare, sebbene la differenza di altezza la costringesse a muoversi mezza gobba.

    Arrivò davanti al corpo di Sorùk, dovendo farsi spazio tra la piccola folla di gente che si era radunata attorno. "La prima cosa da fare è dargli aria" pensò lei. "Principianti". L'uomo non era messo affatto bene, aveva perso conoscenza. Le ferite erano sparse su tutto il corpo ed erano presenti anche grossi ematomi. I vestiti erano laceri ove i tagli erano stati più forti. Leda sapeva perfettamente cosa fare, non era la prima volta che curava qualcuno in quelle condizioni.

    Chiamò dal suolo attorno una grande quantità d'acqua che dispose sul corpo di Sorùk, coprendolo per intero - bocca e naso esclusi. Si concentrò sul chi suo e di Sorùk, per iniziare il processo di guarigione. L'acqua si illuminò e Leda sentì l'energia rifluire nei chakra nell'uomo, ristabilendo l'equilibrio. *Mi senti, Sorùk? Mi senti?* chiese Leda, mormorando a bassa voce con gentilezza. "Dovrebbe riprendersi a momenti" si disse.

    (A. Cur *guarigione totale* EV: - 310 + 650= 340) EV Sorùk

    Exp: 17.145

    - qualcosa i tuoi exp dal combattimento e segnali (dovrebbero essere 332)
    - mi ero dimenticata di dirti che i PNG (come Farak) parlato in grigio
    - ti consiglio di segnare gli EV in intestazione col numero anche totale tipo EV: -310 / 650
    Così si ha un termine di paragone!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    width="162"


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    940
    wow
    0

    Status
    Offline
    et2H6b9
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18 - POST 9 • mattina
    Sorùk

    Exp: 5.892
    Colore Dialoghi: (#7171FF)
    N° exp: (37r100) 990
    Denaro: 300 TdA; depositato: 700
    Abbigliamento: tunica pesante celeste, pantaloni blu oltremare, stivali di pelle marrone, mantello blu oltremare.
    Armatura: //
    Armi: //

    Stats:
    EV: 340/650
    Atk D.= 660
    Def D.= 690
    Vel= 300

    Abilità: //

    Mosse Dominio:
    - Frusta d'acqua A
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Fascia d'acqua B
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

    - Muro di ghiaccio
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

    - Vortice d'acqua e ghiaccio
    Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
    L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
    Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
    EFFETTO: circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
    Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
    Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
    Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

    - Lama di ghiaccio (Attacco a stretta distanza)
    Il dominatore avvolge il suo braccio con una porzione d'acqua e la ghiaccia formando una lama di ghiaccio con cui attacca rapidamente l'avversario
    Attacco: 70 / Difesa: 0 / Velocità: 30
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

    - Guarigione A
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento



    (+332 exp per combattimento)

    Il freddo dell’oscurità pareva essere diventato tutto il suo mondo, l’unica cosa che quel sottile filo di coscienza rimasto sveglio riuscisse a percepire. Lentamente però qualcosa iniziò a farsi largo in quell’oblio senza luce, una sensazione che aveva già provato in passato, ma che in quel momento non gli riusciva di ricordare. La sua mente era concentrata su altro, distratta da su un suono, e anche ad occhi chiusi Sorùk era certo di non potersi sbagliare, era acqua. Acqua gelida e cristallina del mare del suo popolo e lui ne era completamente immerso. Riusciva perfino a sentire il lento e morbido sciabordio delle onde che lo avvolgevano, lo stesso rassicurante suono che per anni lo aveva accompagnato durante le giornate di pesca.
    *Mi senti, Sorùk?*
    “Si!” rispose a quella voce vagamente familiare, ma nessun suono uscì davvero dalla sua bocca.
    Tentò di aprire gli occhi ma riuscì a distinguere soltanto una sagoma scura e appannata. Adesso però poteva distinguere chiaramente il pigro cambio di temperatura dell’acqua, sembrava come se quella calda sensazione confortante dovuta al suono familiare delle onde avesse in qualche modo influito sull’acqua, facendosi strada nella fredda oscurità che lo avvolgeva e percorrendo per intero tutto il suo corpo.
    *Mi senti?*
    “Si, ti sento!” rispose ancora una volta senza emettere neanche una parola. Ma quando i suoi occhi finalmente riuscirono a mettere a fuoco e il suo volto si specchiò in quelli acquosi e scuri di una foca-tartaruga parlante il sogno terminò.
    -Per tutti gli Spiriti!- esclamò spaventato drizzandosi con uno scatto per mettersi seduto. Ma intorno a lui si era radunata soltanto una piccola folla, nessuna foca-tartaruga, tutta gente del villaggio, volti che lui conosceva benissimo. Tra questi spuntò all’improvviso quello paffuto e preoccupato di Farak che non appena lo vide rinvenire gli si fiondò addosso.
    -Ahu!- si lamentò stretto nell’abbraccio del bambino che con quel gesto gli aveva appena rubato un respiro.
    -Maestro! La bella signora ti ha curato!- lo sguardo di Sorùk si spostò da lui fino a posarsi su Leda e la memoria di ciò che era stato tornò all’istante: avevano combattuto e lei lo aveva battuto.
    Con gentilezza Sorùk si liberò dall’abbraccio del bambino per tentare di alzarsi in piedi e vi riuscì anche se a fatica. Le ferite più gravi erano guarite anche se non del tutto. Senza dire niente il dominatore strinse i pugni unendo le nocche al petto e inclinò leggermente la testa in avanti. L’aveva battuto e lui doveva portarle rispetto per questo. Anche Farak al suo fianco fece altrettanto e così anche il resto dei suoi studenti.
    -Grazie!- le disse infine incrociando di nuovo il suo sguardo.
    -Si, grazie!- confermò il bambino prima di fiondarsi su di lei per abbracciarle le gambe. -Sei bella e forte! E anche buona!- le disse per poi tornare a rivolgere lo sguardo vispo su di lui.
    -Ti ha fatto nero Maestro!- Sorùk rispose alzando le sopracciglia rassegnato.
    -Direi proprio di si!- ammise tornando poi a concentrarsi su Leda, -Mi ha dato una bella lezione, e una buona scusa per comprare degli abiti nuovi anche!- sollevò un lembo della camicia strappata con un sorriso sincero in volto.
    -Siete una dominatrice eccezionale, decisamente la migliore che mi sia mai capitato di incontrare!- aggiunse posando una mano sulla spalla di Farak. -Tu invece sei il bambino più sfacciato che mi sia mai capitato di allenare, o di incontrare, o anche solo di vedere!- disse abbassando lo sguardo su di lui e passandogli una le dita sul collo per solleticarlo, Farak si dimenò ridendo prima di liberarsi dalla sua presa per correre a nascondersi infilandosi fra i suoi compagni. Sorùk lo seguì con lo sguardo per poi tornare a concentrarsi sulla dominatrice del Nord.
    -Spero che stasera ci farà l’onore di assistere alla nostra dimostrazione! E ovviamente il soggiorno lo offro io!- come minimo si era guadagnata un pasto e una notte gratis al villaggio. Chissà se aveva intuito fin dall’inizio di poterlo battere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 9, mattina
    [EXP 17.145 Leda (darkorange): n° exp (11r20)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1200/1200, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Quando Sorùk si riprese, sembrò più sorpreso che preoccupato - o dolorante. Salutò Leda in segno di stima e rispetto e poi si dedicò a calmare il piccolo Farak, il quale, contro ogni aspettativa della donna, non sembrava avercela con lei. La lodò e le strinse forte le gambe- "Cos..." pensò Leda, colta alla sprovvista. Quell'abbraccio era inaspettato ma ben accetto. Il piccolo le arrivava sì e no alla vita, e le sue piccole braccia paffute la strinsero con poca forza ma tanta convinzione. Quanto affetto potevano dare... Leda arrossì e sorrise in imbarazzo, senza saper come comportarsi. Gli passo la mano sulla testa, in mezzo ai capelli, sentendosi tonta e molto più indifesa di altre volte in cui aveva rischiato la vita. *Tutto bene* mormorò, più rivolta a se stessa che al bambino.

    Sorùk, d'altra parte, non pareva né arrabbiato né ostile. Anzi, le fece i suoi complimenti e la invitò alla dimostrazione serale. Leda sorrise, sinceramente grata. *Certo, sarebbe un onore...* disse, porgendo un braccio per aiutare l'uomo a stare in bilico. Poi rimase interdetta alla seconda frase. Restare... dove? *Scusa?* chiese, in tono incerto.

    Exp: 17.165
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    width="162"


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    940
    wow
    0

    Status
    Offline
    et2H6b9
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18 - POST 10 • mattina
    Sorùk

    Exp: 6.212
    Colore Dialoghi: (#7171FF)
    N° exp: (11r20) 1.010
    Denaro: 300 TdA; depositato: 220
    Abbigliamento: tunica pesante celeste, pantaloni blu oltremare, stivali di pelle marrone, mantello blu oltremare.
    Armatura: //
    Armi: //

    Stats:
    EV: 650
    Atk D.= 660
    Def D.= 690
    Vel= 300

    Abilità: //

    Mosse Dominio:
    - Frusta d'acqua A
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Fascia d'acqua B
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

    - Muro di ghiaccio
    Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

    - Vortice d'acqua e ghiaccio
    Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
    L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
    Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
    EFFETTO: circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
    Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
    Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
    Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

    - Lama di ghiaccio (Attacco a stretta distanza)
    Il dominatore avvolge il suo braccio con una porzione d'acqua e la ghiaccia formando una lama di ghiaccio con cui attacca rapidamente l'avversario
    Attacco: 70 / Difesa: 0 / Velocità: 30
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

    - Guarigione A
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento



    Aiutandosi con l’appoggio offerto da Leda, il dominatore si voltò guardando il piccolo manipolo di allievi.
    -Non perdete tempo! Dobbiamo ancora finire i preparativi, su!- li incitò sollevando una mano e agitandola come se così facendo potesse spingerli a disperdersi, -Voglio tutto pronto per l’ora di pranzo!- aggiunse prima di tornare a concentrarsi sulla loro ospite.
    -Si, alloggerete alla locanda a mie spese!- chiarì annuendo, -Non la prenda come una scortesia, ma la mia casa è troppo modesta per ospitare qualcuno!- ammise ed era vero, la sua stanza da letto si trovava proprio dietro la palestra, in una struttura adiacente ed era grande abbastanza per farci entrare un letto soltanto. D’altronde era raro avere degli ospiti al loro villaggio, per lo più gli unici viaggiatori ad arrivare fin lì erano mercanti. Di viaggiatori veri e propri se ne vedevano pochi.
    -Se avrà la pazienza di concedermi il tempo di cambiarmi, la accompagnerò io stesso alla locanda!- aggiunse indicando la struttura della palestra poco oltre il palco allestito nella piazza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 10, mattina
    [EXP 17.165 Leda (darkorange): n° exp (11r20)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1200/1200, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    "Questa proprio non me l'aspettavo" pensò Leda. Dopo essere stato battuto di larga misura da una donna, Sorùk non solo ringraziava e lodava l'avversaria, ma le offriva alloggio a sua spese. La donna esitò un attimo, non sapeva bene cosa fare. Era giusto approfittare di tanta gentilezza? Non era forse meglio mantenere le distanze da tutto e tutti, come aveva fatto per tutta la sua vita? Guardando i piccoli allievi che si dirigevano verso i compiti affidati dal maestro, Leda capì che, effettivamente, non c'era un motivo valido per cui rifiutare. Sorrise gentilmente a Sorùk e annuì: *Accetto volentieri, le sono molto grata. Sinceramente, mi ha anche preso di sorpresa... solitamente i miei avversari non mi offrono un alloggio* "Solitamente i miei avversari tentano di ferirmi" aggiunse tra sé e sé. *Ma se qui è usanza o se è solo una sua simpatica abitudine... mi farà piacere stare qui per un po'* concluse. Si sistemò la borsa da viaggio in spalla, in attesa di indicazioni sul da farsi. "E Sis... dove si sarà cacciato?" pensò, rivolgendo al suo lemure volante un pensiero.

    Exp: 17.185
     
    Top
    .
  6. Atlork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 100 Terlak(#4A00DD ): n° exp (30r100*)] [DENARO: 1000 monete TdA... ABBIGLIAMENTO: Casacca azzurra legata alla vita con cintura argentata pantaloni azzurri con righe laterali blu scuro stivali grigi con finiture blu il tutto coperto da un lungo cappotto blu scuro con polsini e colletto di pelliccia bianchi ] [EV: 500/500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: no...]

    Stats PG:
    Atk D= 600
    Def D= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18,post 1 mattina

    Terlak si era alzato di buon ora quel giorno e si era diretto verso il centro del villaggio, ormai era un po' che si trovava lì, dopo essere arrivato dalla Nazione del Fuoco e finalmente iniziava ad orientarsi. Un paio di persone lo salutarono mentre camminava e la cosa gli fece piacere, finalmente stava venendo accettato e la gente cominciava a considerarlo come uno di loro e non come il dominatore dell'acqua che viene dalla Nazione del Fuoco.
    Dalla piazza principale si sentiva il rumore di voci di ragazzini e di acqua che si infrangeva al suolo.
    "probabilmente è Soruk che allena i marmocchi" Pensò Terlak sorridendo, aveva conosciuto il maestro pochi giorni prima e lo considerava un tipo in gamba, anche se forse un po' troppo tranquillo e bonaccione per i suoi gusti.
    Avanzando un poco la piazza gli si rivelò e con essa il gruppo degli allievi di Soruk, che si allenava. Terlak si fermò in disparte per osservare gli allenamenti, quando viveva nella nazione del fuoco non aveva mai avuto la possibilità di vedere molte persone che esercitavano insieme il dominio dell'acqua e, nonostante si trattasse solo di bambini, la vista di quei giovani allievi che si allenavano gli provocava sempre un grande interesse.
    L'allenamento continuò per un po', lasciandolo leggermente deluso. Solo forme artistiche, probabilmente per la festa che il si doveva tenere tra pochi giorni.
    Mentre osservava i ragazzi che si allenavanoTerlak notò una figura di donna che si avvicinava dalla parte opposta a quella in cui si trovava lui, quando venne più vicina si accorse di non averla mai vista al villaggio.
    La donna si diresse verso Soruk, interrompendo la lezione e lei e il maestro si misero a parlare tra loro.
    Terlak stava quasi per girarsi e andarsene quando accadde qualcosa che lo convinse a rimanere. La donna aveva sollevato una grossa quantità d'acqua e l'aveva lanciata con una potenza incredibile contro Soruk.
    Terlak si chiese cosa stessero facendo e decise che doveva trattarsi di una specie di duello dimostrativo a beneficio dei ragazzi. Il combattimento durò poco, Soruk stava dando il massimo, ma non era chiaramente una sfida all'altezza della nuova arrivata e poco dopo finì a terra. Anche se era preoccupato per il fatto che il maestro si fosse fatto male Terlak non poteva non essere affascinato dal modo in cui la nuova arrivata aveva combattuto. "Questo è il modo in cui tutti i dominatori dell'acqua dovrebbero saper lottare." Pensò ammirato.
    A quel punto la donna si era chinata su Soruk, esercitando il potere della guarigione su di lui e confermando la teoria di Terlak dello scontro dimostrativo, dopo di che i due avevano scambiato ancora qualche parola e subito dopo il maestro si era allontanato di qualche passo,sano ma un po' barcollante.
    Decise subito di avvicinarsi, quella donna era una combattente abilissima e lui voleva saperne di più, c'era bisogno di persone così nella tribù.
    -Buongiorno, io sono Terlak, certo che lo ha pestato per bene il nostro Soruk. Spero che i ragazzini non siano rimasti troppo traumatizzati, hanno un saggio da fare- Le disse con tono scherzoso mentre si avvicinava -Comunque complimenti, è stato un gran combattimento,ma le suggerirei di non farsi vedere da Nick. Sapere che c'è ancora qualcuno da queste parti che sa combattere come combatte lei potrebbe fargli venire un travaso di bile-. Continuò, dopo essere arrivato davanti alla donna.

    Ok, ecco il mio primo post, spero di aver inserito bene il personaggio di Terlak. Ora vediamo come evolve la storia :)


    Edited by Atlork - 11/12/2013, 10:40
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 12, mattina
    [EXP 17.205 Leda (darkorange): n° exp (12r20)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Sorùk la salutò dicendo che ci avrebbe messo poco e si avviò, sebbene ancora un po' malcioncio, verso casa sua. Leda non ebbe neanche il tempo di iniziare un nuovo pensiero che un giovane - chiaramente della Tribù dell'Acqua - le si avvicinò per presentarsi e parlarle. All'inizio lo sguardo sopresa e anche un po' seccata: va bene il maestro, ma... questa abitudine di attaccare bottone col primo che passava le pareva strana, maleducata. Neanche un inchino? Il tono, poi... neanche si conoscessero da una vita: almeno aveva senso dell'ironia. Sbuffò e piantò i suoi occhi di pietra in quelli vivi del ragazzo: *Buongiorno, Terlak. Io sono Leda e mi pare che tu sia un po' troppo sgargiante. Ho più esperienza di te, chiedo un minimo di rispetto. Grazie per i complimenti, comunque... e Nick non dovrebbe essere un problema. Per me, almeno. Che travasi pure tutta la bile che si sente di travasare* disse.
    "Speriamo che questo qui si levi alla svelta. Avrei proprio bisogno di un pasto e un po' di riposo in pace. Sorùk... è sparito pochi secondi fa; dovrò aspettare ancora. Fa' almeno che questo qui si riveli migliore di quanto sembra" pensò, lanciando un'occhiata verso il punto in cui il maestro aveva svoltato.

    Exp: 17.225


    Alcune note:
    "ormai era un po che si trovava li" po'* lì*
    Ricordati sempre di mettere le maiuscole con un senso logico, e di segnare dialoghi e pensieri col format giusto. Comunque buon post ;)
    Per quanto riguarda l'intestazione:
    - ti congsiglio di mettere l'EV in percentuale (adesso, ad esempio saresti 500/500) perché durante i combattimenti risulta comodo.
    - n° exp 100 30r100*) qui hai fatto un casino. Devi solo mettere il numero di exp presi per quel post. All'inizio metti quelli totali e lì metti quello della singola ruolata. Ora, ad esempio, sarebbe n° exp (35r100)
     
    Top
    .
  8. Atlork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 150 Terlak(#4A00DD): n° exp (15r50*)] [DENARO: 1000 monete TdA... ABBIGLIAMENTO: Casacca azzurra legata alla vita con cintura argentata pantaloni azzurri con righe laterali blu scuro stivali grigi con finiture blu il tutto coperto da un lungo cappotto blu scuro con polsini e colletto di pelliccia bianchi ] [EV: 500/500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: no...]

    Stats PG:
    Atk D= 600
    Def D= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    ANNO 16 MESE 6 GIORNO 18 POST 2 MATTINA.

    La risposta della donna fece calare di almeno 10 gradi la temperatura intorno a loro, ma questo non impensierì troppo Terlak, l'unica cosa che lo infastidì un poco fu il fatto di non essere stato in grado di presentarsi nel modo dovuto.
    " Chi avrebbe pensato che una persona che, appena arrivata inizia un duello e riempie di botte un tizio fosse una da inchini e saluti formali pensò.Mi sembra di essere tornato nella Nazione del Fuoco, ero convinto che qui nella Tribù fossero tutti un po' più informali." Pensò.
    Ma d'altronde quella donna era troppo importante per lasciarsela scappare, una dominatrice di quell'abilità sarebbe stata davvero utile alla tribù. Fece un passo all'indietro e assunse un espressione più seria.
    -È vero, sono stato ineducato e mi scuso per questo.- disse inchinandosi leggermente. -ma se mi sono comportato così è stato solo perché volevo conoscerla, questo posto avrebbe un gran bisogno di persone con le sue capacità.-
    Mentre parlava divenne conscio del fatto che, intorno a loro si stavano radunando delle guardie... probabilmente attirate dallo scontro di poco prima, erano ancora lontane ma si stavano avvicinando, non sembravano in allarme,ma non si poteva mai dire.
    Terlak si rese conto che doveva agire in fretta,non sapeva cosa dovesse fare li quella donna, ma qualcosa gli diceva che non le sarebbe convenuto incontrare delle guardie imperiali.
    -Senta, facciamo così, mi permetta di farmi perdonare offrendole qualcosa da mangiare alla locanda e, prima che mi dica di no, le faccio notare che la sua esibizione di prima ha destato l'interesse dei nostri amici in rosso. Le disse indicando con un cenno le guardie che li osservavano e che si stavano avvicinando lentamente.

    Ho modificato l'intestazione, grazie per la correzione e i suggerimenti.


    Edited by Atlork - 11/12/2013, 21:32
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 13, mattina
    [EXP Exp: 17.225 Leda (darkorange): n° exp (12r20)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Leda soppesò le parole del ragazzo, nascondendo però un moto di stizza quando accennò al pericolo delle guardie. "Crede che siano davvero più forti di me? Forse tutte assieme potrebbero farmi qualcosa, ma non sono maestri addestrati singolarmente. Hanno solo le conoscenze basiche" pensò, lanciando un'occhiata in direzione degli uomini che la guardavano. *Così va meglio. Ricorda, le buone maniere sono la prima cosa che si nota in una persona e sono più importanti di quel che sembrano* rispose Leda al ragazzo. "Anche se non capisco cosa voglia da me. Mi vuole usare per i suoi scopi qui nella Tribù del Sud?" si chiese, mentre ragionava sul da farsi. Le guardie parevano comunque poco interessate a lei, forse si stavano avvicinando solo perché era stata fermata da due abitanti della città in poco tempo - prima Sorùk e poi questo Terlak. Scrollò le spalle e fece finta di niente: in caso di sospetto, la cosa migliore era fingere che nulla fosse. *Ti ringrazio per la gentile offerta, ma scappare peggiorerebbe solo la situazione. E devo aspettare che torni Sorùk, lui è stato gentile con me e non posso lasciarlo qui a cercarmi* spiegò.

    Exp: 17.245

    Due cose:
    1. nella ruolata avevo detto, se ben ricordo, che le guardie non parevano troppo proccupate, anzi sembravano solo interessate per il divertimento. Non puoi negare quanto detto prima in uan ruolata; se proprio le vuoi fare avvicinare, descrivile come non preoccupate ma solo curiose. Non possono andare di fretta se pochi minuti prima io le avevo fatte rimanere ferme. Modera il loro comportamento e trova una buona scusa per le loro azioni.
    2. continui a lasciare gli incisi aperti e a sbagliarmi i modi e a mettere troppe virgole. Varia con punti fermi, punti e virgola o trattini. Lascia respirare l'occhio ;)
    Di seguito le frasi corrette (in grassetto):
    CITAZIONE
    "Chi avrebbe pensato che una persona che, appena arrivata, inizia un duello e riempie di botte un tizio, fosse una da inchini e saluti formali" pensò.

    CITAZIONE
    Mentre parlava divenne conscio del fatto che, intorno a loro, si stavano radunando delle guardie [...]
     
    Top
    .
  10. Atlork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 250 Terlak(#4A00DD): n° exp (17r50x2*)] [DENARO: 1000 monete TdA... ABBIGLIAMENTO: Casacca azzurra legata alla vita con cintura argentata pantaloni azzurri con righe laterali blu scuro stivali grigi con finiture blu il tutto coperto da un lungo cappotto blu scuro con polsini e colletto di pelliccia bianchi ] [EV: 500/500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: no...]

    Stats PG:
    Atk D= 600
    Def D= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18 POST 3 MATTINA


    A quanto pareva la donna non era interessata all'invito e stava aspettando Soruk, che probabilmente si era offerto di farle da guida nonostante il modo in cui lo aveva battuto. Un comportamento onorevole da parte del maestro. "Ha mantenuto la correttezza e la cortesia nonostante la sconfitta." Pensò Terlak sinceramente ammirato,ma ciò non cancellava il fatto che la gentilezza di Soruk fosse un ulteriore ostacolo che si frapponeva tra lui e il contatto che stava faticosamente cercando di stabilire con quella donna, un contatto che si stava rivelando sempre più difficile.
    Anche il riferimento alle guardie era servito a poco, forse prima avevano dato l'impressione di essersi interessate a ciò che succedeva, ma ora appariva sempre più chiaro che si trattava di divertita curiosità e non certo di sospetto.Non erano una minaccia e Leda se ne era accorta molto prima di lui.
    Terlak rifletté un attimo, era stato troppo invadente... Be, lui era sempre invadente, ce l'aveva come tratto del carattere. Con certe persone funzionava, con altre no e quello era sicuramente un caso in cui,decisamente,non stava funzionando.
    " forse se allento un po' andrà meno sulla difensiva e la smetterà di comportarsi come se le stessi chiedendo di gettarci insieme giù da un precipizio. Pensò.
    -Non sapevo che dovesse vedersi con Soruk, a questo punto la lascio con lui, anche perché conosce il villaggio molto meglio di me ed è sicuramente un ottimo accompagnatore. Comunque io vado spesso alla locanda del cane-orso ringhiante, se a lei e Soruk andasse di passare mi trovereste li questa sera. Potremmo farci una chiacchierata e magari parlare un po' meglio di far venire qualche travaso di bile a Nick. Le disse, poi fece un breve inchino, in segno di saluto e si allontanò, chiedendosi se la donna avrebbe accettato il suo invito. "Almeno ci ho provato." Pensò tra sé e sé.

    Ho pensato che un salto temporale potesse servire a movimentare un po' la storia. Dimmi se l'ho introdotto bene, sono un po' inesperto in queste cose. Per quanto riguarda il comportamento delle guardie spero di aver risolto con questo post.
    Un'altra cosa, tu stavi ruolando qui da prima, hai qualche idea su come potremmo andare avanti con la trama? (rispondimi qui o per MP) :)


    Edited by Atlork - 12/12/2013, 14:40
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 14, mattina - sera
    [EXP 17.245 Leda (darkorange): n° exp (19r50)x2] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Le guardie parevano aver perso il loro interesse per la strana coppia: tornarono lentamente ai propri posti di guardia. "Appunto" pensò Leda: aveva visto giusto. La donna ascoltò cosa aveva da dire il giovane, che si era dato una regolata e ora la trattava come giusto che fosse. In fondo era un'adulta, femmina ed esperta combattente. Non si aspettava mica di potersi rivolgere a lei come a una sua coetanea ed amica di infanzia?! Comunque Leda apprezzò il cambiamento e divenne più bendisposta. Non aveva intenzione di fare comunella con un ragazzo, ma le pareva diverso dalla marmaglia senza spina dorsale che si trovava così spesso della Tribù del Sud. Poteva dargli un'occasione, al massimo l'avrebbe liquidato... l'idea di far andare di traverso il brodo alle prugne di Nick la divertiva parecchio. Annuì piano verso il ragazzo, che poi se ne andò. Dopo qualche minuto spuntò Sorùk: si era cambiato i vestiti malconci e sembrava più in sé. L'accompagnò alla locanda, che era molto intima e "casereccia" ma senza essere sciatta o poco curata. La coppia di anziani che la gestiva era davvero gentile e simpatica: di sicuro sarebbero stati dei nonni perfetti. Mangiò qualcosa a colazione con Sorùk, mentre lui le raccontava un po' la sua vita da maestro. Leda gli dava filo sia perché non voleva parlare di sé sia perché era curiosissima a sapere tutto su quei bambini così piccoli e carini. Lo tempestò di domande, assetata di informazioni su quei frugoletti. "Devo darmi una calmata o crederà che voglia rapirli tutti" pensò Leda, dandosi quindi un contegno. Dopo che Sorùk se ne fu andato, la donna passò la giornata a riposarsi e fare qualche veloce giro per la città cercando di essere il più invisibile possibile.
    Arrivata la sera, si incamminò verso la locanda di cui gli aveva parlato Terlak. Da fuori sembrava un posto normalissimo, sebbene fosse anche abbastanza piena perché la gente già sentiva aria di festa. Entrò e cercò collo sguardo il ragazzo.

    Exp: 17.345

    Bene, ottimo post e ottima trovata. Il salto temporale va benissimo. Ricorda sempre di mettere le maiuscole solo dopo un punto fermo o per i nomi propri. Also, si scrive "tra sé e sé". Se non metti l'accento, come vedi ora, il significato è ipotetico. Per la continuazione della trama non ho molte idee. Anzi, nessuna. Il tuo PG cosa vorrebbe fare? Ha piani? Forse è meglio discuterne prima che tu risponda, altrimenti il tuo post rischia di essere incoerente. MP?
     
    Top
    .
  12. Atlork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 350 Terlak(#4A00DD): n° exp (35r100*)] [DENARO: 1000 monete TdA... ABBIGLIAMENTO: Casacca azzurra legata alla vita con cintura argentata pantaloni azzurri con righe laterali blu scuro stivali grigi con finiture blu il tutto coperto da un lungo cappotto blu scuro con polsini e colletto di pelliccia bianchi ] [EV: 500/500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: no...]

    Stats PG:
    Atk D= 600
    Def D= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 4 SERA

    Dopo l'incontro con la donna la giornata di Terlak era continuata in maniera abbastanza banale, aveva assistito ai preparativi per la festa,osservato alcune navi che partivano dal piccolo porto del villaggio e poco altro.
    Quella sera si era diretto verso la locanda del cane-orso ringhiante. Nonostante il nome aggressivo il posto non era altro che un tranquillo locale, non diverso dal pinguino-foca accaldato, nonostante ciò Terlak lo preferiva per una serie di ragioni: intanto era situato in una posizione migliore, infatti si trovava su un piccolo promontorio vicino al porto da cui si vedeva il mare, inoltre i proprietari erano di mente più aperta di quelli del pinguino-foca per quanto riguardava la cucina e ciò significava che Terlak poteva andare li ed aspettarsi di magiare qualcosa che non fosse sempre a base di prugne di mare. L'ultimo motivo che lo aveva spinto a scegliere quel posto era il fatto che, nonostante fosse piuttosto frequentato,aveva sempre delle zone in cui si poteva parlare avendo una certa sicurezza di non essere ascoltati da orecchie indiscrete.
    Quando entrò fu accolto dalla solita atmosfera del posto. C'erano persone sedute un po' ovunque, alcune mangiavano, altre invece erano intente a bere e in un angolo scoppiettava un fuoco. Terlak si godette per un attimo il calore del luogo, ringraziando per quei momenti di tepore che spezzavano un gelo a cui non riusciva ancora ad abituarsi poi si avvicinò al bancone.
    Quella sera, a servire i clienti c'era Kurnak, il figlio dei due proprietari, un ragazzetto di 16 anni che cercava di dimostrarne di più portando una ridicola barbetta e allenandosi costantemente ber rafforzare le braccia, con risultati piuttosto deludenti.A Terlak comunque piaceva ed era stato uno dei primi con cui era riuscito ad attaccare discorso quando era arrivato.
    Kurnak finì di servire un cliente e si diresse verso Terlak. -Ehi, ciao Terlak, prima che tu me lo chieda il carico di fiocchi di fuoco che hai ordinato arriverà un po' in ritardo. Sembra che il capitano abbia dovuto fare una rotta più lunga per evitare dei pirati- gli disse.
    - L''importante è che li abbia evitati, non sopporterei di pensare a dei rozzi pirati che si mangiano i miei fiocchi di fuoco-
    rispose Terlak con un sogghigno. I ritardi nei commerci non erano una rarità li al sud ed erano stati uno dei motivi che avevano spinto suo padre a spostare la sua attività nella Nazione del Fuoco...i ritardi e le guerre ovviamente.
    -Comunque non riuscirò mai a capire come possa piacerti quella robaccia piccante.-
    La voce di Kurnak lo riportò indietro dai pensieri poco piacevoli che lo raggiungevano sempre quando pensava a suo padre.
    -La tua è pigrizia mentale, sono convinto che se ti degnassi di provarli ti piacerebbero e anche parecchio,- rispose Terlak.
    Kurnak assunse un espressione disgustata e fece per rispondere,ma fu interrotto dalla voce di suo padre che lo chiamava dalla cucina.
    Scusa Terlak,ma devo andare. Se papà mi vede che parlo invece di lavorare mi posso scordare la slitta nuova che mi ha promesso per il mio compleanno. Comunque trovati un posto, che passo subito a portarti qualcosa da bere-
    Terlak lo ringraziò. -Grazie Kurnak, ma per ora rimango qui, sto aspettando una persona,prenderò qualcosa insieme a lei-
    Kurnak fece quasi per rimettersi a parlare quando la voce di suo padre, ora parecchio irritata, lo riportò all'ordine facendolo sparire verso la cucina.
    Rimasto solo Terlak si girò verso la porta d'ingresso, cercando tracce di Leda, ma senza avere troppe speranze di vederla.
    Invece, dopo una quindicina di minuti la donna apparve sulla soglia della locanda e si mise ad osservare l'ambiente.
    Terlak fu piacevolmente sorpreso dal fatto che fosse arrivata. Le fece un cenno di saluto e si diresse verso di lei.
    -Leda, sono felice che sia riuscita a passare. Venga, cerchiamo un posto tranquillo in cui sederci.- Le disse non appena le fu arrivato vicino.

    Senti, Mi sono accorto che che la scheda del mio personaggio è ancora aperta alle modifiche.Visto che sono aumentato di livello vorrei inserire le nuove mosse. Come faccio,le scrivo direttamente io o devo fare richiesta come se la scheda fosse chiusa?-


    Edited by Atlork - 14/12/2013, 12:25
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 15, sera
    [EXP 17.345 Leda (darkorange): n° exp (19r50)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Vide il ragazzo che le si avvicinava, salutandola con una mano. "Proprio non vuol essere visto, vero?" pensò Leda. Non sapeva se la sua fosse inesperienza o ingenuità... comunque avrebbe dovuto rimediare lei. Non sapeva esattamente cosa volesse il ragazzo, ma quella mattina non le era sembrato il solito sbarbatello con molti ideali tutti impraticabili. Le era parso più convinto, più serio e determinato. Decise di vedere come se la sarebbe cavata; sperando che non si dimenasse né facesse scene, gli diede uno strattone all'orlo della casacca azzurra e sussurrò al suo orecchio: *Prima regola: dove c'è più gente, si passa inosservati. Non baderanno a noi, in mezzo alla cagnara*. Si avviò con passo deciso verso l'unico tavolo libero nella parte più occupata. Evitando con agilità boccali di birra ghiacciata e minestre incandescenti di prugne di mare cotte, si sedette e fece cenno al cameriere - un ragazzo più o meno dell'età di Terlak - di poter ordinare.
    Il ragazzo si avvicinò, leggermente intimorito dalla donna: *Posso esserle utile?* domandò con un filo di voce? *Mi porti una birra grazie* rispose Leda, con un sorrisone a trentadue denti stampato in faccia. Il ragazzo pareva sorpreso che lei (lei o una donna) potesse ordinare una birra, ma non fece commenti al riguardo. *Come desidera. Ehm... non vuole un tavolo più tranquillo e appartato?* chiese, lanciando un'occhiata verso un tavolo in penombra e vuoto, per poi pentirsene. *Cioè, mi scusi, non vol...* Leda alzò una mano per interromperlo: *Tranquillo, tranquillo. Non ti mangio. No grazie, preferisco stare in mezzo alla mia gente, qui. Godermi la compagnia per passare una bella serata tra noi delle Tribù* disse. Il ragazzo parve rassicurato da quelle parole più che giuste e partì alla volta del bancone. Con un'occhiata, invitò Terlak a sedersi. *Tu cosa prendi?*

    Exp: 17.395

    Ah, solitamente il conteggio delle righe si fa *dopo* aver mandato il messaggio, perché le formattazioni sono diverse. Sarebbe: invio risposta > conteggio righe post inviato > modifica > aggiunta degli exp. Questo perché col format finito le righe sono di più. Comunque decidi tu se conteggiare prima o dopo, basta che poi non cambi metodo ;)


    Edited by .Abigail. - 15/12/2013, 21:01
     
    Top
    .
  14. Atlork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 430 Terlak(#4A00DD): n° exp (27r80*)] [DENARO: 1000 monete TdA... ABBIGLIAMENTO: Casacca azzurra legata alla vita con cintura argentata pantaloni azzurri con righe laterali blu scuro stivali grigi con finiture blu il tutto coperto da un lungo cappotto blu scuro con polsini e colletto di pelliccia bianchi ] [EV: 500/500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: no...]

    Stats PG:
    Atk D= 600
    Def D= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 5 SERA

    Terlak era rimasto ad osservare lo scambio di battute tra Leda e Kurnak leggermente divertito, forse la donna non se ne era accorta, ma ad ogni frase che aveva detto il giovane cameriere si era rimpicciolito sempre di più ed aveva anche cominciato a balbettare, non che lei avesse detto qualcosa di particolare, probabilmente era il modo in cui lo aveva fissato. "Se ora lei gli ordinasse di mettersi a terra e rotolare probabilmente Kurnak lo farebbe" penso tra sé e sé.
    *Tu cosa prendi?* gli chiese Leda.
    La domanda lo riportò alla realtà. -Prendo anche io una birra- disse, rivolto al cameriere, che prese l'ordine e si allontanò per tornare poco dopo con due boccali ricolmi. Terlak prese un sorso dal suo e poi iniziò a parlare.
    -Allora, Leda, intanto mi faccia dire che sono contento che lei sia venuta, temevo che non ce l'avrebbe fatta, ma sono felice di essermi sbagliato e credo che ora potremmo metterci a parlare di argomenti più importanti.- Si voltò a guardare la sala, la gente che beveva, chiacchierava e mangiava e poi tornò con lo sguardo sulla donna.
    -Sa cosa vedo quando guardo questa gente?- Le chiese.
    Bè, la maggior parte delle persone le direbbe che vede una comunità tranquilla e ragionevolmente felice,ma non è quello che vedo io. Io vedo una comunità sottomessa e indifesa e credo che sia quello che vede anche lei. Ecco perché ho voluto assolutamente conoscerla, perché in lei ho visto una persona che non ha perso l'orgoglio come invece è successo a questa gente. E`per questo che io credo che questa Tribù abbia bisogno di lei e di altri come lei.- Si sbrigò a continuare nel suo discorso, non voleva che lei lo considerasse un sognatore che fa progetti rivoluzionari sul nulla.
    -Ovviamente non sto parlando di formare eserciti clandestini o cose del genere, sto solo parlando di creare una rete di sicurezza. Persone fidate che arrivino qui, poche per volta e senza destare sospetti e che insegnino alla gente di questo posto come usare le proprie capacità per difendersi e soprattutto che le facciano ritrovare l'orgoglio. Non per iniziare ribellioni,che sono destinate a fallire,ma per formare una rete di sicurezza. Una forza in grado di intervenire quando la situazione dovesse cambiare per spingere verso una riforma dell'impero in modo da ottenere condizioni più giuste per la nostra gente. Per questo ho bisogno di lei, perché credo che lei possa essere una di queste persone e che ne possa conoscere altre. Grazie a persone così questo posto sarebbe pronto nel caso in cui scoppi una crisi. Senza di loro rischieremmo di venire travolti. Ovviamente dovremmo ragionare per trovare un modo per portare avanti questa cosa in sicurezza, senza destare sospetti o mettere a rischio questo posto,ma la fase iniziale è certamente quella di cercare candidati adatti ed è per questo che mi sto rivolgendo a lei.-

    Un piccolo appunto, Terlak non aveva scelto un posto dove sedersi nel post precedente ;)
    Comunque per quanto riguarda il conteggio delle righe io pubblico il post, le conto e poi lo edito, forse in quello precedente ho sbagliato a contare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 18, POST 16, sera
    [EXP 17.395 Leda (darkorange): n° exp (26r80)] [DENARO: 495 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1200 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Il ragazzo ordinò una birra, e poco dopo vennero serviti. Leda iniziò a centellinare la sua bibita, mentre il ragazzo, tutto infervorato, partì in quinta con un discorso molto bello e molto pericoloso. Era sorpresa, in effetti. Non troppo - ne aveva viste di ogni - ma di sicuro non si aspettava quel genere di ragionamento... nel senso che si sarebbe aspettata comunque piani molto idealisti riguardo a una chissà qualche rivoluzione. Invece aveva trovato qualcosa di più astuto e cauto. "Qualcosa di patriottico, anche" pensò Leda, col naso sul bordo del bicchiere per sentire l'odore pungente ma buono della birra alle alghe, tipica delle Tribù. In effetti, non era affatto una cattiva idea. Non voleva rivendicare qualcosa, ma costruire qualcosa a servizio della comunità sottomessa, in modo previdente. Andare contro l'Impero in modo diretto era praticamente pazzia, ma creare una rete che mantenesse le cose ordinate e che entrasse in funzione se le cose fossero peggiorate, era un'idea buona. Essere pronti per loro stessi e per l'orgoglio delle Tribù, orgoglio che avevano perso quando Nick si era arreso.

    "Però ci sono alcuni problemi di attuazione." si disse Leda. "Non possiamo far arrivare gente estranea dal nulla, tutti qui si conosco e le guardie sono sempre in città. E, prima di tutto, io devo conquistarmi la fiducia di tutti e trovare una scusa per rimanere qui anche dopo alla festa". Strinse le labbra e socchiuse gli occhi. Doveva trovare qualcosa, ma... cosa? Quando Terlak ebbe finito di parlare, Leda prese parola: *Prima di tutto, ammiro e apprezzo il tuo gesto, ma ti invito anche, la prossima volta, ad essere più cauto. Tu non sai chi sono davvero io, forse sono una spia dell'Impero. E la stessa cosa potrei pensare io di te. E sebbene il caos di questo posto ci aiuti, d'ora in poi sarà meglio essere invisibili. Non stiamo facendo proprio quattro chiacchiere sulle bellezze delle corse a dorso di pinguino* disse Leda, parlando velocemente e in tono sommesso. *Oltre a questo* continuò, *dobbiamo assicurarci che io possa rimanere qui. Ci sono altri problemi, ma te ne parlerò poi. La mia idea era di passare come parente o amica di genitori, ma qui sorge un problema: i tuoi genitori sanno delle tue idee e sono disposti ad aiutarci? Perché sei ancora giovane ed è normale che tu sia ancora sotto un'ala protettiva: dobbiamo assicurarci l'aiuto di chi ha patria potestà su di te, o non potrai andare lontano senza creare casini*. L'idea le piaceva davvero. Finalmente qualcosa da fare per il bene delle Tribù! Qualcosa di concreto, attuabile ed utile... ma le incognite erano molte e gli ostacoli da superare molti. In quel momento sperò davvero con tutto il cuore di riuscire a farcela.

    Exp: 17.475

    :blink: eppure ero sicura di aver letto... scusa, mea culpa. Ero fusa; dopo modifico in modo che abbia senso e sia coerente.
     
    Top
    .
41 replies since 15/7/2013, 11:06   508 views
  Share  
.