La salita al potere di Gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,478
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post ?? Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 3190 ~ 16r50] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 370 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara.] [EV: 700, ABILITA': Bloodbending, ARMATURA: // ARMI: //]


    Eskil ascoltò il resto con divertimento. Leda doveva essere una ragazza alla quale piaceva infrangere le regole se necessario, ma soprattutto le piaceva sbattere le sue decisioni in faccia alla gente che lo meritava. Annotò mentalmente questa osservazione, sperando di non trovarsela mai contro, anche doveva ammettere che sarebbe stato interessante.

    « E poi... gli uomini si crogiolano nel pensiero di essere gli unici a poter dominare. Dovrebbero stare più attenti, perché secondo me, le femmine presto chiederanno la rivincita... specie adesso che c'è questo Gen. » Proseguì lei. Ad Eskil non piacque molto l'introduzione di Gen nella sua quasi silenziosa protesta contro il maschilismo. Certo, Gen sembrava pieno di promesse, aveva voglia di fare, di rimodernare.. Ma come poteva farlo se cominciava già col rintanarsi in quel postaccio che era il palazzo, e quindi col piede sbagliato? Decise di voler evitare di mettere di nuovo l'argomento in mezzo.

    « Mi piacerebbe vederti all'opera, qualche volta. » Propose il giovane, sorridendole. « Sono molto curioso di vedere una donna esercitare il dominio in modo offensivo. » Disse, sincero. Era la prima volta che avrebbe visto una donna combattere con il dominio dell'acqua, e se da un lato ne era affascinato, dall'altro provava una sorta di timore, pensando che se una persona come sua madre avesse saputo combattere, sarebbe una combattente certo migliore di molti uomini. E Leda di certo doveva entrare in quella categoria, ne era sicuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 12.510 (10r20)x2] [DENARO: 1530 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': dominio del sangue, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 28, mezzogiorno


    *Mi piacerebbe vederti all'opera, qualche volta* disse Eskil. Leda ci pensò su un attimo. "Sembra sinceramenre interessato... perché non dirgli di sì? In fondo, mi piace molto combattere e potrei trovare un avversario che mi stia alla pari...", si disse, mentre faceva scorrere l'indice sull'orlo del bicchiere, creando un cerchio continuo. La bevanda iniziò a seguire il movimento, e poco dopo, si creò all'interno del recipiente una minuscola tromba d'acqua.

    *Certo, lo farei volentieri...* disse, fermando la mano e di conseguenza il movimento del liquido. *...Solo che dobbiamo trovare un luogo adatto. Molti sanno che non seguo le regole, ma mettersi a fare un combattimento nel mezzo della piazza di fronte all'Accademia o al palazzo del Capo Tribù, non mi sembra una mossa molto intelligente*aggiunse poi. Aspettando la risposta, iniziò a magiare il secondo che era stato servito poco prima, dal padrone del ristorante.

    Exp: 12.550


    SPOILER (click to view)
    Pri, aggiorna il numero di post. Metti un numero dopo del mio, se ben ricordo io ho iniziato dopo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,478
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Se non sbaglio erano due dopo, controllo.. Si erano due dopo


    Mese 5 Giorno 16 Post 30 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 3230 ~ 10r40] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 370 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara.] [EV: 700, ABILITA': Bloodbending, ARMATURA: // ARMI: //]


    Preso com'era dalla conversazione, Eskil si accorse che era arrivato il secondo solo quando Leda iniziò a mangiare. Dopo aver assaggiato il primo boccone, si rese conto che stavolta Kuno aveva davvero superato se stesso.

    «.. Ma mettersi a fare un combattimento nel mezzo della piazza di fronte all'Accademia o al palazzo del Capo Tribù, non mi sembra una mossa molto intelligente. » Aveva detto poco prima la giovane dominatrice, mentre la osservava giocherellare con l'acqua del bicchiere, pensierosa.

    « Ahah! » Rise il giovane, in risposta. « Non sarebbe una mossa intelligente, ma sicuramente avrebbe dei risvolti interessanti, per non dire epici. » Il suo sguardo si fece pensieroso. « Come credi interverrebbe Gen ad una cosa del genere? Soprattutto dopo la conversazione che abbiamo avuto con lui? » Chiese, sinceramente interessato dalla risposta che la giovane avesse dato. Fin dove arrivava la sua fiducia nata quella mattina verso il nuovo capo tribù?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 12.550 (9r20)] [DENARO: 1530 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': dominio del sangue, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 29, mezzogiorno


    *Epici? Forse è un po' esagerato. Ci prenderemmo una sgridata e basta...* disse Leda, con fare scettico. Mangiò un altro boccone di toponiglio, che era stato cucinato superbamente. Assaporò lentamente il piatto, masticando con calma e pensando. "Forse non è troppo male come idea. Per fare un po' di scena e vedere la reazione degli altri; poi, avremmo anche l'occasione di vedere Gen all'opera. Chissà... potrei provare" si disse, mentre giocava con il cibo.

    Alzò la testa dal piatto e guardò Eskil. *Però... non sarebbe una cattiva idea. Si può sempre provare, sì. Per quanto riguarda il Capo Tribù, non so che dirti. L'abbiamo visto di sfuggita. Forse ci siamo fatti un disegno generale del suo carattere, ma il nostro sarebbe un caso particolare, fuori dagli schemi* spiegò Leda. Dopo attese la risposta.

    Exp: 12.570
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,478
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 30 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 3250 ~ 6r20] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 370 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara.] [EV: 700, ABILITA': Bloodbending, ARMATURA: // ARMI: //]


    La risposta di Leda lo tranquillizzò temporaneamente, poi vide la sua espressione pensierosa cambiare improvvisamente, proprio mentre il giovane era più rilassato.

    « Però... non sarebbe una cattiva idea. Si può sempre provare, sì. » Eskil neanche riuscì a sentire il resto della frase di Leda, tanto che era meravigliato.

    * Questa è pazza. * Pensò in un attimo, ma poi si ricredette. * No, è indipendente. * Fu questo pensiero a farlo sorridere e ad allungare la sua mano sul tavolo verso quella di lei, istintivamente.

    « Ci sto. » Disse, sorridendole.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 12.570 (7r20)] [DENARO: 1530 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': dominio del sangue, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 30, mezzogiorno


    Eskil allungò la mano sopra il tavolo: *Ci sto* disse. "Interessante..." pensò la ragazza, mentre stringeva la mano, con un misto di sfida e curiosità dipinto sul volto. Lo fissò per un attimo, rapita dai suoi occhi, poi si riscosse e tornò a fissare il piatto. *Allora* iniziò, tenendo la testa bassa, *finiamo qui e andiamo a fare un bel combattimento?* disse Leda, mentre prendeva gli ultimi rimasugli del secondo.

    Quel ragazzo era strano. Sembrava superbo e un po' arrogante, ma in fondo aveva un animo dolce. Forse, conoscendolo meglio, avrebbe rivelato altre doti... era sveglio, ma poteva anche essere un bravo combattente o comunque un uomo simpatico...

    Exp: 12.590

    Edited by .Abigail. - 22/11/2010, 23:35
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,478
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 31 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 3270 ~ 10r20] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 370 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara.] [EV: 700, ABILITA': Bloodbending, ARMATURA: // ARMI: //]


    Quel gesto istintivo doveva aver spaesato Leda per un attimo, facendo ricredere Eskil per un attimo. Però decise di continuare a toccarle la mano, nel momento in cui lei sembrava reagire positivamente, finchè non riprese a mangiare.

    « Allora.. Finiamo qui e andiamo a fare un bel combattimento? » Chiese lei poco prima di finire, tenendo la testa accuratamente bassa. Eskil ricollegò quel gesto ad un inatteso imbarazzo e vendendo per la prima volta quel tipo di reazione in una ragazza che sembrava dovesse esserne sprovvista sorrise, pensando che forse il suo fascino aveva fatto colpo.

    « Non vedo l'ora, Leda. » Rispose, sicuro di sé e riprendendo a mangiare. Gli era sempre piaciuto essere al centro di grandi polveroni come quelli che avrebbero fatto alzare combattendo al palazzo del capo tribù o ancora meglio all'accademia, ma gli piaceva ancora di più che ad aiutarlo nell'impresa avesse trovato una parter così affiatata. Eh si, probabilmente avrebbero fatto proprio una bella squadra.
     
    Top
    .
81 replies since 5/6/2010, 19:57   905 views
  Share  
.