[Accampamento Nomadi]Verso la Tenda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 17, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 30.230][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "A me dispiacerebbe se te ne andassi" si affrettò a rispondergli Iris. Ripensò alle parole dell'anziano, ma non poteva desistere dal suo piano, avrebbe significato lasciare le cose esattamente come stavano, mentre lei era decisa a migliorarle, anche a costo di far soffrire qualcuno. "Però non ho intenzione di ritirare i miei ordini: posso aiutarvi, davvero!" esclamò, cercando di convincere l'anziano. "Dopo aver raso al suolo Ba Sing Se l'ho fatta ricostruire, ho riorganizzato la loro economia e il loro esercito, adesso finalmente la città funziona. La nuova regina è soddisfatta, e presto lo saranno anche i cittadini" spiegò Iris, con una calma che non le appartenava.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 15, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.080][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *A me dispiacerebbe se te ne andassi* Rilevò rapidamente la ragazza mentre il monaco che si stava dirigendo verso la tenda della nipote si fermò voltandosi lentamente facendo spuntar un sorriso sul proprio volto come risposta, che però restava sempre stanco.

    Successivamente la nipote continuò il suo discorso paragonando ciò che voleva fare, con ciò che ha fatto a Ba sing Se, e il monaco andò a risponder con voce calma, non avendo neanche più la forza di cambiar tono di voce. *Noi stiamo bene così. Iris perchè devi invadere anche i Templi? Lasciali ai loro custodi, lascia che l'eterna pace che da sempre regnava e regna tutt'ora in quei luoghi non venga infranta. Non devi preoccuparti, non è in alcun modo una minaccia per la tua nazione. Ascoltami Iris, Ascoltami. Lascia tutto così com'è* Chiese il monaco non cambiando tono di voce da quello iniziale, rimanendo soltanto ad osservar la nipote in attesa di una sua risposta.

    Edited by `°.Happa.°´ - 11/10/2009, 11:49
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 18, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 30.270][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "Perché posso migliorarli!" esclamò Iris, frustrata dal fatto che il monaco continuasse a non capire "non siete in grado di gestirvi, guarda cosa avete combinato qui: il vostro esercito è stato massacrato per colpa della vostra disorganizzazione! Non vi rendete nemmeno conto di quello che succede intorno a voi!" disse, cercando di far ragionare l'anziano. "Non è vero che c'è pace nei vostri templi! Se permettete che la Gilda degli Assassini possa proliferare tranquillamente tra di voi non siete migliori di Sua Sassosità Hamy!" esclamò in tono deciso "la Gilda ha tentato di uccidermi, dovrei lasciarli fare? Non ce la faccio più a dovermi guardare le spalle qualsiasi cosa faccia! Se speri che li lasci complottare in pace non ci contare!" esclamò, fissando il vecchio con sguardo serio "conquisterò quei templi, vi libererò dalla Gilda e poi potrete tornare a fare quello che vi pare sotto la guida dei miei ufficiali"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 16, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.120][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *Iris non capisci. Facendo così nei templi creerai soltanto una confusione, i nomadi veramente credenti perderanno le loro aspirazioni perdendosi nell'abisso della guerra.. Se vuoi un'aiuto Iris, posso aiutarti io. Farò tutto quello che vuoi. Ma perfavore non invadere i templi. Ti aiuterò io a far scomparire la gilda. Possiamo farcela Iris. * Disse il monaco con sforzo quelle parole, sperando però che la nipote accettasse questa proposta lasciando quindi i suoi templi al loro splendore spirituale, senza che qualcuno vada a distrugger tutto in un attimo.

    SPOILER (click to view)
    Lessa accetta sennò t'ammazzo.. XDXD

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    nonno, buonino che sono io quella violenta xD ti ricordo che se ammazzi Iris voi siete tutti morti xP cmq, suggerimento: prova a convincerla che è più onorevole aiutarvi pacificamente che distruggere tutto e ricostruire a modo suo.

    GIORNO 23, POST 18, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 30.310][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "Se si arrendono non verrà fatto loro alcun male" si intestardì Iris "se davvero siete contrari alla guerra... beh, non combattete e lasciatemi fare!" esclamò decisa. A modo suo voleva bene al nonno, ma aveva il vizio di non cambiare mai una decisione presa, e non avrebbe sicuramente fatto eccezione per lui, soprattutto vista l'accoglienza che le aveva riservato. Faceva una grande fatica a fidarsi dei nomadi, e il Monaco Anziano non era diverso dagli altri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 17, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.160][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *se davvero siete contrari alla guerra... beh, non combattete e lasciatemi fare!* disse la ragazza ancora convinta di dover per forza invadere i nomadi dell'aria per riuscire a spazzar via la gilda, ma l'anziano con calma rispose dinuovo. *Iris, bisogna a forza invadere i nomadi per riuscire a spazzar via la gilda dai templi? Ci sono altri modi con cui si può avere lo stesso risultato.
    Ho capito anch'io che bisogna cambiare un paio di cose tra il governo dei nomadi e stavo proprio partendo per far questo, Ma per una persona non può pagare un'intera civiltà..
    * Disse il monaco avvicinandosi alla nipote. *Fatti aiutare da me. Fatti aiutare da noi Nomadi a cercar la gilda tra i nomadi così non si sentiranno invasi da voi, lasciando quindi illeso l'equilibrio che dopo molti secoli siamo riusciti a riacquistare.* disse il monaco sperando d'essersi fatto capire dalla nipote.
    Il monaco era frustato non tanto del fatto che Shiazu e Yueh Fei l'avevano tradito così facilmente senza alcun rimorso, ma dal fatto che la nipote, sangue del suo sangue (quasi) non era riusciva a capire quanto il nonno ci tenesse a tenere quell'equilibrio di pace tra il suo popolo, e questo lo addolorava tanto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 19, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 30.350][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "Iris, bisogna a forza invadere i nomadi per riuscire a spazzar via la gilda dai templi?" chiese il monaco. Iris ci rifletté su alcuni istanti... e come avrebbe potuto distruggere la Gilda se non la lasciavano entrare nei templi? "Ci sono altri modi con cui si può avere lo stesso risultato." continuò il monaco. Iris sbuffò "sì, come aspettare che mi facciano fuori anche me, poi qualcuno si darà una mossa!" commentò acidamente, ma non era quello che intendeva il nomade, che subito si affrettò a chiarire. "Fatti aiutare da me. Fatti aiutare da noi Nomadi a cercar la gilda" suggerì l'anziano, in tono quasi supplichevole.

    Gli occhi di Iris si strinsero fino a diventare due minuscole fessure mentre osservava l'uomo con aria sospettosa "cioè... se adesso do l'ordine di fermare l'attacco... accompagnerai i miei uomini nei templi, lasciando che arrestino i traditori?" chiese, incerta. Era rimasta colpita dal fatto che il nonno si rendesse conto che i nomadi non potevano continuare a seguire le decisioni del loro Consiglio, e ancora di più dal fatto che fosse disposto a fare qualcosa. Non avrebbe mai detto che un nomade si sarebbe preoccupato di risolvere un problema del genere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 18, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.200][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *Cioè... se adesso do l'ordine di fermare l'attacco... accompagnerai i miei uomini nei templi, lasciando che arrestino i traditori?* Disse la ragazza usando un tono incerto rivolgendosi al monaco, che avrebbe fatto tutto pur di salvare il proprio popolo. *Sisi. Vi accompagnerò di persona ai tempi per ispezionarli. E per finire, una volta scacciata via la gilda, Riorganizzerò il consiglio dei Monaci.* spiegò il monaco, rivolgendosi con calma alla nipote, che sembrava stesse accettando il compromesso più o meno idoneo all'idea del monaco, che però avrebbe preferito lasciar così com'è la situazione, e vedersela faccia a faccia con il Monaco Shiazu. *Per te va bene?* concluse il monaco cercando d'esser più formale possibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 20, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 30.390][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "Per te va bene?" chiese il monaco dopo aver fatto con aria formale la sua proposta. Iris si mordicchiò il labbro indecisa. Non era esattamente quello che aveva in mente, e non la entusiasmava l'idea di cambiare il suo piano quando era a un soffio dall'ottenere quello che voleva. "Mmmh" borbottò, senza riuscire a formulare una risposta. Si prese ancora qualche secondo per decidere, valutando nuovamente tutte le alternative: non ce n'erano. O accettava la proposta del nonno, o avrebbe dovuto combattere contro di lui. "Va bene" sbuffò, a fatica, allungando una mano in direzione del monaco per suggellare l'accordo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 19, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.220][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *Mmmh* borbottò la ragazza in prima, rivolgendosi alla richiesta fatta dall'anziano di scovar la gilda tra le fila dei nomadi assieme, e l'anziano non andò a respirare fino a che la nipote non rispose definitivamente alla domanda. *Va bene* disse lei non molto decisa, ma all'anziano bastò quella risposta, seppur data quasi mal volentieri dalla nipote, e l'anziano ricominciò a respirare regolarmente, strinendo successivamente la mano della nipote osservandola dritta nelle iridi.

    *Siamo d'accordo allora. Cercheremo la gilda assieme, senza alcuna invasione, per poi ricostituire il consiglio.* Disse per concluder l'affare il monaco presentando sul proprio viso un sorrisino stanco, mentre mentalmente ringraziava la ragazza.
    *Allora io domani parto verso il tempio del Nord con tua sorella. Vi aspetto lì, o partiamo assieme?* Chiese il monaco prendendo l'iniziativa, per far si che questo avvenga il prima possibile così che di conseguenza finisse prima.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 21, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 30.430][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    Iris strinse la mano del monaco e notò subito che non aveva una presa particolarmente vigorosa. Ricambiò il suo sguardo chiedendosi se non fosse troppo vecchio per governare un'intera nazione... ma non aveva intenzione di rimangiarsi quello che gli aveva appena promesso.

    "Domani parto verso il tempio del Nord con tua sorella. Vi aspetto lì, o partiamo assieme?"
    aggiunse il monaco, riprendendo lentamente un aspetto un po' più sano. Iris si mordicchiò il labbro con aria pensierosa. Non siamo ancora riusciti a ritrovare il Capo Leon e avrei un paio di domande da fargli... ma non ho nessuna garanzia che riusciremo a trovarlo a breve" borbottò più a se stessa che al monaco, poi tornò a rivolgersi al nonno. "Partirò con te, per domani mattina posso avere tutti i dirigibili pronti al decollo" annunciò in tono formale, poi continò con voce seccata "ma deve per forza venire anche la ragazzina?"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline


    GIORNO 23, POST 20, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.360][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]




    *Partirò con te, per domani mattina posso avere tutti i dirigibili pronti al decollo* Disse la nipote prendendo una decisione definitiva nonostante avesse altre cose importanti da sbrigare, e l'anziano sorridendo rispose. *Partiremo domani pomeriggio, prima devo sbrigar delle faccende amministrative quì al campo.* disse il monaco rivolto alla nipote, pensando già cosa avrebbe dovuto dire a Yueh Fei, ma questo pensiero venne interrotto dalla domanda inaspettata della nipote quasi inopportuna *ma deve per forza venire anche la ragazzina?* Chiese lei è l'anziano rispose mantenento la calma per non mandare all'aria quello che era riuscito a concludere. *Quella ragazzina, è tua sorella. Ricordalo. Dovete volervi bene, anche se non vi conoscete avete molte cose in comune. E comunque non potrei mai lasciarla da sola. Non è ancora abbastanza responsabile da riuscire a gestirsi da sola.* Disse il monaco, sempre usando un tono calmo, mentre lentamente il proprio spirito ed il proprio corpo rinvigorivano rapidamente facendolo star bene come prima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 22, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 31.690 (Level up!)][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "Quella ragazzina, è tua sorella. Ricordalo" la corresse il nonno, in tono gentile. Ma Iris non era affatto convinta che la ragazza si meritasse quel titolo "io non ho sorelle!" ribatté, decisa ad evitare che la notizia si diffondesse, con il rischio che qualcuno pensasse di dare alla dominatrice dell'aria il suo trono. " Dovete volervi bene, anche se non vi conoscete avete molte cose in comune" cercò di convincerla Elrohir, con il solo risultato di guadagnarsi un'occhiata scettica da parte di Iris.

    "Ma nonno, lei non è normale!" esclamò, fissando l'uomo con aria supplichevole, sperando che decidesse di lasciarla lì dove si trovava, possibilmente dopo essersi assicurato che non li avrebbe seguiti. Désefa aveva la strana capacità di metterla terribilmente a disagio: tutte le volte che l'aveva incontrata se n'era uscita con qualcosa di imprevisto e terribilmente pericoloso. Cosa avrebbe potuto combinare nei templi dell'aria, circondata da altri monaci pronti ad aiutarla? Iris non era certa di volerlo scoprire.

    "E comunque non potrei mai lasciarla da sola. Non è ancora abbastanza responsabile da riuscire a gestirsi da sola" concluse il nonno, perentorio. Iris sbuffò, non poteva certo dargli torto, ma avrebbe preferito che rimanesse lontana da lei, e ancora più lontana dal nonno. "Non può occuparsene qualcun altro?" chiese, speranzosa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 21, Notte

    [EXP ELROHIR (orange) 7.380][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *Ma nonno, lei non è normale!* Disse lei, quasi supplicando il monaco ad abbandonare sua nipote lì dove si trovava, ma non aveva alcuna intenzione di farlo. *E' normale.. Potrai imparare molte cose da lei.. ne sono certo.!* Disse credendo veramente a ciò che stava dicendo.

    Dopo aver continuato il suo dire il monaco, la nipote tentò nuovamente di dissuaderlo lasciando così Desèfa a se stessa, ma l'anziano non ci pensò nemmeno e subito rispose quasi alterato.*Iris, capiscimi.. A chi dovrei lasciala? Solo NOI* disse calcando l'ultima parola per poi proseguir. *Le siamo rimasti* concluse il monaco ritornando verso la propria tenda, ora che il gelo si stava facendo più pungente del solito, danto che i piedi dell'anziano quasi persero la sensibilità.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 23, notte

    [EXP IRIS (#FF007F) 31.950][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: tunica rosso/oro, mantello di pelliccia, capelli sciolti][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: no, ARMI: nessuna]



    "E' normale.. Potrai imparare molte cose da lei.. ne sono certo.!" esclamò il monaco. Iris si sentì tradita: Désefa era strana, e molto probabilmente anche pericolosa, con quale coraggio il nonno poteva sostenere che aveva poteva imparare qualcosa da una persona del genere? Sgranò gli occhi, fissandolo incredula, ma probabilmente lui non lo notò, perché subito proseguì "A chi dovrei lasciala? Solo NOI le siamo rimasti"

    Iris non poté fare a meno di tornare con la mente al periodo del suo esilio, a quanto aveva desiderato diverse volte poter avere vicino qualche amico, poter scambiare due parole con Shalidar o suo padre, mentre sembrava che tutti si divertissero a vederla in quella condizione. Più volte l'avevano derisa dicendole che quello che le era successo se l'era meritato tutto, o che era la cosa migliore che suo padre avesse mai fatto: non le serviva una grande immaginazione per capire cosa significa non avere nessuno al proprio fianco.

    "Va bene" borbottò a denti stretti "però io non voglio parlarle" dichiarò, mentre il nonno già si era voltato e si allontanava in direzione della tenda. Iris fece un cenno, e subito l'uomo che era di guardia davanti alla tenda di Elrohir la raggiunse. "Andiamo" annunciò, avviandosi rapidamente tra le tende dell'accampamento, muvendosi in silenzio verso l'apertura nel muro di ghiaccio che circondava il gruppo di tende. Lì la seconda delle sue guardie del corpo era ancora in attesa di qualche segnale, vigilando impettita a fianco della vera sentinella, che giaceva stesa a terra.

    Iris annuì compiaciuta notando che l'uomo stava svolgendo il suo lavoro alla perfezione. Sgusciò oltre l'ultima tenda e lo raggiunse "andiamo" sussurrò nuovamente, segnalando che poteva rilassarsi e lasciare la postazione. Il soldato sembrò sollevato da quella notizia, e subito fece strada a Iris, coprendole le spalle mentre uscivano dal campo. Strisciarono ancora una volta lungo il muro di ghiaccio, poi si guardarono alle spalle un'ultima volta prima di infilarsi nel condotto scavato dai dominatori nell'acqua. Ormai sicuri che nessuno li stava seguendo entrarono nelle gallerie, diretti verso il grande accampamento sulla spiaggia.

    CITAZIONE



    Edited by @Les - 13/10/2009, 20:41
     
    Top
    .
30 replies since 8/10/2009, 19:53   301 views
  Share  
.