IL POLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 12, Post 10, notte

    [(#000057) EXP 1340+EXP canon = 1530 (15r50*)][DENARO: 470 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Mitra, procedere come avevi consigliato tu è utile solo per le brevi distanze... ci stancheremmo dopo i primi 500 Metri. Allora andiamo a piedi poichè Yuei non ha abbastanza forza, è se cominciasse a piovere o a nevicare proseguiremo come ha dettto Mitra, due starammo sotto una copertura sulle slitte è l' altro li trainerà. Bene, andiamo? Stavamo iniziando a perdere troppo tempo scegliendo il modo per muoverci, ma Keth propose l'opzione più ragionevole.
    Si. Concordo con te, Keth. Il modo di Mitra può essere usato solo se c'è brutto tempo. Forza, che aspettiamo, andiamo! Iniziai a camminare verso la direzione della Capitale, con lo zaino in spalla. Non mi girai a guardare se mi seguivano... Lo sapevo che lo avrebbero fatto comunque. E non potevamo perderci in altre chiacchere.

    Alzai gli occhi al cielo. Stava diventando piano piano sempre più incombente. La coltre di nubi chiare avevano già oscurato il sole, per fortuna si vedeva lo stesso dov'era, così ci saremmo orientati. Se non ci fossero le ombre, saremmo punto da capo. Persi nella tundra a cercare di sopravvivere e orientarci invano nella distesa ghiacciata. Intanto iniziai a sentire dei passi, probabilmente di Mitra, da quel che immaginavo... Ma tirai dritto. Non c'era tempo per fermarsi a controllare. La nostra meta era la civiltà, e non ci potevamo permettere fermate. Dovevamo puntrare dritto verso la città, dormire poco e svegliarso presto. Quando è l'istinto di sopravvivenza a comandare le azione, anche la mia innata pigrizia può scomparire!

    Edited by Candy_Gracekelly - 18/1/2011, 18:58
     
    Top
    .
  2. «†HaÐe†»
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 14, POST 8, mattina

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    Anche Mitra con le gambe in spalla iniziò a dirigersi verso la capitale, trainava la slitta e già immaginava casa sua, suo padre e forse anche Rayne.... Magari era ancora lì o forse no....
    Le nuvole eran sempre più scure.....

    Avevano fatto circa 4 Km e all' orizzonte non si vedeva nient' altro che tundra. La camminata non impauriva Mitra, le battute di caccia con Meone erano molto peggio. Sentite.... quando tornerete nella tribù del sud, posso venire sul serio anche io? Vedete per me è molto importante..... forse mia madre si trova lì....... Non sò perchè voglio cercarla dopo che mi ha abbandonato, ma voglio almeno vederla.... Malinconia e nostalgia erano parte della vita di Mitra e anche quella volta scese di morale come tutte le volte che parla di sua madre. Ma bando alle ciance..... faremo ancora qualche chilometro e appiccheremo il fuoco siete daccordo? Mitra credeva in quello che stava facendo e in se si sentiva che i cacciatori erano ancora vivi... forse intrappolati dalla nevicata della scorsa notte.
     
    Top
    .
  3. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (15r50)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:450 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 14 Post 10 mattina.

    SPOILER (click to view)
    rettifico lo spoiler precedente. il mio pg non verrà sostituito, ma cancellato, quindi devo uscire di scena in qualche modo.


    Yuei era partita in quarta senza dire una parola e Mitra aveva fatto lo stesso seguendola portando con sè la sua slitta.
    Keth, ormai indietro , prese la sua slitta e si affrettò a raggiungere i compagni di viaggio, il baccano dello scorrere della slitta sul fondo ghiacciato sconnesso faceva da sottofondo, assieme al vento, al cammino.
    I nuvoloni, prima lontani, ora erano più vicini che mai e incombevano ormai sule loro teste, il freddo gelava le membra fino alle ossa, e come se non bastasse, raffiche di vento sferzavano la tundra gelata alzando polveri di ghiaccio che costringevano a schermarsi gli occhi con le mani e a procedere chini per contrastare il vento.
    Mi spiace deluderti Mitra, ma non chredo che tornerò a sud tanto presto... Riguardo al fuoco io dico di andare avanti finchè almeno il tempo ce lo permette!
    Keth non era più abituato al freddo polare come lo era sempre stato, infatti aveva attraversato l' equatore. ora quel freddo gli faceva male ai polmoni tanto che spesso scoppiava in eccessi di tosse, ma tornare al polo non gli aveva portato solo svantaggi, infatti aveva notato che il suo dominio era aumentato di potenza con l' avvicinarsi al polo e viceversa, diminuito all' equatore.
    Ora, anche se la sua codizione fisica non era delle mkigliori si sentiva pieno di energie e iperattivo, il che era una fortuna perchè doveva afrontare una marcia forzata per arrivare alla capitale del nord.

     
    Top
    .
  4. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 12, Post 11, notte

    [(#000057) EXP 1580 (15r50*)][DENARO: 470 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Mi girai, vinta dalla curiosità se i due ragazzi mi avevano seguito, e infatti era così. Le loro slitte lasciavano orme sregolate e spezzavano il silenzio profondo che c'era tra noi tre. Ognuno pensava per conto proprio. Perdere fiato in chiacchere ci avrebbe solo rallentato il passo, e questo non era una buona cosa. La landa ghiacciata sembrava infinita, e la speranza di trovare la città prima di restarci secchi svaniva un pochino ogni passo in cui non si vedeva la minima traccia.

    Ad un certo punto, Mitra propose di accamparci tra poco, e di seguirci con noi al sud, quando saremo ripartiti. Keth fu il primo a rispondere. Mi spiace deluderti Mitra, ma non chredo che tornerò a sud tanto presto... Riguardo al fuoco io dico di andare avanti finchè almeno il tempo ce lo permette! Mi girai ancora una volta, e iniziai a parlare anch'io. Mitra, io partirò verso casa mia tra parecchio... Devo frequentare l'accademia per dominatrici, e non credo me la caverò in pochi mesi! Sorrisi al ragazzo che stava poco dietro di me. Comunque, non possiamo accamparci tra poco. Dobbiamo continuare finchè non ne sentiamo il bisogno fisico, o il destino ce lo dice chiaro in faccia. E poi, domani bisogna svegliarsi presto, fare le valigie e levare le tende il prima possibile. Non ci possiamo permettere una lunga permanenza qui. Mi rigirai verso avanti, e sospirai nel notare che nulla ancora c'era all'orizzonte.

    Continuando a camminare, notai delle strane cose nella neve fresca. Impronte. Mi fermai, e mi chinai ad esaminarle. Erano sicuramente dei cacciatori, quindi significa che probabilmente erano salvi! Keth, Mitra! Venite a vedere! Ci sono delle impronte fresche, che probabilmente sono dei cacciatori... Vuol dire che non siamo molto lontani! In quel momento, la speranza si riaccese d'un colpo, ed ero entusiasta all'idea che sarei ritornata alla civiltà entro pochi giorni.

    Edited by Candy_Gracekelly - 18/1/2011, 18:58
     
    Top
    .
  5. «†HaÐe†»
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 13, POST 9, tardo mattino

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    SPOILER (click to view)
    Kaare facciamo che le impronte dei cacciatori non ci portano alla capitale ma poco distanti e vediamo quelli che sono in pericolo e disgraziatamente tu precipiti in un burrone.... no?


    Yuei io aspetterò il tempo debito per il tuo ritorno non preoccuparti....... Approposito delle orme sono di sicuro più affidabili del mio orientamento e potrebbero anche essere in pericolo... Mitra era diligente e sentiva il bisogno di affrettarsi ad aiutare i cacciatori inizio a correre andando poco più veloce della camminata per non stancarsi... piano piano le orme erano sempre più fresche si stavano avvicinando ai cacciatori. Anche all' orizzonte si vedevano le mura della città che ad uno sconosciuto potevano sembrare enormi ghiacciai, ma non per Mitra che conosceva il luogo dove era nato, dove era cresciuto insieme a suo padre, dove aveva conosciuto l' amore della sua vita ed il suo futuro. Il ghiaccio riportava delle crepature sarebbe potuto cedere...
    Ma Mitra riapparò la superfice perrenderla più sicura, anche questa cosa gliela aveva insegnata il padre nelle solite battute di caccia. Gli aveva detto che era prorpio per questo motivo che nelle spedizioni ci deve essere sempre un dominatore per rendere sempre più sicura la caccia nella tundra.
     
    Top
    .
  6. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (15r50)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:450 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 14 Post 10 mattina.

    Keth seguiva Mitra osservando i suoi movimenti, sentiva che erano vicino a qualche cosa...
    poco dopo, improvvisamente prima dell' orizzonte cominciò a vedersi una piccola striscia di fumo, fioca e flebile come la luce di una candela.
    Keth si schermò gli occhi con la mano per cercare di distinguere meglio le forme, che, in quel biancore diffuso risultavano piuttosto confuse. si vedeva del fumo uscire da quello che sembrava un crepaccio parzialmente coperto dalla neve caduta la sera prima.
    Hei quelli devono essere loro!!! Saranno sicuramente caduti nel crepaccio!!
    Keth lasciò andare la corda che trainava la slitta e si mise a correre verso il crepaccio, ma il peggio arrivò quando, raccogliendo l' acqua per viaggiare sull' onda che avrebbe creato, improvvisamente, senza le attenzioni di Mitra, il quale ghiacciava la superfice, lo strrato di neve e ghiaccio fresco cedette prima con un sonoro KROK... e poi divennero visibili le crepe che si aprivano sotto ai piedi di Keth.
    PANICO... era l' unica emozione che poteva provare in quel momento.
    il terreno perdeva solidità rivelando il vuoto sottostante.
    Keth lanciò un urlo che aveva poco di umano, che lo avrebbe udito avrebbe avuto quasi paura, cercò di ghiacciare il terreno che lo circondava creando un' ondata di grandi dimensioni che rinsaldò il terreno circostante ma non era abbastanza grande da arrivare ai bordi solidi del crepaccio.
    TERRORE... fù la sensazione che permeava ogni singola fibra del suo corpo che cadeva nel vuoto.
    Dove Keth cadeva si era alzata una coltre di polvere dianca di neve che nascondeva la tragedia agli occhi di dio.
    DISPERAZIONE... non appena Keth ragionò di essere spacciato.
    Keth all' improvviso, fra lastre di ghiacccio e polvere gelata, fu inghiottito dal buio gelido, chiuse gli occhi, una lacrima solinga cadde con lui, mentre ormai era solo davanti alla morte che chiudeva su di lui in un ultimo abbraccio.


    FINE

    good bye Keth :cry:
     
    Top
    .
  7. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 12, Post 12, notte

    [(#000057) EXP 1630 (15r50*)][DENARO: 470 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Keth scorse una scia di fumo, e la prima cosa che pensò era che fossero i cacciatori, e che fossero caduti in un crepaccio. Istintivamente, ma anche stupidamente, lasciò tutto e prese a correre come un forsennato, e per andare più veloce, creò un'onda da cavalcare, ma Mitra, per aiutarlo, la ghiacciò, e questo fu l'errore fatale. La neve fresca cedette, facendo scivolare Keth nell'incombente crepaccio. Lanciò un'urlo di disperazione. Oh mio dio. Sussurrai. Mi misi a correre anch'io, buttando a terra lo zaino. Keth! Lui cercò di tirarsi su, con una grande ondata, ma non arrivava ai bordi della grande insenatura. Mi resi conto che non c'era nulla da fare.

    Mi fermai, regredendo passo passo, fino a essere a pochi metri dal crepaccio. Non guardavo in basso, guardavo avanti, ma non cercavo nulla. Mi scese una lunga, calda lacrima sulla guancia destra. Keth... Dissi piano, come se non volessi farmi sentire. Un'altra lacrima scese, sulla stessa scia lasciata dalla precedente. Tirai su col naso, e distolsi lo sguardo. Mi avvicinai lentamente verso il profondo nero, dove era caduto il ragazzo. M inginocchiai, e guardai come una stupida il vuoto. Scoppiai irrimediabilmente in un pianto sommesso e disperato. Mi coprii il volto con le mani, e mi asciugavo le lacrime con la pelliccia. Lo conoscevo da poco, ma il dispiacere era sempre enorme.
    Quei due minuti sembrarono infiniti, e non dissi nulla, solo singhiozzi. Mi misi seduta, con le gambe piegate, appoggiando la faccia sulla ginocchia e abbracciandole. Questo viaggio mi sta portando disgrazie pensai. Ho fatto male, ma oramai ci siamo.

    Edited by Candy_Gracekelly - 19/1/2011, 15:57
     
    Top
    .
  8. «†HaÐe†»
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 13, POST 10, mattina

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    Arrivò lancinante alle oorecchie di Mitra quell' urlo di un Keth irriconoscibile.... ma non c' era più .... non c' era più quel ragazzo coraggioso che si era lanciato a soccorrere i suoi amici Nooooo! Keth Keth?! Dove sei Keth? Nooooooo in lontananza si sentirono dei strilli.... Siamo quiiiii! Erano loro i cacciatori...... Mitra iniziò a correre ancora pieno di lacrime e scoprì quegli uomini incastrati tra due alberi dentro un burrone. Aspettate.....arrivo..... con qualche manovra e buoon dominio Mitra ha trascinato il ghiaccio dove erano appoggiati i cacciatori fuori deal burrone ... gli arberi cascarono nell' acqua che si trovava sotto il ghiaccio.... il terreno era sempre meno stabile..... Yuei era davvero scioccata Mitra la raggiunse e la condusse fraternamente nella slitta... Riposati.... hai avuto tante avventure in questi giorni.... Mitra prese a camminare insieme ai cacciatori a passo svelto pensando a Keth.

    Erano molte ore che camminavano la capitale era ormai lì sotto i loro piedi Mitra indirizzò Yuei alla palestra e condusse i cacciatori nella tenda di Mary........... Entrando nel tendone per i feriti scorse una collana al collo di Mary.... era stata data in sposa..... non ci aveva capito piu nulla uscì dopo aver lasciato i reduci dalla bufera. Camminò a lungo senza una meta. Era nel posto sbagliato al momento sbagliato... una freccia che partiva dalla zona dell' esercito andò dritta verso il suo cuore distrutto due volte..... spezzato dalla delusione e spento dal fato...
     
    Top
    .
  9. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 12, Post 12, notte

    [(#000057) EXP 1680 (15r50*)][DENARO: 470 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Mitra mi accompagnò gentilmente alla slitta, dove lì mi calmai e feci diversi respiri profondi, intanto, aiutò i cacciatori incastrati. Dopo essere sicura di aver smesso di singhiozzare, mi alzai, presi il mio zaino e le cose di Keth, li legai sulla slitta, e partii. Iniziai a camminare a testa bassa, senza dire alcuna parola, e tirando su con il naso ogni tanto.
    Camminammo, fino a farci venire le vesciche, ma nessuno dei due si lamentava... Non c'era bisogno di aggravare la situazione. Le nuvole stavano lasciando spazio ad un cielo blu, anzi, più arancione, visto che il tramonto era vicino. Distolsi lo sguardo dalla neve solo per vedere se stavamo andando dritti e per vedere cosa stavano facendo le nuvole alte nel cielo.

    Alzai lo sguardo un'altra volta, per assicurarmi che le nuvole non stessero tornando, e vidi lì infondo la capitale. Per la prima volta da quel pomeriggio, mi aprii in un sorriso. Mi girai, e vidi che anche gli altri avevano dei visi più raggianti, e ci scambiammo alcuni sguardi di approvazione. Poi mi rigirai, e non abbassai lo sguardo finchè non arrivammo alle porte, perchè lì dovemmo alzarlo di molto.

    Le mura di ghiaccio erano immense, con sopra dei dominatori, che le aprirono per farci entrare. L'acqua all'interno dei primi due strati si regolò, e dopo ci fecero salire su un'imbarcazione, per portarci fino al centro. Io lì dovetti sedermi, perchè i piedi erano oramai diventati fuoco. Intanto, la piccola piattaforma girava silenziosa negli innumerevoli canali che costellavano la città. Ci fermammo, in un grande fiume davanti alla piazza, dove sovrastava il palazzo del Capo Tribù. Scendemmo tutti, e Mitra mi indicò la via per la palestra. Grazie. E lo abbracciai. Quando ritornerò a casa, ti avvertirò! Lo lasciai, e così, mi allontanai, mettendo fine al nostro sconvolgente viaggio.

    Ruolata chiusa
     
    Top
    .
38 replies since 16/12/2010, 11:32   467 views
  Share  
.