[la distesa di ghiaccio] la bufera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Phoenix(purple) Exp: 1531; Soldi:1000 Depositati: ; Ev:900; Abilità:- ; Armatura: - ; Armi: - ]
    GIORNO23, Post13, mattina

    "Che state combinando qui?" , il firelord uscì dalla caverna, tutti i soldati della squadra si stupirono nel vederla, tutti tranne Phoenix. "F-F-Firelord? Lei sta bene? Cosa le è successo?" disse il comandante non sapendo se essere contento o preoccupato, "lo sapevo io che stava una meraviglia..." pensò tra se e se Phoenix non aspettando altro tutti i soldati fecero un lungo inchino, i due nomadi si rilassarono nel vedere che i soldati non erano più una minaccia, Phoenix girò la testa mentre la teneva bassa e riuscì a notare un monaco anziano mai visto prima d'ora, dopo qualche secondo i soldati rialzarono il busto guardando di nuovo il fire lord, allora il caposquadra non sapendo cosa avrebbe dovuto fare in quel momenti con molta timidezza chiese "nuovi ordini maestà, vuole che le mandiamo un carro per riportarla all'accampamento? lì siamo tutti molto in pensiero per lei..." i soldatirimasero in silenzio e sull'attenti in attesa di una qualche risposta del fire lord.

    Edited by Nick22 - 7/10/2009, 16:10
     
    Top
    .
  2. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    [EXP Kaku (#00FF00) 4038] [DENARO: 3500 mo NdF] [EV: 800, ABILITA': LOCK ON, ARMI: Fionda,Boomerang,Scudo medio,Spada lunga,Bastone Lungo,Falce]
    Giorno 23, Post 1, Mattina
    Kaku seguiva il gruppo si doldati nella speranza di trovare il Fire Lord. Lo spingevano a questa ricerca più motivi: 1un dovere morale di lealtà verso il suo sovrano e la propria nazione, 2per fare rapporto sulla vicenza al Polo, 3per avere ordini riguardanti il suo futuro, 4per sapere qualcosa riguardo ad Antkantos.
    Kaku notò che si avvicinavano a una caverna e mentre il comandante proseguiva da solo, Kaku raggiunse il gruppo e si fuse con loro senza farsi notare. All'ordine del comandante di tenersi pronti afferrò la fionda e due proiettile di pimbo pronto a colpire i due avversar in un colpo solo.
    Appena dopo uscì dalla caverna il Fire Lord in persona!
    "Wow! è bellissima, fortunato te Antk XD" pensò Kaku ridacchiando per poi tornare immediatamente serio riponendo la fionda e i proiettili.
    "Ma che suuccede qua?" pensò Kaku spaesato.
    Si inchinò insieme a tutti i suoi compagni e aspettò ordini. Per poi ovviamente rimandarli, doveva prima parlare con lei. Con la coda dell'occhio notò un vecchio monaco e si ricordò di averlo già intravisto quella volta al palazzo reale di Ba Sing Se! "Che ci fa qui? chi è?"

    Edited by Sennar-92 - 7/10/2009, 16:36
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 6, mattina

    [EXP ELROHIR (orange) 5.846][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    *Il guarriero migliore è quello che non si perde in chiacchere* disse la ragazza rivolta all'anziano, al quale venne interrotta l'attenzione prestata alla nipote da un sussurrio che giungeva da fuori, infatti dopo qualche secondo che l'anziano ebbe finito di parlar si diresse la ragazza senza nemmeno rispondergli verso l'esterno dove il chiacchierio continuava.
    L'anziano seguì la nipote all'esterno e notò un uomo con la divisa militare della nazione del fuoco, e due Soldati Dei nomadi Dell'aria che lo osservavano confusi mentre gli bloccavano la strada come avevano avuto ordine di fare, casomai qualcun'altro si volesse avvicinare.

    Arrivati fuori entrambi l'uomo bloccato dai Nomadi dopo la domanda della Regina, rispose subito con decisione *F-F-Firelord? Lei sta bene? Cosa le è successo?* chiese lui, aspettando una risposta della ragazza, per poi successivamente ricominciare *nuovi ordini maestà, vuole che le mandiamo un carro per riportarla all'accampamento? lì siamo tutti molto in pensiero per lei...* Disse il comandante della nazione del fuoco rivolta alla sua regina dalla quale aspettava ancora risposta, mentre l'anziano continuava ad osservar la scena che andava a svolgersi.

    SPOILER (click to view)
    Non sapevo che cacchio scrivere. XDXD..

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 7, mattina

    [EXP IRIS (#FF007F) 29.360][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: uniforme NdF, capelli fermati con la corona][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, ARMATURA: Fe1, ARMI: pugnale]



    "Sto bene" tagliò corto Iris, mentre il comandante della squadra di ricognizione si offriva di far chiamare qualcuno per riaccompagnarla all'accampamento. "Non è necessario" rispose, zittendolo con un cenno della mano prima che decidesse di aggiungere altro, poi proseguì "vai dal generale Huizhong, e digli di far copiare la mappa dei cunicoli sotterranei. Credo che il Capo Leon si nasconda lì sotto da qualche parte, trovatelo e portatelo al mio accampamento" ordinò, raccogliendo le mani dietro alla schiena in attesa che eseguissero.
     
    Top
    .
  5. Nick22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Phoenix(purple) Exp: 1531; Soldi:1000 Depositati: ; Ev:900; Abilità:- ; Armatura: - ; Armi: - ]
    GIORNO23, Post14, mattina

    Il caposquadra fu zittito più volte, "vai dal generale Huizhong, e digli di far copiare la mappa dei cunicoli sotterranei. Credo che il Capo Leon si nasconda lì sotto da qualche parte, trovatelo e portatelo al mio accampamento" ordinò il firelord. Phoenix a quel punto pensò "ecco lo avevo detto che aveva già pronti nuovi ordini" la squadra si incamminò verso l'accampamento, iniziarono ad avvisare tutte le squadre che il fire lord era stato trovato e di raduna due squadre di uomini che sarebbero andate da Huizhong. Gli uomini aspettarono per diverso tempo gli uomini, Phoenix era curioso di sapere chi era questo Leon, così si rivolse al caposquadra "signore, chi è questo Leon?", l'uomo guardò con incertezza il ragazzo ma poi gli rispose "Non sei qui da molto vero? Leon è il capo della tribù dell'acqua, un guerriero molto forte..."
     
    Top
    .
  6. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kaku (#00FF00) 4078] [DENARO: 3500 mo NdF] [EV: 800, ABILITA': LOCK ON, ARMI: Fionda,Boomerang,Scudo medio,Spada lunga,Bastone Lungo,Falce]
    Giorno 23, Post 2, Mattina
    Gli ordini erano chiari. ma Kaku si chiedeva cosa fosse successo a Leon da quando si erano separati. Che aveva combinato? Non era riuscito a riconquistare il potere al Nord? stava nascondendosi dalla ndF o dai suoi nemici? e Perchè? A Kaku frullavano queste e altre domande nella testa. Decise di rischiare e scoprire subito le carte.
    Uscì dai ranghi e fece qualche passo avanti, si inchinò profondamente e con voce decisa ma molto rispettosa iniziò a parlare. "Mi scusi l'impertinenza Fire Lord, ma desidererei fare rapporto; in privato. Prima di tutto mi presento: il mio nome è Kaku, sono un solato della sua Nazione da 2 anni. Spero si ricordi di me signora, mi inviò qualche tempo fa in missione con Antkantos. La prego di ricevermi in privato, potrei esserle utile."
    E si inchinò nuovamente ancora più profondamente, facendosi cadere in testa il boomerang. "Ahi!"
    Trattenne qualsiasi strillo, urlo o lamento mentre aspettava una risposta del Fire Lord.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nonno Happa

    Group
    Nomadi dell'Aria
    Posts
    4,398
    wow
    0
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 6, mattina

    [EXP ELROHIR (orange) 6.060][DENARO: 10.000 mo NdA, DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: tunica monaci e cappotto pesante][EV: 600, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: no, ARMI: aliante]



    La discussione tra il comandante e Il Firelord continuava senz alcun intralcio e senza alcuna intimità parlando apertamente davanti al Monaco Anziano e ai due soldati che facevano la scorta del monaco e sorvegliavano ancora l'entrata della grotta..
    Dopo che la nipote ebbe dato tutti gli ordini che doveva dare, giunse un nuovo individuo sempre con senza dubbio un nuovo dominatore della nazione del fuoco, e il monaco rimase ancora lì ad ascoltare la nuova conversazione che andava a crearsi, *Che puntualità. Tutti ora devono dare informazioni?* si chiese nascondendo le mani nelle maniche delle mani opposte, chiedendo dopo che il ragazzo ebbe finito di parlare rivolto alla nipote. *Ora io vado. Vedo che ora il lavoro ti chiama. non vorrei disturbare il tuo operato. Se avrai ancora bisogno di me. Sai dove trovarmi. E ripensa a ciò che hai fatto e ciò che ho Detto.* Disse mentre svelando una delle mani nascosta sotto le larghe maniche, andò ad appoggiarla per qualche secondo su una delle spalle della nipote, per poi riportala alla sua precedente postazione, e far un cenno alle scorte di dirigersi verso l'accampamento. Dopo qualche passò verso l'accampamento si fermò e voltandosi verso la nipote ricominciò. *Tra un paio di giorni Parto verso il tempio del Nord. Spero di rivederci.* disse riportando il viso in posizione retta al busto per poi ricominciar a camminar verso l'accampamento, sperando però che la nipote lo trattenesse per altri consigli.!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 8, mattina

    [EXP IRIS (#FF007F) 29.660][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: uniforme NdF, capelli fermati con la corona][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: Fe1, ARMI: pugnale]



    "Mi scusi l'impertinenza Fire Lord, ma desidererei fare rapporto; in privato" disse uno dei soldati, rompendo le righe. Iris stava per rispondergli, ma fu preceduta dal nonno "Ora io vado. Vedo che ora il lavoro ti chiama. non vorrei disturbare il tuo operato. Se avrai ancora bisogno di me. Sai dove trovarmi. E ripensa a ciò che hai fatto e ciò che ho Detto" disse l'anziano. Iris si rabbuiò "ho fatto quello che andava fatto" ripeté, con la medesima ostinazione, mentre il nonno le posava una mano sulla spalla. A quel gesto Iris trasalì, incerta su come interpretarlo. Forse che il nonno cominciava a capire la sua posizione? Magari aveva qualche speranza di convincerlo ad aiutarla. Si voltò verso il monaco, che nel frattempo si era allontanato. "Tra un paio di giorni Parto verso il tempio del Nord. Spero di rivederci" la informò lui. Iris annuì, prendendo atto della cosa, poi si decise a ignorare il vecchio per concentrarsi su Kaku. "Ti ascolto"

    SPOILER (click to view)
    Senn, da qui in avanti ruoliamo solo io e te che Nick e il nonno se ne sono andati
     
    Top
    .
  9. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kaku (#00FF00) 4258] [DENARO: 3500 mo NdF] [EV: 800, ABILITA': LOCK ON, ARMI: Fionda,Boomerang,Scudo medio,Spada lunga,Bastone Lungo,Falce]
    Giorno 23, Post 3, Mattina
    Kaku percepì una certa tensione nell'aria. Forse avevano interrotto una discussione importante.
    "Mi scusi signora se ho interrotto qualcosa di importante..." disse Kaku inchinandsi nuovamente raccogliendo il boomerang e riponendolo nel fodero sulla schiena.
    "Allora dal mio aspetto lei non direbbe che io sia un appartenente della sua nazione, perciò le spiego rapidamente. Sono nato in un isola del Regno della Terra da genitori trasferitesi lì dal polo Sud, raggiunta la maggiore età mi misi in viaggio per diventare un membro dell'esercito della Nazione del Fuoco a cui sono fedelissimo. La intravidi nel Palazzo reale di Ba Sing Se e lei mi ordinò di andare verso il Polo Nord sotto gli ordini di Antkantos. Ed è ciò che ho fatto. Seguiti dalle guardie della terra siamo riusciti a scappare dalla città e a raggiungere il Polo, dove abbiamo incontrato, come lei desiderava, il Capo Leon del Nord. Qui siamo stati coinvolti in una rivolta delle rivoluzionarie, con a capo Deki, da cui ne è nata un'altra contro leon da parte dei conservatori, capitanati da Kodaki. Mi divisi purtroppo dal mio amico Antkantos e dagli altri per infiltrarmi nell'Accademia, dove Kodaki aveva instaurato la sua base di comando. Il mio piano era complesso ma efficace. Ottenni importanti informazioni, ma quando giunse Zheng all'Accademia le cose precipitarono. Era un imprevisto che andava oltre le mie conoscenze da semplice soldato. Scoprii dei piani che voleva attuare con Kodaki, ma nulla di preciso. Fui costretto a fuggire, portando in salvo anche Deki, con l'aiuto di Leon. fatto rapporto al capitano degli alleati nomadi fui mandato a spiare nell'accampamento di Zheng, ma come era prevedibile fui catturato. Fui seguentemente liberato da un soldato durante l'attacco di sua signoria contro l'accampamento di Zheng. La ringrazio infinitamente..."
    Concluse inchinandosi nuovamente.
    "Ora invece vorrei chiederle cosa è successo da allora. So che non ne ho il diritto essendo un soldato, ma ormai la vicenda è conclusa, lei a catturato Zheng. Mi dica quali erano i suoi veri piani?? E inoltre, le chiedo personalmente quali sono i nuovi ordini per me. Vorrei poter fare qualcosa di grande per lei e per il mio paese. So che posso farlo. Una domanda personale, sognora... Che è successo ai miei amici? Leon dov'è? perchè ha inviato i soldati a cercarlo? da chi si nasconde? perchè? e invece che mi dice del suo fidanzato Antk? sa che ha fatto da quando ci siamo separati?"
    Kaku sperò con tutto il cuore che Iris, il suo Fire Lord, rispondesse a tutte le sue domande..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    GIORNO 23, POST 9, mattina

    [EXP IRIS (#FF007F) 29.820][DENARO: no, DEPOSITATO: 14300 mo NdF, 7118 mo TdA, 8982 mo RdT ABBIGLIAMENTO: uniforme NdF, capelli fermati con la corona][EV: 1.250, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: Fe1, ARMI: pugnale]



    Iris sapeva che il nonno era ancora lì vicino, e cercò di non dare in escandescenze per dimostrare una dose di buona volontà da parte sua, ma tutte quelle chiacchiere inutili ebbero l'unico risultato di esaurire la pazienza, già limitata, della ragazza: "il vero piano era far finire questa stupida guerra, che come vedi, grazie al mio intervento, è finita. Non so dove si trovino i tuoi amici, nè mi interessa. Quanto a Leon... torna dalla tua squadra e trovalo, così avrai le risposte che cerchi" tagliò corto, prima di avviarsi in direzione del proprio accampamento.
     
    Top
    .
  11. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kaku (#00FF00) 4338] [DENARO: 3500 mo NdF] [EV: 800, ABILITA': LOCK ON, ARMI: Fionda,Boomerang,Scudo medio,Spada lunga,Bastone Lungo,Falce]
    Kaku rimase di stucco. Tra tutte le risposto che si aspettava dal suo Fire lord un comportamento così sgarbato...
    "Signara non è la mia squadra, ma deduco che debba unirmi ugualmente ad essa." "Anche se non mi serve a nulla per trovare mio fratello" biascicò fra i denti un po' alterato per la decisione così rapida del Fire Lord di scaricarlo così in fretta.
    Si inchinò dando meno importanza al gesto mentre il Fire Lord si allontanava.
    "uffa.. ma perchè ho sta sfortuna.. proprio in un momento in cui c'erano dei problemi dovevo parlare con Iris... ora è meglio se eseguo gli ordini"
    Si riunì allo squadrone in attena di ordini.
    CITAZIONE



    Edited by Sennar-92 - 9/10/2009, 15:43
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    se vuoi Nick è qui: https://watertribe.forumcommunity.net/?t=31694763
    il problema di Iris è che non si fermerebbe mai a parlare con un semplice soldato, se vuoi farle sapere qualcosa dillo a un superiore, gli ufficiali li ascolta.
     
    Top
    .
26 replies since 4/10/2009, 14:44   376 views
  Share  
.