Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 8, Primo pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 19r50) exp totale: 5490][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu ne aveva sentite tante, di cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Aveva sempre reagito sbuffando, ruotando gli occhi e cose simili, prima di relegare la frase nel magazzino mentale delle stupidaggini. Quella lì, però, le batteva tutte. Anche se avesse fatto fare ai suoi occhi cinque giri non sarebbe bastato, e nemmeno mettersi a sbuffare come una qualche bestia feroce in procinto di caricare. Sentiva il bisogno di colpirsi con un sonoro "ciaf!" la fronte, ma in qualche modo dubitava che potesse servirle molto.
    "Shu, ho avuto un'idea dal nostro scontro di ieri. Si tratta di un modo per contrastare quel tuo chi-blocking terribile. Ti andrebbe di aiutarmi a testarla?"
    Ma certo, Kyo. Certamente, il suo chi-blocking è assolutamente tremendo. Infatti poteva muovere la gente contro la loro volontà e rompere gli arti ai poveri malcapitati che lo subivano. Oh, scusatemi, mi stavo confondendo. Quello era il suo Dominio del Sangue. E sicuramente Shu non vedeva l'ora di aiutarlo a trovare una contromossa all'unica cosa che avrebbe potuto salvarle le chiappe in caso di incontro ravvicinato con un dominatore. Certo. E i maiali-lepre volano. No. Scordatelo. Gli scoccò l'occhiata più gelida che riuscì a fare, prima di incrociare le braccia al petto. Non riassumeva propriamente tutto quello che aveva pensato, ma almeno era un bel modo di far passare la sua risposta, un bel "no". Peccato, però. La mattinata era andata così bene...avevano mangiato e la lezione non era stata nemmeno troppo faticosa. Mmh...magari poteva comunque starlo a sentire. Voleva prima sapere di cosa si trattava, poi, forse, l'avrebbe aiutato. Ma solo se lei non avrebbe dovuto essere colpita in nessun modo. Sbuffò, poi si piegò per scrivere qualcosa.
    "PIM PRIMA SPIEGA." Non era propriamente sicura di aver scritto bene, nemmeno con la correzione, ma sperò che il messaggio fosse chiaro. Si mise in attesa di una risposta, appoggiando il pugnale accanto alla frase.

    Edited by -Saki- - 4/12/2012, 12:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 19200 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (17r100 *50x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 9 - Mattina

    La scritta a terra era arrivata forte e chiara, ma soprattutto corretta.
    Kyorikou sorrise e rispose: "Ho avuto un'intuizione al mio primo risveglio. C'erano le guaritrici e Kilio che ci stavano curando col dominio. Ieri, quando hai usato la tua abilità contro di me, mi sono sentito debole, impotente, completamente inerme. Non ho più sentito l'energia scorrermi in corpo. Come se fosse stata tutta compressa in un punto e quello che non raggiungeva più morisse, cadendo contro il mio controllo. La sensazione è stata orribile"
    A queste parole il suo tono calò di intensità, ma vedendo Shu con l'aria più grave che comprensiva realizzò quello che stava pensando "Beh, certo, io non so cosa tu abbia provato nel subire il mio dominio del sangue, ma credo che la mia sensazione non sia stata tanto meglio... Non mi hai fatto contorcere le membra, ma ho perso la sensibilità di praticamente tutto il corpo con colpi duri e pesanti... E potresti rifarlo anche ora..." il suo tono variò dal comprensivo al saccente, dall'ammissivo al cupo.
    Non era alterato, nemmeno arrabbiato, capiva perfettamente Shu. Ciò che però voleva, era che lei capisse di conoscere un'abilità quasi ugualmente potente.
    Abilità che inoltre poteva usare in qualsiasi momento!
    "Comunque... La mia idea si basa sulla guarigione. Se la guarigione tiene aperti i canali del chi, ricoprendomi d'acqua e iniziando a curarmi col dominio, anche se mi attacchi col chi blocking, dovrei mantenere aperti i canali e quindi non subirne l'effetto. Ti va di aiutarmi allora?"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:22
     
    Top
    .
  3. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 9, Primo pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 16r50) exp totale: 5540][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Dopo aver letto la sua scritta e blaterato per un po' su quanto era orribile il Chi Blocking (oltre, grazie al cielo, a spiegare cosa aveva in mente), Kyorikou si rese conto di qual'era il punto della situazione e si affrettò a correre ai ripari.
    "Beh, certo, io non so cosa tu abbia provato nel subire il mio dominio del sangue, ma credo che la mia sensazione non sia stata tanto meglio... Non mi hai fatto contorcere le membra, ma ho perso la sensibilità di praticamente tutto il corpo con colpi duri e pesanti... E potresti rifarlo anche ora..."
    Shu stava per rispondere con un "Embè?" nella sua testa, quando le tornò in mente che, effettivamente, i dominatori dell'acqua potevano avere accesso alla loro tecnica suprema solo durante la luna piena. Se Kyorikou fosse stato attaccato con un Chi Blocking sufficientemente potente nel momento sbagliato, nessuna tecnica avrebbe retto. Accidenti, Shu odiava avere torto. Si morse lievemente il labbro inferiore, mentre il ragazzo di fronte a lei continuava a spiegare la sua idea...come se sapesse già di averla convinta. Dannazione, era davvero così trasparente o era solo Kyorikou che sperava nel caso a lui più favorevole? Beh, pazienza. Avrebbe tenuto la sua imprevedibilità in serbo per qualcos'altro, magari in una situazione di maggiore importanza. Sospirò, poi annuì, quasi controvoglia, poi si alzò. Adesso aspettava solo istruzioni su come procedere, anche se probabilmente queste sarebbero state qualcosa del tipo "colpiscimi i Chakra del braccio sinistro, e vacci piano". Ma era comunque meglio sentirsi dire qualcosa di ovvio che colpire qualcosa che non doveva.

    Edited by -Saki- - 4/12/2012, 12:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 20700 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (19r100 *50x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 10 - Primo Pomeriggio

    Shu aveva accettato! Kyorikou non poteva essere più felice!
    Si alzò e si mise in posizione stante, ringraziò la disponibilità dell'amica con un cenno di contentezza e si preparò per organizzare la sua nuova "mossa" di difesa.

    (A.Cur. *Armatura di Chi* cur= 400 fine turno vel=300)

    Prese l'acqua dall'umidità nell'aria e ne fece una grande bolla, bella piena.
    A quel punto la fece avvicinare al suo petto e lentamente la sciolse in modo che l'acqua avvolgesse tutto il suo corpo, dalla punta dei piedi a quelle dei capelli.
    Il velo di acqua era leggero ma ben distribuito e, concentrandosi, Kyorikou mise in pratica la sua idea. L'acqua si illuminò come succedeva nelle mosse di guarigione normali e tutto il corpo del ragazzo, di conseguenza venne avvolto da un tenue e caldo bagliore.
    Il giovane guerriero luminoso, riusciva a vedere benissimo, nonostante la luce, e sentiva il suo chi scorrere dentro il suo corpo, sospinto dall'acqua che ne manteneva aperti i canali.
    Non si era mai sentito tanto rilassato, tanto libero, tanto bene.
    Pur rimanendo concentrato sul dominio, Kyorikou si rivolse a Shu: "Ora ho preparato la mia "armatura". Testiamola! Cerca di colpire con precisione i miei punti di pressione. Mi raccomando, precisione, non potenza... Non voglio farmi male di nuovo! Però facciamo per gradi, ok? Inizia dai punti del braccio, se vedi che non succede niente, continua anche sul resto del corpo..."
    Detto questo si mise in posizione e si preparò ad affrontare il colpo imminente.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:22
     
    Top
    .
  5. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 10, Primo pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 17r50) exp totale: 5590][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Fu con una certa dose di sconforto che Shu osservò l'armatura d'acqua formarsi. E, onestamente, anche con una certa vena di preoccupazione, visto che quella cosa lo stava avvolgendo del tutto. Come faceva a respirare là sotto? Decise che non era un suo problema, alla fine. Se Kyorikou rischiava di affogare avrebbe immediatamente lasciato cadere l'acqua, molto più velocemente di qualsiasi cosa che lei potesse fare.
    "Ora ho preparato la mia "armatura". Testiamola! Cerca di colpire con precisione i miei punti di pressione. Mi raccomando, precisione, non potenza... Non voglio farmi male di nuovo! Però facciamo per gradi, ok? Inizia dai punti del braccio, se vedi che non succede niente, continua anche sul resto del corpo..."
    Shu era ufficialmente un genio, o un'indovina nata. Avrebbe dovuto farsi pagare per le sue inestimabili perle di saggezza e di intuizione, che sfortunatamente rimanevano sempre rinchiuse nella sua testa per motivi di forza maggiore. Ma, per il momento, si sarebbe limitata a colpire i Chakra di Kyorikou con grazia sopraffina e divina eleganza...ovvero leggermente meno forte del solito, ma questo il ragazzo era meglio che non lo sapesse. In fondo, l'avrebbe capito da solo. Prese un bel respiro, scivolando in una posizione adatta per il Chi Blocking. Poi, al momento giusto, scattò verso il braccio coperto d'acqua.

    (A.atk *Chi Blocking* atk= 500 vel=***)

    Colpire la pelle con sopra lo strato d'acqua era una sensazione curiosa, piuttosto strana. Non era sicura se definirla "sgradevole" o solo "strana"...nel dubbio, continuava con la seconda definizione. Una volta colpiti tutti i punti, ritirò le braccia, sgocciolando le dita con aria infastidita. No, era decisamente una sensazione sgradevole, se non altro perchè lei odiava la sensazione dell'acqua fredda sulla pelle. E ora?

    Se ti stai chiedendo perchè l'attacco è 500 e non 800...beh, si sta trattenendo, no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Credo che anche se sul regolamento non c'è scritto niente, nessuno ti darebbe problemi se vuoi indebolirti... XD Continuiamo...

    faccia

    [EXP 21200 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (30r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 11 - Primo Pomeriggio

    Kyorikou non riuscì a non notare una certa nota di preoccupazione nello sguardo di Shu prima che facesse qualsiasi mossa, a cui rispose con uno sguardo perplesso. Ma con la stessa velocita con la quale la ragazza lasciò cadere il suo stato d'animo per lanciarsi all'attacco, allo stesso modo si preparò lui ad affrontarla. Continuava ad esercitare il dominio sulla sua armatura, pronto a passare al livello seguente.
    Quando le fu davanti iniziò a concentrarsi sul flusso di chi che sentiva scorrere e in un attimo l'attacco della ragazza assalì il suo braccio.
    Sentì il flusso. Lo sentì continuare a fluire. Alzò la testa con un grande sorriso stampato in faccia. Aveva sentito il tentativo di chiusura, ma, nel contempo, aveva sentito il potere di guarigione dell'acqua spingere controtale tentativo.
    Era come se ci fosse stata una porta a battenti aperta attraverso la quale, all'inizio, fluiva il chi, come un fiumiciattolo. Dopo il Chi Blocking la porta si stava chiudendo, ma attraverso il dominio era come se Kyorikou avesse ingrossato tanto il fiumiciattolo da farlo scorrere con tanta forza contro i battenti della porta da opporsi alla forza che li stava chiudendo fino a vincerla, senza alcuna difficoltà.
    Quando si rese effettivamente conto dell'incredibile risultato ottenuto, non potè che sorridere estremamente compiaciuto. Era felice e desideroso di trovare i nuovi limiti che quella mossa gli poteva offrire, non c'era altro da fare che testarne le potenzialità.
    "Forza Shu. Continua! Colpisci con tutta la forza che hai, ogni parte del mio corpo!" disse esaltato ed incredibilmente compiaciuto all'amica.
    Non dovette nemmeno finire la frase: la ragazza si era già messa all'opera all'esortazione "Forza"...
    Con suoi grandi compiacimento e sorpresa, Kyorikou riuscì a mantenere aperte le vie del suo chi per tutto il tempo nel quale l'amica lo colpì.
    Ciò nonostante quando lei finì il suo abile colpo, non riuscì più a mantenere in funzione la sua mossa.
    Affrontare un'abilità dal raggio d'azione tanto esteso sul suo corpo, aveva spossato le sue forze fisiche e mentali.
    L'acqua gli scivolò via di dosso e cadde a terra con un sonoro "splash!" seguita dal tonfo della sua pesante seduta a terra. Si prese la testa tra le mani ridendo.
    "Ce l'ho fatta! Ahahaha! Non riesco a crederci! Ce l'ho fatta!" urlò alzandosi poi all'improvviso e abbracciando Shu per l'emozione.
    Si accorse della strana cosa che stava succedendo e si staccò. Quindi per dissimulare chiese: "Come mai sembravi preoccupata prima di attaccare?"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:22
     
    Top
    .
  7. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 11, Primo pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 21r50) exp totale: 5640][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Incredibile. Quella cosa aveva funzionato davvero, realizzò lei poco prima che l'acqua scivolasse via dal corpo dell'amico. Scosse le mani, sgocciolando tutto il liquido che si era aggiunto a ogni colpo che aveva inferto. Ugh, solo quella sensazione fredda e umida era sufficiente a farle passare la voglia di usare il Chi Blocking. Complimenti, o maestro dominatore: hai appena trovato la perfetta difesa anti-Shu.
    Splash. Oh, Kyorikou era caduto a terra. I casi erano due: o aveva rischiato di svenire per la prolungata mancanza di ossigeno, poco probabile onestamente, o la tecnica era più stancante di quello che lei credeva. Shu, avvicinatosi, stava prendendo in considerazione l'idea di aiutarlo a rialzarsi, quando all'improvviso il ragazzo scoppiò a ridere, prendendosi la testa fra le mani. Che cavolo...?
    "Ce l'ho fatta! Ahahaha! Non riesco a crederci! Ce l'ho fatta!"
    E poi, con uno scatto che sorprese persino Shu, si rialzò, stritolandola in una morsa assassina, comunemente detta "abbraccio". La giovane muta si ritrovò a pensare un altro "che cavolo?", prima di venire liberata con una mossa altrettanto fulminea. Accidenti, apparentemente Kyorikou aveva ancora parecchie energie da spendere. Shu si stava ancora riprendendo da quell'attacco non provocato, quando Kyorikou sentì l'impellente bisogno di cambiare discorso.
    "Come mai sembravi preoccupata prima di attaccare?"
    Eh. Stava iniziando a sentirsi confusa, con tutti quei repentini cambi di azioni e atteggiamenti. Che si desse una calmata, per un attimo. Doveva ancora riprendere fiato! Si grattò la testa, prendendosi un attimo per pensare a una risposta semplice. Mmmh...come poteva metterla? Credevo che stessi per annegarti da solo? Boh, in fondo non era importante. Alzò le spalle, con la sua migliore aria da "lascia perdere, non è importante", ignara che quel genere di espressione, se applicato con alcuni soggetti, era semplicemente un carburante per nuove e più pressanti domande.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Riprendere da dove avevamo lasciato: UN SOGNO!


    faccia

    [EXP 26300 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kenk;Kaima;Kilio); : n° exp (43r100 *32 righe effetive*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 12 - Pomeriggio - Sera

    Kyorikou non capì esattamente cosa intendesse la ragazza, ma la sua espressione gli fece credere che fosse stato un riflesso incondizionato, che non si fosse resa conto di aver dato quell'impressione.
    Si rese conto, però che la ragazza aveva provato fastidio nell'affondare le dita nella sua acqua lenitiva luminescente. Si mise in posizione e con un movimento dolce delle braccia dominò tutta l'acqua che aveva addosso a Shu Rio e la fece scivolare dolcemente nell'ansa del fiume lì vicina.
    [color = #008080]"Meraviglioso! Ahahaha!"[/color] esclamò lasciandosi andare ad una delle sue grasse risate. Ma erano risa felici, di soddisfazione, non per qualcosa di esilarante: erano così... così piacevoli! Sentiva il suo spirito esprimersi in tutta la sua gioia!
    [color = #008080]"Shu! Ti rendi conto?! Può essere una svolta per il nostro accampamento! Imparare una tale tecnica ci darebbe un ottimo vantaggio! Devo andare ad avvisare Kilio e tutti i dominatori alla lezione di dominio! Appena possibile dobbiamo replicare la cosa! Mostrerò a tutti cosa possiamo essere in grado di fare noi dominatori dell'acqua! Ci rivediamo a cena!"[/color] esclamò allora d'un tratto tutto preso dalla foga. Erano ormai arrivati al centro dell'accampamento quando concluse. Lasciò la ragazza ai suoi impegni e si lanciò verso il campo di allenamento. Trovò Kilio mentre teneva lezione. Era sorpreso di vederlo così presto, considerato il tempo che normalmente ci metteva per una lezione di scrittura, ma non ci badò troppo e lo accolse all'allenamento.
    L'allenamento pomeridiano passò tranquillo e, giunta l'ora di cena, dopo il saluto al maestro e agli spiriti, si avvicinò a Kilio facendo con lui la strada verso l'albero bianco, sotto la cui ombra era stata allestita la tavola su cui mangiare.
    "Kilio! Ho una mossa strepitosa da presentarti! Una vera e propria rivoluzione! Proteggerà ogni dominatore dell'acqua dal Blocco del Chi scoperto dalla mia amica Shu Rio!" disse entusiasta al giovane maestro. Questo ne rimase decisamente colpito e stupito "Dici sul serio Kyorikou?"
    "Assolutamente sì! Appena ritieni possa essere opportuno, sono disposto a dimostrartelo!"
    "Non credi di stare correndo un po' troppo? Solo ieri notte sei stato portato in infermieri a dopo lo scontro con quella ragazza!"
    "Appunto! Se sono riuscito a scoprire che questa mossa funziona già oggi pomeriggio, il pericolo è scampato!" rispose pieno d'entusiasmo.
    "Dovresti essere più cauto. Se non avesse funzionato, sarebbe stato rischioso! Spossarsi così tanto e per una causa tale (il blocco del proprio chi) non è cosa buona né per il corpo né per lo spirito"
    "Hai ragione Kilio. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Ma la mossa funziona! Non puoi permetterti di non fartela mostrare, almeno!"
    "Daccordo" rispose "Dopotutto io stesso ne sono assolutamente colpito. Mostrami come funziona!"
    Kyorikou sorrise immensamente e mostrò al giovane maestro come funzionava la sua mossa, spiegando ogni singolo particolare.
    "Ingegnoso!"
    "Sono pronto a mostrarla anche agli altri allievi!"
    "Stai correndo di nuovo troppo. Prima dobbiamo assicurarci che sia sicura"
    "Sono riuscito a fermare Shu Rio che è la più esperta nell'intero accampamento, non può non essere sicura!"
    "Stanotte la testeremo" disse allora assecondando l'amico, dato comunque il suo forte interesse in quella tecnica "Avviserò gli alunni migliori della tua amica e potrai dimostrarne la sicurezza. Complimenti Kyorikou! Potresti averci fornito un'utile arma contro un altro genere di avversari!"
    Kyorikou era di una gioia infinita. Non avrebbe potuto esserlo di più! Quello, era davvero il miglior regalo di compleanno! La stima di Kilio e la sua stessa autostima!
    La sua espressione sorridente fece colpo su tutti durante la cena. Non a tutti, però, in modo positivo...

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:22
     
    Top
    .
  9. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 12, Sera
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 18r50) exp totale: 5690][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    "Allora, cos'avete fatto ieri sera? Siete finiti in infermeria, o devo ricordartelo?"
    Shu sospirò mentalmente, ingoiando il boccone che stava masticando. Non poteva certo rispondere con la verità, quindi doveva trovare una scusa convincente. Grazie al cielo solo il tempo di trovare qualcosa su cui scrivere le avrebbe dato abbastanza spazio per ricordarsi la bugia ufficiale. Com'era? Ah, sì: erano nella foresta ed erano stati attaccati da carpe-alligatori. E perchè erano nella foresta di notte? Uuuh...
    Intanto Kuan, che stava mangiando accanto a lei, scrollò le spalle, distogliendo lo sguardo da lei.
    "Bah...tanto non mi diresti la verità. Sembrava un bel segreto, e onestamente sono abbastanza esperto di segreti da sapere che rivelarli ha brutte conseguenze. Quindi non mi rispondere, ma la prossima volta cerca di non farti uccidere, va bene?" aggiunse, in un tono a metà fra il burbero e lo sconfitto.
    Lo adorava quando era ragionevole. Gli dedicò un sorriso sghembo, prima di tornare a concentrarsi sul suo pasto. Passare anni lottando per non morire di fame l'aveva portata a considerare i pasti come un momento sacro, anche se onestamente non era più il caso. Passarono un paio di momenti di silenzio fra di loro, prima che Kuan indicasse con un cenno del capo Kyorikou.
    "Sembra felice...c'entra qualcosa stanotte?"
    Shu distolse (anche se un po' malavoglia) lo sguardo dal piatto, andando a osservare il dominatore dell'acqua. In effetti era davvero raggiante...senza dubbio per il successo dell'esperimento del pomeriggio. Ugh, il fatto che avesse contribuito a rovinare la sua tecnica con le sue stesse mani le andava ancora poco giù, ma tutto sommato era stato per una buona causa. Fece spallucce, come a dire "Boh? E io che dovrei saperne?", prima di tornare a dedicarsi alla sua cena. Kuan scosse la testa, sconfitto, prima di fare lo stesso.

    Edited by -Saki- - 19/12/2014, 17:46
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 26650 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Kenk; Khiv); : n° exp (59r200 *52 righe effetive* *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 13 - Notte

    Era giunta l'ora. Kyorikou, insieme ai non dominatori scelti da Kilio, stava seguendo il giovane maestro fino alla radura della notte precedente.
    Il ragazzo era incredibilmente entusiasta ed impaziente e, appena raggiunto il luogo designato, non aspettò un secondo: si mise in posizione e si preparò a dare dimostrazione di quanto si era inventato.
    Allora Kilio diede il via agli altri ragazzi che, a turno, si lanciarono verso Kyorikou.
    Uno per volta constatarono che il ragazzo era, così, immune ai loro tentativi di bloccargli il Chi.
    "Complimenti Kyorikou! Sembra proprio che tu abbia scoperto un ulteriore abilità del dominio dell'acqua! Complimenti davvero!" gli disse prima ancora che la mossa fosse stata testata da tutti.
    Stava per rispondere quando, prima che potesse dir nulla, si ritrovò dolorante a terra.
    "Cosa?! Ma quali complimenti?!" proruppe all'improvviso Khiv rabbiosamente.
    Aveva seguito il gruppo dopo la cena, mantenendosi nascosto ad una buona distanza per capire cosa mai avesse quel maledetto per essere tanto contento!
    Era passato così tanto tempo... Così tanti avvenimenti... Da mesi era cominciata anche una nuova vita nella Palude, eppure l'odio per il coetaneo ardeva ancora intensamente!
    Khiv aveva dominato un getto di ghiaccio e aveva colpito pesantemente Kyorikou al fianco buttandolo a terra senza pensarci troppo.
    "Khiv!" urlò allora Kilio allibito e irato. Repentinamente dominò lo stesso getto di ghiaccio dell'aggressore, lo fece passare sotto ai propri piedi lanciandoglisi addosso a gran velocità ed immobilizzandolo poi fulmineamente al tronco di un albero arrivando esattamente davanti al suo naso.
    "Come ti permetti di colpire un tuo compagno?!"
    "Non era forse questo lo scopo anche per gli altri stanotte?" rispose allora viscido "Peccato solo che nessuno sia in grado di farlo davvero..." concluse in un misto di arroganza e sdegno.
    Gli occhi di Kilio allora si spalancarono sbalorditi e, facendo un rapido balzo all'indietro, dominò adirato un altro getto di ghiaccio verso Khiv. Quello, però, prima che arrivasse addosso al ragazzo si sciolse e divenne vapore che investì leggero l'aggressore immobilizzato.
    "Lascia perdere Kilio, lo sai com'é fatto..." disse allora sconsolato Kyorikou di nuovo in piedi (grazie ai non dominatori) rilassandosi dalla posizione di dominio.
    "Ma cosa vuoi sapere incapace?! Sta zitto!" gli urlò allora sempre più nero e prepotente Khiv, trattenendo a stento il linguaggio per paura di Kilio.
    "Sarà meglio che stia zitto tu piuttosto! Ché se non fosse stato per Kyorikou ti saresti ritrovato un blocco di ghiaccio in pancia!"
    "Che animo nobile!" ironizzò acidamente "È un incapace che cerca solo un pretesto per sentirsi superiore. E confrontarsi con altri incapaci non gli basta... Ringrazia di non doverti confrontare con chi è veramente capace Kyorikulo!" lo canzonò noncurante del fatto di essere stato immobilizzato dal maestro.
    "Come ti permetti...?!" cominciò Kilio sempre più furioso.
    "No, Kilio, ha ragione. Dovrei ringraziarlo: ha funzionato tutto finché non c'ha provato lui. Ha detto che nessuno tra i ragazzi è in grado davvero di colpirmi: fagli bloccare il mio Chi, siamo qui apposta per testare la mia mossa. Gli saremo grati per il suo contributo" disse allora deciso e triste al contempo Kyorikou. Gli era stata lanciata una sfida e non si sarebbe tirato indietro, ma detestava dover sopportare tutto quell'odio.
    Kilio, paterno, lo guardò preoccupato, ma gli occhi del ragazzo erano così espressivi, che riuscì a leggere la sua anima: quello scontro doveva esserci.
    "Forza, sciogli il ghiaccio Kilio! Vi faccio vedere io come si blocca il Chi!" esclamò esaltato il ragazzo.
    Il ragazzo fissò torvo Khiv e lo liberò con una smorfia diffidente. Con un gesto delle braccia si allontanò da lui, lasciando che i due si vedessero e si guardassero dritti negli occhi, dando così inizio allo scontro.
    Kyorikou, con un gesto deciso e repentino si coprì d'acqua. Dall'altra parte Khiv si lanciò verso di lui con un balzo. Incisivo e preciso colpì i punti nevralgici del Chi e l'acqua cadde di dosso dal dominatore che perse il controllo sulla sua mossa con immensa sorpresa di tutti i presenti.
    Di scatto, prima dell'ultimo tocco dell'avversario, Kyorikou cerco di voltarsi, per evitare il colpo.
    La posizione in cui si trovava per il dominio lo aveva portato a chiudere la mano destra a pugno: in quello scatto colpì al fianco Khiv, ma ciò non lo fermò da completare la tecnica: con l'ultimo tocco Kyorikou perse ogni controllo e cadde a terra completamente inerme. Sconfitto.
    Un sorriso di trionfo si dipinse sul volto dell'avversario ma, prima che potesse dire o fare qualcosa tutti i non dominatori, furiosi, lo presero e lo bloccarono a terra e iniziarono a usare la tecnica a loro volta.
    "Ah! Incapaci! Mi fate solo solletico. Vi dico una cosa che la vostra patetica insegnante nemmeno sa! Per bloccare il Chi a qualcuno bisogna averne un controllo superiore rispetto a chi si ha davanti! E voi non lo avete! Lasciatemi!" urlò alzando una gamba con la quale dominò un rudimentale getto d'acqua.
    Intervenne allora Kilio. Ne prese il controllo e lo diresse verso Khiv. Lo colpì allo stomaco trasformando l'acqua in ghiaccio per immobilizzarlo. Fece segno agli altri di allontanarsi.
    "Come hai imparato questa tecnica?" gli chiese grave.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:22
     
    Top
    .
  11. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 13, Notte
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 28r50) exp totale: 5860][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Alla fine si era ritrovata pure lei ad assistere alla dimostrazione serale, seduta ai lati della radura dove avevano provato il Dominio del Sangue. Onestamente avrebbe preferito andarsene a letto, ma Kilio aveva insistito perchè anche lei fosse presente. Non capiva troppo bene perchè, onestamente, ma vabbè, poteva anche andare già che c'era. Tutto si era conformato alle sue aspettative fino a che Khi...Ci...Come accidenti si chiamava, il tizio scontroso che apparentemente ce l'aveva a morte con Kyorikou per motivi a lei ignoti? Lui, insomma. Diceva? Ah, sì, quel tizio era sbucato dal nulla e aveva colpito Kyo diritto con un getto di ghiaccio, subito rimandato indietro con gli interessi da Kilio. Quel tizio stava davvero giocando con il fuoco (ah ah), pensò lei con un misto di irritazione e un certo prurito alla mano del pugnale. Prima o poi le avrebbe dato un pretesto per tagliargli la gola, sperava, ma fino a quel momento avrebbe dovuto ascoltare tutte le assurdità che gli uscivano dalla bocca, giusto per aggiungere quel pizzico di irritazione quotidiana che sembrava non volersene andare dalla sua vita.
    "Forza, sciogli il ghiaccio Kilio! Vi faccio vedere io come si blocca il Chi!"
    Oh? La cosa si faceva interessante. Se il tizio non ci fosse riuscito, si ripropose, si sarebbe alzata e gli avrebbe tirato un calcio da qualche parte, ma se ci fosse riuscito...Beh, magari avrebbe potuto imparare qualcosa di nuovo, il che non faceva mai male quando una tecnica è tutto quello che hai contro uno psicopatico lanciafiamme. Le sue speranze di poterlo prendere a calci rimasero purtroppo deluse, ma doveva ammettere che la sua tecnica era molto migliore di quella che utilizzava lei. Precisiamo: Shu era orgogliosissima del suo Chi Blocking, specialmente per il fatto che ci era arrivata da sola. Ma era proprio quello il punto: la sua tecnica doveva essere ancora perfezionata, concluse. Probabilmente avrebbe dovuto unirsi agli altri non dominatori e picchiare Khiv...ah, ecco come si chiamava, ma stava divagando. Insomma, non riusciva a sentirsi più di tanto offesa dall'ultima frase dell'altro, a parte quel riferimento a "la vostra patetica insegnante" che gli avrebbe fatto pagare a tempo debito con una serie di metodi che andavano dalle semplici ossa rotte a un paio di erbe non propriamente medicinali messe nel pasto. Che idiota, se sapeva di essere più bravo di lei perchè non si era fatto avanti prima? Non è che lo aveva chiesto lei di insegnare il blocco del Chi a tutto l'accampamento non impegnato a dominare acqua, che diamine! Più che altro le dispiaceva per Kyorikou, era sembrato così felice della sua scoperta...Oh, beh. Si accorse che, durante il suo monologo interiore, Khiv era finito di nuovo bloccato dal ghiaccio, e che Kilio gli stava chiedendo dove avesse imparato quella tecnica. Oh, quella era una domanda interessante: si mise in ascolto attentamente, cercando di non perdersi una sola parola di quello che sarebbe seguito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 27350 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Kenk; Khiv); : n° exp (51r200 *49 righe effetive* *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 14 - Notte

    "L'ho imparata per conto mio, Kilio. È ovvio"
    "Smettila di darti arie! Hai capito bene cosa intendo: come hai imparato questa tecnica?"
    "Voglio essere un guerriero, prima che un dominatore. Certe cose vanno sapute! Io ho visto, il giorno della caduta della Tribù, come certi guerrieri nemici mettevano in ginocchio i nostri migliori dominatori! Non mi sarei lasciato sfuggire un potere del genere!" cominciò acido.
    "Tutti noi ci infiltravamo nelle loro "mense" per prendere cibo migliore. Ma la realtà, e tutti sappiamo che era così, era che noi avremmo potuto infiltrarci in qualsiasi luogo. Facevano i padroni in casa nostra! Sapevamo tutti perfettamente come muoverci là dentro e come prenderli alla sprovvista! Volendo potevamo insorgere e riguadagnarci la libertà quando volevamo! I nostri maestri hanno frenato tutti. E io ancora non so, né potrei capire il perché! E ora siamo qua! In questa Palude schifosa! Lontani da tutto e da tutti!"
    Dopo una brevissima pausa, fatta come per riaccendere un ricordo, Khiv ricominciò con un sospiro avvilito: "Erano padroni in casa nostra e io li ho spiati dalla fessura della porta. Ho rubato i loro manuali. Ho studiato la tecnica e me la sono tenuta per me. Quando ci hai fatto cominciare lo studio del dominio dell'acqua curativo ho sfruttato la cosa per conoscere meglio il funzionamento del chi, quando praticamente tutti erano solo interessati a guarirsi qualche mezza ferita da scheggia!" spiegò guardando con odio Kyorikou.
    Il ragazzo era stato "usato" come cavia, infatti, la settimana nella quale era stato ferito da una mossa con la corteccia durante gli allenamenti con Kilio. Quel genere di ferite divenne piuttosto comune e la maggior parte dei primi esperimenti di guarigione degli allievi erano proprio su di esse.
    "Ma ora sono padrone del mio chi più di chiunque altro nell'intero campo!"
    "Da quando siamo qua non hai fatto né pensato una sola cosa giusta Khiv. A parte questa: tu non hai ancora capito nulla né puoi ancora capire nulla! Come puoi essere entrato in possesso di una tale abilità ed esserti tenuto tutto per te?!" gli rispose allora irato e amareggiato Kilio.
    Khiv aprì la bocca, poi la richiuse a denti stretti. Avrebbe voluto rispondere a tono! Urlando! Ma non disse nulla. Pensò ogni singola, sofferta, parola: "Come ho potuto io?! Come potete voi buttare via la vostra vita a nascondervi! Nessuno si è opposto quando è stato deciso dalla Nomade di venire qui alla Palude. Nessuno si è posto il problema di come fare per tornare il più in fretta possibile a casa! Perché nessuno vuole veramente combattere per la nostra casa tranne me! Nessuno è veramente disposto a mettere a repentaglio la sua vita! E mi dispiace molto che i maestri abbiano impiegato così tante forze per far fuggire tutti questi ingrati che non torneranno mai a salvarli! Non ho parlato con nessuno della tecnica perché nessuno vuol fare davvero ciò che il maestro Korom ha detto quella notte!"
    Erano mesi che si struggeva. Odiava essere lontano da casa! Odiava tutta quella gente che aveva seguito Kyorikou fino alla Palude! E odiava anche il maestro Korom perché aveva detto loro di tornare a salvare la Tribù quando era lui il primo a non aver fatto niente!
    Ma non svelò i suoi pensieri. Si limitò a grugnire: "Nessuno si è preso la briga di rischiare ciò che ho rischiato io per imparare. Nessuno merita di sapere ciò che so io!"
    "Ti senti davvero così superiore?" disse allora serio Kyorikou sorretto dai ragazzi. Spostò l'attenzione su di sé e, inoltre, quella di Kilio dalla liana con cui avrebbe potuto (e probabilmente voluto) strangolare il ragazzo a terra.
    "Hai fatto un'azione audace che poteva aiutare la tua Tribù e te lo sei tenuto per te perché gli altri la pensavano diversamente!" gli disse schifato.
    "Se davvero non sai perché non abbiamo fatto niente ancora te lo dico io: perché abbiamo contro il MONDO INTERO!" continuò marcando il fatto che ci fosse arrivato lui, Kyorikou. Era infatti consapevole di far fatica a capire le intenzioni altrui, in genere, ma per quel caso... Inorridiva all'idea che qualcuno potesse non capire le motivazioni dei maestri e dei loro stessi genitori!
    "Perché pensi ci abbiano fatti scappare dalla Tribù? Perché eravamo isolati! Qui possiamo almeno cercare degli alleati intorno a noi! A nessuno di noi era stato spiegato questo ma il viaggio fino a qui poteva farlo capire a chiunque! Sei sempre talmente impegnato ad odiare tutto e tutti che non ti sei accorto (e ancora non ti accorgi) di quanta gente ci sia là fuori che possa aiutarci e da quante città possano arrivare!" concluse con la voce spezzata. Poi, semi-svenendo tra le braccia dei suoi compagni, chiuse gli occhi: due lacrime scesero sul suo viso, ma si confusero con l'acqua che ancora gli bagnava il corpo dopo la mossa che Khiv aveva reso inutile.






    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:23
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.