Verso il palazzo (cruento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :1300; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 1100; Abilità : /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 22 Post 7 Pomeriggio

    Fenix correva e pareva non ascoltarlo, Alexander intanto continuava portando Layra con se,il suo primo amore,molto turbata nel vedere molte delle sue amiche per terra tra molti dei cadaveri dei soldati della terra dell'acqua.
    Mentre correva affianco a Fenix codesto disse perentoriamente : "fatti da parte Alexander,ruggiungi Leon" mentre Muovendo ampiamente le braccia a formare delle "X" distrusse i primi sostegni e il soffitto scricchilò.
    Alexander in quel momento si bloccò,sapeva di non essere di aiuto per Fenix ma doveva are qualcosa,magari aiutare le ribelli e proteggere Layra;allora si fermo tra 2 tende dove per il momento non passava nessuno e le disse accarezzandole il viso e i capelli "Layra,so che hai paura e non vuoi stare da sola...ma ti devi nascondere tra queste 2 tende al sicuro,io devo aiutare il mio compagno e le tue amiche...capisci?" e lei annuì con la testa lentamente "si capisco...aiuta il tuo amico..." e mentre Alexander stava per andare via lei gli urlò " So di essere banale, però ti prego!...torna da me..."e sentendo quello che aveva detto Layra e pieno di nuova grinta e determinazione corse verso le ribelli vicin all'entrata.Intanto mentre Fenix si preparò a spezzare i prossimi blocchi di ghiaccio,un soldato che aveva intuito l'azione del ragazzo,gli corse incontro a spada tratta nel tentativo di bloccarlo.
    "non ho tempo per te" senti dire Alexander da Fenix mentre,modificando appena la squenza di gesti,fece spuntare una colonna di ghiaccio da sotto i piedi del soldato che venne proiettato in aria atterrando,svenuto,molto distante,altro scricchiolio,stavolta più sonoro,e i secondi sostegni erano spezzati,mancavano solo altri due punti da far cedere ma la stanchezza stava sopraffacendo il ragazzo.
    Altri soldati gli corse incontro ma finirono contro il muro alzatò in fretta da Fenix,il terzo punto di sostegno si frantumò mentre l'arco della galleria andava cedendo,la fatica colpì alla sprovvista Fenix che cadde in ginocchio; "Noooo Fenixxx....no non devo depreoccuparmi so che ce la farà...in questo momento hanno piu bisogno di me le ribelli..." e cosi pensando corse ad abbattere i primi nemici che incontrava a colpi di spada.
    Il primo nemico che incontro era un ragazzo sui 18 anni sicuramente un dillettante assunto per mancanza di uomini dal capo delle Terre dell'acqua;ad Alexander dispiaceva doverlo uccidere però era il suo destino e velocemente attacco con un colpo preciso:

    A.Atk*Estrazione*(Atk: 570/Vel: ***)

    appena lo colpì il soldato cadde a terra a esanime.
    Subito gli si parò di fronte un'altro soldato ma senti tra le tende delle urla disperate;capì subito che era Layra e preso da una furia inarestabile taglio con un salto dall'alto al basso il 2° avversaio e corse indietro verso le urla.
    Quando arrivò vide un guerriero che colpiva di striscio Layra alla saplla che cercaa per quato avesse paura di evitare i colpi dell'avversario.
    Alexander vedendo la bellissima ragazza in pericolo arrivo con impetò sull'avversario e lo colpi con tremenda forza :

    A.Atk*Attacco furioso*(Atk: 700/Vel: 330)
    EV: 1100 -100 = 1000

    A.Def. *Coltello Piccolo*(Def.300)
    EV: 400

    EV:700-300 = 400 - 400 = 0

    Il soldato si accasciò a terra davanti a Layra che piangeva per la ferita alla spalla,appena vide la ferità sulla spalla Alexander si inginocchio affianco a lei e strappandosi un lembo della manica della sua maglietta fascio stretta la ferita di Layra e le disse premuroso "Tieni premuta la mano sulla spalla cosi nn esce molto sangue e tra poco ti farò disinfettare le ferite,ora se non ti dispiace aggrappati a me e torniamo verso il centro del villaggio così che ti possano curare ben bene"così dicendo le porse il braccio per tirarla in piedi.Layra arrossita per quel gesto eroico e per quella premurosa attenzione gli disse "Grazie...sei molto premuroso...senza di te non so cosa mi avrebbero fatto sei il mio eroe..."e così dicendo lo baciò per un secondo sulle labbra ed Alexander felice per quel gesto l'aiutò a camminare verso la città.
    Intanto Fenix rimettendosi a fatica in piedi,
    ed abbattendo con un muro di lame di ghiaccio i guerrieri che gli venivano addosso; con gesti pesanti fece collassare uno ad uno tutti i punti dell'ultimo sostegno,a quel punto il soffitto della galleria principale non potè reggere il peso e collassò su se stessa seppellendo i soldati terrorizzati che si erano accorti solo in quel momento di quello che stava accadendo.
    Stramato,Fenix si accasciò a terra inerte,senza più forze ma a fatica riuscì ad alzarsi barcollando sulle gambe;La battaglia contro le ultime forze nemiche si stava concludendo ora che i soldati di Kodaki si vedevano la ritirata bloccata furono presi dal panico e furuno facilemente sconfitti dalle dominatrici.Con gli ultimi sforzi Fenix si alzò e strisciando le gambe a terra torno alla tenda di Leon.
    Alexander arrivò alla tenda giusto in tempo per vedere Fenix estrarre la freccia dal corpo di una ragazza e medicarla dopo di che caddè sul ghiaccio duro senza forze.
    Alexander vedendo Fenix accasciato a terra corse verso di lui e si inginocchio al suo fianco.

    Edited by AvengerXI - 8/10/2009, 14:59
     
    Top
    .
  2. FenixLeirn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Fenix (1CD9FF) 3050[DENARO: 452 mo RdT,500 mo Tda ] [EV: 1100, ABILITA': nessuna, ARMATURA: no, ARMI: nessuna, OGGETTI:mappa(portamappa)

    Giorno 22 Post 9 Pomeriggio

    Fenix sentiva i suoi in maniera distorta e gli sembro di cogliere stralci di discurso tra Alexander e una voce femminile che non riconosceva "ehi ma questo è morto?"chiese una familiare rivolta probabilmente a lui "no,questo non lo è"rispose irritato mentre apriva gli occhi schermandoseli con una mano per guardarsi intorno,si alzò a sedere,anche se a fatica,e piano piano fece chiarezza nella massa confusa dei suoi pensieri"sono ancora vivo e vegeto,almeno così sembra...",si girò per vedere chi gli avesse parlato e si stupì di vedere Therru in piedi china su di lui che gli tendeva la mano,l'afferrò e si fece aiutare ad alzarsi sulle gambe incerte"allora questodovrebbe farsi vedere da un medico se non sa se sta bene o meno"e scoppiò a ridere "ridi ridi,ridi del tuo salvatore"ribattè scherzoso Fenix,Therru gli fece la linguaccia e tornò a ridere.
    Quel momento di allegria durò poco e le cose serie si fecero prepotentemente largo tra le necessità di Fenix "Capotribù Leon,attendo istruzioni"disse rivolto al Leon che eveva assistito alla scena sorridendo e che ora era tornato ad avere uno sguardo più serio "istruzioni per cosa?"chiese rivolto al ragazzo "ora voi che farete,voglio dire,posso esservi utili in qualche altro mod?"rispose Fenix,il Capotribù gli si avvicinò zoppicando e gli posò una mano sulla spalla "penso che per oggi abbia fatto abbastanza"disse sorridendo"e poi se faccio fare tutto a te,le mie dominatrici penseranno che sia un rammollito e non mi rivolgeranno più lo sguardo"aggiunse ammiccando a Fenix e scoppiando in una risata insieme al ragazzo "uomini!"commentò Therru alzando le braccia cielo ed unendosi poi alla risata dei due "oh bhè,comunque noi dobbiamo andare,o almeno io devo assolutamente uscire da qui,tutte queste con tutte queste frane credo che il soffitto non sia più tanto solido,almeno per i miei standard...è stato un piacere conoscerla Capotribù Leon,ora credo che..."disse mentre faceva un passo avanti,non aveva però considerato il fatto che non si era ancora del tutto ripreso e quindi quando poggiò il piede a terra,la testa gli girò e le gambe parvero cedergli "ehi,ehi!Dove credi di andare?Non puoi certo muoverti in queste condizioni"gli disse Therru afferrandolo al volo,prima che cadesse"schiochezze,certo che posso"ribattè divincolandosi e venendo afferrato di nuovo dalla ragazza prima che cadesse"non credo proprio"scosse il capo Therru"se prima non ti riprendi,non riusciresti a fare nemmeno due passi,come hai visto tu stesso",Fenix si vede costretto assentire"però appena starò meglio partiremo"sentenziò,Therru fece spallucce"come ti pare"gli disse prima che gli cadde fra le braccia "cos'ha!?chiese preoccupato Leon fattolesi più vicino "è solo stanco,mi sorprende il fatto che non sia morto per lo sforzo e che anzi sia persino riuscito ad alzarsi in piedi"rispose Therru pensosa,poi tornò in se e si rivolse ad Alexander"Ora,dato il fatto che il tuo amico non ha lasciato "disposizioni",cosa avete intenzione di fare?".
     
    Top
    .
  3. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :1500; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 1100; Abilità : /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 22 Post 8 Pomeriggio

    Alexander lasciando Fenix alle mani di Therru si allontanò un pochino per parlare con Layra.
    "Cara mia Layra...so già che FenixLeirn ed io dobbiamo andare via....a me dispiace molto ma le nostre strade si dovranno dividere"disse Alexander con aria triste e malinconica,anche se cercava di sembrare più forte agli occhi di Layra,"Alexander...so che dovrete andare via...anche perchè vi darebbero la caccia i soldati di nuovo...purtroppo è il destino...e non si può evitare..."stava dicendo Layra che parlava in un tono dolce ma deciso"perciò non ti preoccupare per me...io rimarrò qui...e chissà,forse le nostre strade si rincontreranno ancora..."disse mentre gli accarezzava il volto,Alexander a quelle parole si tirò un pò su di morale ma ancora triste perchè non voleva mollare il suo primo amore,"Sono sicuro che ci rincontreremo però giurami che non farai cose avventate e non rischierai la vita...io ci tengo molto a te!" e detto questo la stava per baciare sulla fronte quando Layra alzò di scatto la testa e lo baciò sulle labbra e lo lasciò stupito da quel gesto che non riusciva a capire,"Ti ricordi quanto ti ho detto di tornare da me?...beh...era perche anche io mi sono innamorata di te...appena ti ho visto l'ho capito...e mi sono anche accorta che ci tenevi a me e poi me ne hai dato la conferma..."e detto questo lo abbracciò e lo bacio intensamente.Alexander accompagno il bacio di Layra e ripeteva nella sua mente le parole che le aveva appena detto"Anche lei si è innamorata di me!!non ci credo...credevo non potesse accadere mai...".Il suo corpo era carico di adrenalina e di felicità come non lo era mai stato,sentiva il suo cuore battere fortissimo e donargli una sensazione di gioia mai provata,era al settimo cielo e avrebbe voluto che quel bacio durasse un'eternità ma ad un tratto Layra si stacco da lui ed andò a vedere come stava Fenix. "ehi ma questo è morto?" disse Therru quando all'improvviso rispose Fenix irritato :"no,questo non lo è" mentre apriva gli occhi schermandoseli con una mano per guardarsi intorno,si alzò a sedere,anche se a fatica,e continuò "sono ancora vivo e vegeto,almeno così sembra...",si girò per vedere chi gli avesse parlato e si stupì di vedere Therru in piedi china su di lui che gli tendeva la mano,l'afferrò e si fece aiutare ad alzarsi sulle gambe incerte"allora questo dovrebbe farsi vedere da un medico se non sa se sta bene o meno"e scoppiò a ridere "ridi ridi,ridi del tuo salvatore" ribattè scherzoso Fenix,Therru gli fece la linguaccia e tornò a ridere.
    Quel momento di allegria durò poco e le cose serie si fecero prepotentemente largo tra le necessità di Fenix "Capotribù Leon,attendo istruzioni"disse rivolto al Leon che eveva assistito alla scena sorridendo e che ora era tornato ad avere uno sguardo più serio "istruzioni per cosa?"chiese rivolto al ragazzo "ora voi che farete,voglio dire,posso esservi utile in qualche altro modo?"rispose Fenix,il Capotribù gli si avvicinò zoppicando e gli posò una mano sulla spalla "penso che per oggi abbia fatto abbastanza"disse sorridendo"e poi se faccio fare tutto a te,le mie dominatrici penseranno che sia un rammollito e non mi rivolgeranno più lo sguardo"aggiunse ammiccando a Fenix e scoppiando in una risata insieme al ragazzo "uomini!"commentò Therru alzando le braccia cielo ed unendosi poi alla risata dei due "oh bhè,comunque noi dobbiamo andare,o almeno io devo assolutamente uscire da qui,tutte queste con tutte queste frane credo che il soffitto non sia più tanto solido,almeno per i miei standard...è stato un piacere conoscerla Capotribù Leon,ora credo che..."disse mentre faceva un passo avanti,non aveva però considerato il fatto che non si era ancora del tutto ripreso e quindi quando poggiò il piede a terra,la testa gli girò e le gambe parvero cedergli "ehi,ehi!Dove credi di andare?Non puoi certo muoverti in queste condizioni"gli disse Therru afferrandolo al volo,prima che cadesse"schiochezze,certo che posso" ribattè divincolandosi e venendo afferrato di nuovo dalla ragazza prima che cadesse"non credo proprio"scosse il capo Therru"se prima non ti riprendi,non riusciresti a fare nemmeno due passi,come hai visto tu stesso",Fenix si vede costretto assentire"però appena starò meglio partiremo"sentenziò,Therru fece spallucce"come ti pare"gli disse prima che gli cadde fra le braccia "cos'ha!?chiese preoccupato Leon fattolesi più vicino "è solo stanco,mi sorprende il fatto che non sia morto per lo sforzo e che anzi sia persino riuscito ad alzarsi in piedi"rispose Therru pensosa,poi tornò in se e si rivolse ad Alexander"Ora,dato il fatto che il tuo amico non ha lasciato "disposizioni",cosa avete intenzione di fare?".
    Alexander che aveva assistito alla scena stando zitto in un angolo a riflettere su quello che era successo poco prima alla domanda di Therru si risvegliò dai suoi pensieri e disse : "Beh io e Fenix sicuramente dovremmo andare via da quì...potrebbero cercarci le guardie sentendo girare la voce che vi abbiamo aiutati e questo sarebbe un guaio bello grande..."disse Alexander passandosi la mano sul viso segnato dalla stanchezza della battaglia di poco prima"quindì appena Fenix si sarà riposato e svegliato partiremo dopo esserci rifocillati e aver preso un pò di viveri...se il vostro Capotribù Leon ci darà il permesso è naturale..."continuò guardando Leon che rifletteva sulle parole di Alexander,"Per me va bene...ci avete dato un grandissimo aiuto e senza di voi non ce l'avremmo fatta a respingere l'attacco dei soldati...quindi fate pure....",mentre se ne andava continuò"ah...dimenticavo...fatti accompagnare da qualcuno in una tenda a riposare...si vede la tua stanchezza negli occhi" e se ne andò a dare una mano alle ribelli.
    "Beh..."farfugliò Layra " che ne dici se ti accompagno nella mia tenda?io non ho sonno e devo aiutare le mie amiche,quindi non c'è nulla di male se ti riposi lì..."e così detto guardò Alexander negli occhi, "se tu vuoi a me va bene...Layra" e sorridendo la seguì tra le tende.
    Una volta arrivati alla tenda Layra lo fece entrare,"Allora questa è la tenda dove mi hai salvata ricordi?"chiese anche se sapeva già la risposta "li c'è una grossa bacinella dove ti puoi rilassare facendoti un bel bagno e lì..."disse indicando il letto dalla parte opposta "ti puoì permettere di fare una bella dormita",detto questo riempi la bacinella d'acqua calda usando il dominio,e baciandolo usci fuorì di corsa ad aiutare le altre ribelli; "che ragazza d'oro...è davvero speciale..." pensò Alexander spogliandosì e immergendosì nell'acqua calda, "chissà come sta Fenix...spero si svegli presto...".Una volta asciugato Alexander assonnato si distese sul letto e si addormentò pensando alla sua dolce Layra.

    Edited by AvengerXI - 8/10/2009, 18:24
     
    Top
    .
  4. FenixLeirn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Fenix (1CD9FF) 3150[DENARO: 452 mo RdT,500 mo Tda ] [EV: 1100, ABILITA': nessuna, ARMATURA: no, ARMI: nessuna, OGGETTI:mappa(portamappa)

    Giorno 22 Post 10 Sera

    Fenix si stiracchiò e si alzò dal letto senza far rumore per non svegliare Therru che si era addormentata su una sedia vicino a lui ed uscì dalla tenda.
    L'accampamento era immerso nell'oscurità e solo qualche torcia illuminava la strada tra le tende,Fenix si diresse subito verso la tenda di Leon,le guardie all'entrata lo fecero subito entrare riconoscendolo immediatamente e facendosi da parte con rispetto,all'interno del padiglione,il Capotribù stava seduto alla sua scrivania,perennemente asserragliata da una foresta di documenti,intento a leggere un libro dalla copertina rossa"Capotribù..."salutò educatamente Fenix mentre quello alzava gli occhi e rispose al suo saluto "oh,buona sera ragazzo,come mai qui?Non stavi riposando?"chiese mentre riponeva il libro sul tavolo"non riesco a stare troppo tempo senza far niente e comunque mi sento molto meglio"rispose,Leon aggrottò la fronte e sospirò"immagino che tu non sia venuto qui solo per una visita di piacere...cos'è che vuoi chiedermi?"chiese rivolto al giovane"avevo intenzione di mettermi in cammino questa sera stessa però..."disse Fenix senza sapere come concludere la frase"però non vuoi che la tua ragazza vi segua,non è così?"chiese guardandolo neglio occhi"non è la mia ragazza!"disse Fenix arrossendo"però,ecco,si...in parole povere è così..."farfugliò ancora rosso in volto,Leon sospirò di nuovo"dovresti parlarne con lei"poi alzò la mano fermando il ragazzo gia pronto a ribattere"è l'unico modo,se la lasci senza dirle niente andrà su tutte le furie"Fenix si fece pensoso ed uscì dalla tenda ringraziando il Capotribù del consiglio e si diresse alla sua tenda.

    Appena vi entrò vide Therru indecisa su cosa mettere in uno zaino da viaggio gia stracarico appoggiato su una sedia,appena lo sentì entrare gli chiese senza girarsi "cosa porto,questo o questo?"ma si rispose da sola mettendo tutte e due le cose nello zaino"Therru..."tentò di inizare il discorso Fenix ma Therru lo zittì subito "non ci pensare nemmeno per un secondo:io vengo con voi,punto"Fenix sopsirò pensando che non sarebbe mai riuscito a smuovere da quella idea la ragazza e si rassegnò a dirle"almeno porta solo le cose necessarie",lei si girò e gli disse in tono lamentoso"ma questo sono le cose necessarie!"e tornò a guardare lo zaiono pensosa "donne!"esclamò Fenix evitando appena in tempo una scarpa lanciatagli da Therru e fuggendo appena in tempo lasciando la ragazza mentre rifaceva lo zaino da capo "andiamo a svegliare quel pigrone di Alexander così possiamo partire"e si diresse verso la tenda dell'amico.
     
    Top
    .
  5. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :1700; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 1100; Abilità : /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 22 Post 9 Sera

    Alexander si sveglio poco prima che il sole il sole tramonto e arrivo il buio della notte era assonnato e ancora rifletteva sull'accaduto del pomeriggio,non riusciva a credere che a lei piaceva.
    Quando aprì gli occhi vide Layra intenta a preparare qualcosa da mangiare in una pentola;
    "Cosa fai?" chiese Alexander che si stava alzando dal letto per vedere cosa combinava la sua innamorata,"Niente...sto preparando una cenetta per noi 2 prima che tu vada via da me..."disse sorridendo lei che mentre buttava le verdure nella pentola gli diede un bacio.
    "Mmmmm! che profumino!! sono sicuro che sarà buonissima!" disse Alexander sentendo il gustoso profumo delle verdure bollite, "Grazie sei molto gentile!" disse Layra che lasciando le verdure a bollire si era avvicinata ad Alexander per baciarlo;all'inizio furono solo dei baci,poi fu solo amore.
    Mentre Alexander si rivestiva disse ad Layra : "Tesoro, non ci siamo scordati qualcosa?...Aspetta le verdure!!"disse correndo verso la pentol che ormai all'interno non aveva altro che piccoli resti dele verdure che intanto si erano sciolti per la temperatura elevata dell'acqua."Mio Dio scusa tesoro...mi sono scordata...ora non è più buona...mi dispiace..." disse Layra che si stava per mettere a piangere. "No non ti preoccupare mangeremo la minestra con quello che è rimasto nella pentola...tanto non sarà immangiabile!" rispose Alexander cercando di tirare su il morale di lei,"Va bene, metto nei piatti la minestra allora!" e così detto iniziarono a mangiare.
    Una volta finito e messo via i piatti Alexander e Layra andarono a fare un giro per l'accampamento.
    Alexander era felice sapeva che lei era la ragazza dei suoi sogni,e non avrebbe permesso a nessuno di farle del male,l'amava davvero.Mentre camminavano Alexander vide nella tenda di Leon entrare un'ombra a lui molto familiare, "Ma quello...quello è Fenix!!Si è già svegliato!Layra facciamoci una passeggiata e andiamoa vedere dove va ok?"disse Alexander "Va bene però camminiamo piano piano,voglio stare il più possibile con te questi ultimi momenti...prima della tua partenza..."disse lei rattristendosi di colpo, "Layra sa che tornerò da te,non devi preoccuparti!Sai che non potrei stare senza di te...quindi aspetta il mio ritorno..."disse Alexander abbracciandola e poi andando verso la dove si era riposato Fenix.
    Una volta arrivati videro Fenix camminare verso di loro lentamente.
    Arrivati davanti a lui Alexander gli chiese : "Allora Fenix,stai bene?...Dobbiamo partire vero?"

    Edited by AvengerXI - 9/10/2009, 15:09
     
    Top
    .
  6. FenixLeirn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Fenix (1CD9FF) 3230[DENARO: 452 mo RdT,500 mo Tda ] [EV: 1100, ABILITA': nessuna, ARMATURA: no, ARMI: nessuna, OGGETTI:mappa(portamappa)

    Giorno 22 Post 10 Sera

    "Gia,sarebbe meglio partire subito"annuì il ragazzo mentre si accorgeva per la prima volta della ragazza aggrappata al braccio di Alexander"penso che non ci siamo ancora presentati,Fenix,onorato di fare la sua conoscenza..."disse inchinandosi leggermente,lei rispose al saluto"Layra..."mormorò appena"se volete vi lascio qualche momento..."si affrettò ad aggiungere vendendo il modo in cui si teneva vicina al ragazzo"no,no...stavo giusta andando...via..."disse frettolosa mentre stampava un fugace bacio sul volto di Alexander e corse via alla sua tenda,Fenix si limitò ad alzare un sopracciglio guardando l'amico"hai preparato le tue cose?Incontriamoci all'entrata della galleria secondaria fra mezz'ora"disse in tono indecifrabile,poi si voltò e tornò alla sua tenda.
    "Okkay,sono pronta!"gli disse raggiante Therru con lo zaino sulle spalle appena lo vide entrare"ti ho gia preparato lo zaino così non devi perdere tempo"indicò la sedia dove era poggiato lo zaino di Fenix che borbottò qualcosa come un "grazie" e si diresse verso la sedia per controllarne il contenuto "se proprio convinta di non voler restare?"le chiese infine mentre quella preparava le ultime cose"mi pare che ne abbiamo gia parlato no?"disse lei senza staccare gli occhi da quello che stava facendo,Fenix sospirò sconfitto"almeno cerca di non rallentarci il passo..."e si affrettò ad uscire dalla tenda sghignazzando fuggendo alla furia della ragazza.

    Decise di fare un giro,nell'attesa che i suoi compagni finissero di prepararsi,per l'accampamento avvolto nell'oscurità.
    Si avventurò fino ad arrivare all'entrata che aveva fatto crollare quel pomeriggio e restò a guardare le macerie che bloccavano l'entrata rendendosi realmente conto della portata di quello che era riuscito a compiere,era ancora debole e non sarebbe riuscito ad esercitare il dominio almeno fino al giorno dopo e comprese perchè registrando stupito la grandezza dei blocchi di ghiaccio che avevano seppellito in una tomba ghiacciata i soldati di Kodaki.
    Mentre sedeva su uno di quei blocchi riflettendo sul tragitto che avevano da compiere,sentì uno scricchiolio di passi alle sue spalle"Capotribù Leon,non riesci a dormire?"Leon si sedette accanto a lui e si prese a massaggiare il ginocchio della gamba steccata"come hai fatto a capire che ero io?"chiese curioso"per la stampella..."rispose distrattamente il ragazzo immerso nei suoi pensieri"gia,penso che tu abbia ragione...c'è qualcosa che ti turba?"chiese poi notando che il ragazzo era altrove con la mente"oh?No,no stavo solo...niente..."Fenix da quello stato sognante,poi guardò dall'altra parte dell'accampamento "credo che sia arrivato il momento di andare,non vorrei far aspettare Therru sà,le donne..."disse Fenix alzandosi,Leon scoppiò in una risata sonora"si,si vai,scusa se non vengo con te ma vorrei far riposare la gamba"disse riprendendosi a massaggiare la gamba,Fenix annuì salutò per l'ultima volta l'uomo.

    "dove ti eri cacciato?"gli chiese Therru mentre gli porgeva un pacchetto”i viveri”spiegò mentre Fenix li riponeva nello zaino”aspettiamo Alexander e partiamo”disse il ragazzo mentre si stiracchiava.
     
    Top
    .
  7. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :1900; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 1100; Abilità : /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 22 Post 10 Sera

    "Gia,sarebbe meglio partire subito"annuì Fenix mentre si accorgeva per la prima volta della ragazza aggrappata al braccio di Alexander "penso che non ci siamo ancora presentati,Fenix,onorato di fare la sua conoscenza..."disse inchinandosi leggermente,e la sua amata rispose al saluto "Layra..."disse lei appena "se volete vi lascio qualche momento..." si affrettò ad aggiungere Fenix vedendo il modo in cui si teneva vicina al ragazzo"no,no...stavo giusto andando...via..."disse frettolosa mentre stampava un frettoloso ma dolce bacio ad Alexander che come sempre al tocco delle sue labbra con quelle di Layra sognava ad occhi aperti "A dopo amore mio" mormorò al suo orecchio mentre correva via alla sua tenda.
    Fenix si limitò ad alzare un sopracciglio guardando Alexander "hai preparato le tue cose?Incontriamoci all'entrata della galleria secondaria fra mezz'ora" disse in tono indecifrabile,poi si voltò e tornò alla sua tenda.

    (Cruento)
    SPOILER (click to view)
    Alexader appena Fenix entrò nella sua tenda corse velocemente verso Layra che ormai era arrivata alla tenda "Layra..."iniziò a dire quando da dietro di lei sbucò un soldato pronto ad ucciderla "...attenta dietro amore girati veloce!!!" ma Layra non capiva cosa avesse detto alexander e inconsapevole del pericolo andò incontro alla sua morte per mano della sapda del soldato.
    "Noooooo Layra!!"urlò Alexander furioso e disperato verso l'avversario che vedendo i suoi occhi iniettati di odio cerco di fuggire ma con uno scatto felino Alexander lo blocco e colpendolo alle giunture delle ginocchia e ai tendini delle caviglie lo fece ruzzolare a terra ormai certo della sua fine "Tu...maledetto,sudicio verme schifoso!" urlò Alexander facendo penetrare la sua spada una volta nella spalla sinistra e una volta in quella destra "Soffrirai in eterno per quello che hai fatto a Layra!!Non te lo perdonerò mai....e ora assaggià questo mentre godrò nel vedere la tua vita finire per mano mia" e detto questo girando su se stesso :

    A.Atk*Attacco furioso*(Atk: 700/Vel: 330)
    EV: 1100 -100 = 1000


    mozzò di netto la testa dell'avversario che casco a metri di distanza con la faccia ancora contorta in una smorfia di dolore e di terrore.
    "Layra..."disse Alexander correndo sul corpo della povera fanciulla disteso a terra in un mare di sangue "Amore...cosa ti ha fatto...sei cosi giovane... non ti ho saputa difendere...perchè Dio perchè!!" urlò al cielo Alexander piegandosi e abbracciando il corpo di Layra e piangendo disperatamente.
    Era distrutto,non sapeva più cosa fare,voleva finirla lì e morire per rivedere la sua amata Layra ma non poteva perchè Fenix aveva bisogno di lui e perchè Layra non gli e lo avrebbe permesso mai.
    Finito di piangere sul corpo di Layra che stava assumendo un pallore mortale, prendendolo tra le braccia cammino senza forze per il pianto verso la tenda dove prese lo zaino che aveva preparato e si diresse verso la tenda di Leon dove piangendo lo chiamò e gli diede il corpo esanime di Layra, e si diresse verso il posto prefissato da Fenix.
    Quando arrivò li con il volto sbiancato riusci solo a dire : "Fenix...è...è morta" e cadde a terra piangendo di nuovo


    Edited by AvengerXI - 10/10/2009, 13:33
     
    Top
    .
  8. FenixLeirn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Fenix (1CD9FF) 3320[DENARO: 452 mo RdT,500 mo Tda ] [EV: 1100, ABILITA': nessuna, ARMATURA: no, ARMI: nessuna, OGGETTI:mappa(portamappa)

    Giorno 22 Post 11 Sera

    "Cosa diavolo...?"Alexander si era accasciato ai suoi piedi piangendo mentre Fenix cercava di capire cosa stesse succedendo,poi vide con la coda dell'occhio Therru sbiancare e coprirsi la bocca con la mano in un gesto di terrore e capì anche lui vedendo accorrere le dominatrici presenti vicino a Leon ai cui piedi giaceva il corpo esanime di una ragazza.
    Le dominatrici le si inginocchiavano attorno,in laccrime, mentre mentre Leon alzava lo sguardo verso i tre scuotendo la testa,poi si fece largo tra le dominatrici e,zoppicando,si avvicinò a Fenix"sai per caso cosa sia successo?"chiese rivolto al ragazzo guardando anche Alexander,Fenix da parte sua fece spallucce"non ne ho la più pallida idea,comunque ora dobbiamo andare,non abbiamo tempo e vorrei uscire dalle grotte prima che sorga la luna"disse impassibile,Leon gli diede un'occhiata indecifrabile e Therru esclamò indignata"Fenix!Come puoi essere così insensible!?"girandosi verso la ragazz,Fenix disse senza mutare espressione"di certo non cambierebbe nulla se la compiangessimo per tutta questa notte mentre invece influenzerebbe molto la nostra tabella di viaggio"Therru,sgranando gli occhi in un primo momento,assunse un'espressione arrabbiata e sconvolta allo stesso tempo e sbuffando si diresse dentro la galleria di uscita,Fenix si girò verso il Capotribù,anc'egli strano in volto,e lo guardò con espressione interrogativa,lui in risposta scosse il capo"quando imparerai che non sempre la verità è bene accetta?"e,lasciando Fenix perplesso,si diresse insieme al corteo che trasportava il corpo della ragazza fuori dall'accampamento per una degna sepoltura"andiamo?"chiese scuro in volto Fenix all'amico mentre si incamminava seguendo i passi di Therru.
     
    Top
    .
  9. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :2100; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 800; Abilità : LOCK ON /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 22 Post 11 Sera


    "Cosa diavolo...?" disse Fenix mentre Alexander si era accasciato ai suoi piedi piangendo la morte della sua amata Layra che finoa poco prima era felice vicino a lui e ora era senza vita ai piedi di Leon.
    Alexander vide con la coda dell'occhio Therru sbiancare e coprirsi la bocca con la mano in un gesto di terrore indicando il punto ai cui pieid di Leon giaceva il corpo esanime di Layra.
    Le dominatrici le si inginocchiavano attorno,in lacrime, mentre mentre Leon alzava lo sguardo verso i tre scuotendo la testa,poi si fece largo tra le dominatrici e,zoppicando,si avvicinò a Fenix"sai per caso cosa sia successo?"chiese rivolto al ragazzo guardando anche Alexander,Fenix da parte sua fece spallucce"non ne ho la più pallida idea,comunque ora dobbiamo andare,non abbiamo tempo e vorrei uscire dalle grotte prima che sorga la luna"disse impassibile,Leon gli diede un'occhiata indecifrabile e Therru esclamò indignata"Fenix!Come puoi essere così insensible!?"girandosi verso la ragazza,Fenix disse senza mutare espressione"di certo non cambierebbe nulla se la compiangessimo per tutta questa notte mentre invece influenzerebbe molto la nostra tabella di viaggio"Therru,sgranando gli occhi in un primo momento,assunse un'espressione arrabbiata e sconvolta allo stesso tempo e sbuffando si diresse dentro la galleria di uscita,Fenix si girò verso il Capotribù,anc'egli strano in volto,e lo guardò con espressione interrogativa,lui in risposta scosse il capo"quando imparerai che non sempre la verità è bene accetta?"e,lasciando Fenix perplesso,si diresse insieme al corteo che trasportava il corpo della ragazza fuori dall'accampamento per una degna sepoltura"andiamo?"chiese scuro in volto Fenix all'amico mentre si incamminava seguendo i passi di Therru.Alexander ancora debole per il vuoto nell'anima che provava molto arrabbiato con enix per quel suo menefreghismo ma capendo che lui aveva ragione,guardando un'ultima volta il corpo della sua dolce Layra si alzo e cammino lento verso i compagni della sua nuova avventura.
    Alexander tento di farsi forza pensando ai momenti belli passati con lei e cercando di dimenticare quello che era successo,capiva che la sua vita doveva continuare e che doveva anche se con dolore tenere Layra nel cuore,ma la vita era così,crudele e tortuosa,e quindi doveva continuare senza voltarsi indietro e cercare magari un nuovo amore con cui dimenticare tutto quello che era accaduto.
    "Addio mia dolce Layra,mio angelo,spero controllerai i miei passi da li su e mi darai la forza di continuare a vivere..." e così pensando raggiunse i suoi amici per poi continuare a passo svelto insieme.
    Ormai camminavano da qualche ora quando decisero di accamparsi li per la notte,era una notte molto buia,il vento incessante colpiva le tende che sembravano instabili ad ogni urto e nemmeno le loro voci riuscivano a superare quel boato.
    Dopo aver mangaito un po di carne secca Alexander che si era ripreso un pochino dall'accaduto di poche ore prima disse "Notte ragazzi...ci vediamo domattina..." e così detto si infilo sotto le coperte donate insieme alle tende e ai viveri dalle ribelli e pesano a Layra si addormentò.

    Edited by AvengerXI - 10/10/2009, 21:59
     
    Top
    .
  10. FenixLeirn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Fenix (1CD9FF) 3420[DENARO: 452 mo RdT,500 mo Tda ] [EV: 1100, ABILITA': nessuna, ARMATURA: no, ARMI: nessuna, OGGETTI:mappa(portamappa)

    Giorno 22 Post 12 Notte

    Percorsero tutto il tratto di gallerie in silenzio con Therru che non gli rivolgeva la parola e Alexander arrabbiato con lu,non fu un viaggio particolarmente piacevole.
    Quando uscirono dal tunnel spuntanto da una grotta,l'umore di Fenix non andò migliorando:il cielo era coperto e la luna si vedeva solo a tratti,inoltre tirava un forte vento e furono costretti ad accamparsi vicino l'entrata dell'apertura senza la possibilità di accendere un fuoco.
    Per tutta la cena,a base di carne secca,Therru non lo guardò nemmeno e Alexander se ne andò quasi subito ritirandosi sotto le coperte della propria tenda seguito a ruota da Therru che si ritirò senza neanche dire "buonanotte".
    Rimasto solo,Fenix decise di fare una passeggiata nella piana che li separava dal villaggio in cui,il giorno prima,erano sbarcati così si strinse ancora di più nel mantello ed uscì fuori,al vento.
    Cambiò quasi subito idea per il vento forte ed il freddo che gli penetrava attraverso la lana del mantello perciò si inerpicò su un'altura appena dietro il loro rifugio e si posizionò in modo che le sferzate di aria fredda non lo colpissero in piendo e resto,solo,per diversi minuti a riflettere.
    Ad un certo punto,più per noia che per necessità,volle sollevare con il dominio un pezzo di ghiaccio dalla forma a goccia come una trottola,così,per semplice diletto.
    Quando,però,andò a muovere le dita per sollevare il cristallo ghiacciato,esso non si mosse di un millimetro,tentò ancora,stavolta mettendoci più volontà non semplicemente distrazione ma di nuovo non accadde nulla.
    Fenix si preoccupò "perchè non riesco ad utilizzare il dominio?"si chiese tentando ancora una volta,invano,di smuovere quel pezzo di ghiaccio "forse è lo sforzo di oggi,strano però,non mi sento affatto stanco..."si disse mentre si alzava e faceva ritorno alla sua tenda.
    "Possibile che abbia perso completamente il dominio?"elucubrò mentre si tirava fino al mento le coperte e,quasi senza nemmeno accorgersene,cadde nel mondo dei sogni.
     
    Top
    .
  11. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :2190; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 755; Abilità : LOCK ON /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 23 Post 1 Mattina

    Alexander si era appena svegliato quando vide Therru già sveglia.
    Era appena sorto il sole ed ancora si vedeva la Luna nel cielo e Therru stava già mettendo via le coperte dopo aver smontato la tenda "Ciao..." disse Alexander ancora triste per Layra "Ciao Alexander...mi dispiace per Layra...avevo appena saputo che stavate insieme...mi dispiace era anche una mia cara amica...mi dispiace ancora..." e così dicendo si diresse verso fenix che dormiva nella tenda.
    "Questa notte non ho dormito molto..." pensava Alexander mentre metteva dentro lo zaino le coperte con cui si era avvolto la notte prima "Quel sogno ancora lo ho nella testa...Layra che mi guardava dolcemente prima della sua fine per mano del guerriero, poi in una sequenza di scatti mi faceva vedere i momenti passati insime a lei e infine la morte per mano mia del guerriero...ancora non capisco come possa esser successo che un soldato era riuscito a scappare, eppure l'accampamento era pieno di ribelli e lo avrebbero dovuto scovare subito...strano..." diceva mentre metteva a posto la tenda lentamente mentre sentiva Therru discutere con Fenix .
    "Litigano già a quest'ora...iniziamo bene..." continuava a pensare Alexander facendosi scappare il primo sorriso dal pomeriggio prima.
    "Forza ragazzi...vorrei andare via da questo posto pieno di ricordi terribili per me il più velocemente possibile" e così detto si incamminò lentamente aspettando i compagni indaffarati dietro di lui.

    Edited by AvengerXI - 11/10/2009, 21:29
     
    Top
    .
  12. FenixLeirn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Fenix (1CD9FF) 3520[DENARO: 452 mo RdT,500 mo Tda ] [EV: 1100, ABILITA': nessuna, ARMATURA: no, ARMI: nessuna, OGGETTI:mappa(portamappa)

    Giorno 23 Post 1 Mattino

    Fenix si svegliò presto quella mattina,il sole non era ancora sorto.
    Il vento si era calmato durante la notte e ora solo una lieve brezza spazzava la piana ghiacciata,uno dei motivi che non avevano fatto chiuder occhi a Fenix fu il suo problema con il dominio,si era alzato presto ed era sgattagliolato fuori dalla tenda quella mattina per controllare se il suo potere di dominare l'acqua si fosse ristabilito così come era sempre stato ma così non si verificò.
    Tornò sconvolto dai suoi compagni e trovò Therru che stava tirando fuori dallo zaino la colazione,quando lo vide gli porse la sua razione di carne secca e gli chiese in tono riappacificatore"dove sei stato?"Fenix si ficcò la carne in bocca e rispose sovrappensiero"fatti mie..."comprese solo dopo il gravissimo errore che aveva appena commesso e si preparò a Therru che esplose poco dopo"che vuol dire fatti miei!?"mentre metteva a posto le sue cose,Fenix rispose facendo un vago gesto con la mano"niente di importante".
    Therru stette in silenzio per un po guardando Fenix mentre riponeva la tenda nello zaino,poi,quando si girò,gli disse imbronciata"ora mi dici dove sei stato oppure non ti parlerò per tutto il viaggio"e battè il piede a terra come a rafforzare l'ultimatum che aveva appena dato"si vede che correrò il rischio..."rispose Fenix assestandosi lo zaino sulle spalle,poi tutt'un tratto spuntò Alexander""Forza ragazzi...vorrei andare via da questo posto pieno di ricordi terribili per me il più velocemente possibile"disse incamminandosi "sarebbe meglio raggiungerlo prima che finisca in un crepaccio"convenì Fenix mentre seguiva il suo amico fuori dal rifugio "io non mi muovo da qui..."sibillò Therru impuntandosi,Fenix si girò"avanti non fare la sciocca,non costringermi sollevarti di peso"le disse in tono lamentoso,lei lo guardò con un'occhiata di ghiaccio"non oseresti..."gli sussurrò contro piantando ancora pi più i piedi nel terreno,per tutta risposta Fenix le si avvicinò,la prese per la vita e se la caricò in spalla avviandosi.
    Dopo all'incirca cento metri Therru disse imbarazzata"mettimi giu..."Fenix eseguì subito l'ordine guardandola begli occhi"ora andiamo?"le fece,lei voltò lo sguardo indignata ed iniziò a camminare senza voltarsi"donne!"si disse il ragazzo mentre seguiva gli altri due.
    Raggiunsero il villaggio di Darine verso le dieci del mattino e Fenix decise di fare tappa a casa di Kes per sistemare alcune cose prima del viaggio.
    Non ebbe nemmeno completato quel pensiero che udì una voce chiamarlo"Fenix!Fenix!"e subito si ritrovò Kes davanti che lo abbracciava"state partendo?Ehi,chi è quella meravigliosa ragazza che ti porti dietr?La tua fidanzata?"gli chiese squadrando Therru da capo a piedi mentre quella era visibilmente arrossita"no che non lo è!"precisò in fretta il ragazzo che vide Therru allontanarsi con uno strano broncio sul viso"cosa ho detto adesso?"si chiese.
    "Comunque,ti ricordi quel sogno che avevi da ragazzo?Quello di scoprire il funzionamento del dominio?Bhè,giusto oggi mi è arrivata una letterra da tuo zio che mi diceva che si era trasferito nelle paludi del Regno della Terra per effettuare degli studi sul dominio,non è fantastico?"gli disse eccitata Kes"ah..."fu la risposta di Fenix"vedrò se troverò il tempo di fargli visita,ora dobbiamo proprio andare,grazie Kes"salutò Fenix incamminandosi verso il porto"tanto più che non ho una meta precisa per ora,e poi...forse lui saprà trovare una risposta al mio problema..."si diceva mentre raggiungeva il molo"cosa sta combinando ora?"disse vedendo Therru discutere con uno spaventato capitano e tornando poi da loro con dipinta in volto un'espressione trionfante"ho parlato con il capitano Maller,ho datto che ci porterà ovunque vogliamo,ci ha fatto persino uno sconto"disse loro mentre il capitano dietro di lei si affrettava a radunare l'equipaggio e a dare ordini per una partenza immediata "chi sa quali "poteri di persuasione femminili"avrà usato"si disse mentre saliva a bordo.
     
    Top
    .
  13. AvengerXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Alexander (#7171FF) Exp :2290; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 755; Abilità : LOCK ON /; Armatura : /; Armi : Spada]

    Giorno 23 Post 2 Mattina

    Alexander sentiva da lontano avendo un buon udito il discroso tra Fenix e Therru,la rgaza era molto arrabbiata con Fenix che non la calcolava neanche anzi non aveva proprio voglia di parlare.
    "io non mi muovo da qui..."sibillò Therru impuntandosi,Fenix si girò "avanti non fare la sciocca,non costringermi sollevarti di peso"le disse in tono lamentoso,lei lo guardò con un'occhiata di ghiaccio"non oseresti..."gli sussurrò contro piantando ancora pi più i piedi nel terreno,per tutta risposta Fenix le si avvicinò,la prese per la vita e se la caricò in spalla avviandosi.
    Dopo all'incirca cento metri Therru disse imbarazzata"mettimi giu..."Fenix eseguì subito l'ordine guardandola begli occhi "ora andiamo?"le fece,lei voltò lo sguardo indignata ed iniziò a camminare senza voltarsi Il suo amico aumento l'andatura del passo mentre seguiva gli altri due.
    Mentre camminavano Alexander era insolitamente di buon umore, diversamente dal giorno prima non era più arrabbiato con Fenix e gli sembrava sempre più vistosamente che c'era forse più di sola amicizia tra lui e Therru.
    Verso le 9 del mattino Alexander si iniziava ad annoiare e i piedi gli pulsavano per il cammino su quella distesa dura e ghiacciata sotto i loro piedi "Therru e Fenix sono fatti proprio l'una per l'altra" pensava sorridendo ai bisticci dei propri compagni di viaggio che gli tiravano in ogni momento su il morale.
    Raggiunsero il villaggio di Darine verso le dieci del mattino e Fenix decise di fare tappa a casa di Kes per sistemare alcune cose prima del viaggio.
    Si stavano dirigendo verso la casa di Kes quando Fenix udì una voce chiamarlo"Fenix!Fenix!"e subito si ritrovò Kes davanti che lo abbracciava"state partendo?Ehi,chi è quella meravigliosa ragazza che ti porti dietr?La tua fidanzata?"gli chiese squadrando Therru da capo a piedi mentre quella era visibilmente arrossita"no che non lo è!"precisò in fretta il ragazzo che vide Therru allontanarsi con uno strano broncio sul viso"cosa ho detto adesso?"si chiedeva lui.
    "Comunque,ti ricordi quel sogno che avevi da ragazzo?Quello di scoprire il funzionamento del dominio?Bhè,giusto oggi mi è arrivata una letterra da tuo zio che mi diceva che si era trasferito nelle paludi del Regno della Terra per effettuare degli studi sul dominio,non è fantastico?"gli disse eccitata Kes"ah..."fu la risposta di Fenix"vedrò se troverò il tempo di fargli visita,ora dobbiamo proprio andare,grazie Kes"salutò Fenix incamminandosi verso il porto con Alexander che era rimasto ad aspettarlo.
    Mentre si incamminavano per il porto guardava Fenix pensoso molto probabilmente riguardo alle informazioni ricevute prima dalla sua amica.
    Mentre raggiungevano il molo "cosa sta combinando ora?"disse Fenix vedendo Therru discutere con uno spaventato capitano e tornando poi da loro con dipinta in volto un'espressione trionfante"ho parlato con il capitano Maller,ho datto che ci porterà ovunque vogliamo,ci ha fatto persino uno sconto"disse loro mentre il capitano dietro di lei si affrettava a radunare l'equipaggio e a dare ordini per una partenza immediata e guardando Therru Alexander si disse " Uao ci ha messo poco a convincerlo...strane le donne...mah!!" e si diresse verso la nave.
     
    Top
    .
27 replies since 3/10/2009, 14:45   432 views
  Share  
.