Sennar-95 *.*(Sennar-92 sa perchè)*.*
    Group: MemberPosts: 248 Location: Le Terre del Mondo Emerso Status:  | |
| [Alexander (#7171FF) Exp :1500; Soldi : 1000 monete della Nazione del fuoco : EV : 1100; Abilità : /; Armatura : /; Armi : Spada]
Giorno 22 Post 8 Pomeriggio
Alexander lasciando Fenix alle mani di Therru si allontanò un pochino per parlare con Layra. "Cara mia Layra...so già che FenixLeirn ed io dobbiamo andare via....a me dispiace molto ma le nostre strade si dovranno dividere"disse Alexander con aria triste e malinconica,anche se cercava di sembrare più forte agli occhi di Layra,"Alexander...so che dovrete andare via...anche perchè vi darebbero la caccia i soldati di nuovo...purtroppo è il destino...e non si può evitare..."stava dicendo Layra che parlava in un tono dolce ma deciso"perciò non ti preoccupare per me...io rimarrò qui...e chissà,forse le nostre strade si rincontreranno ancora..."disse mentre gli accarezzava il volto,Alexander a quelle parole si tirò un pò su di morale ma ancora triste perchè non voleva mollare il suo primo amore,"Sono sicuro che ci rincontreremo però giurami che non farai cose avventate e non rischierai la vita...io ci tengo molto a te!" e detto questo la stava per baciare sulla fronte quando Layra alzò di scatto la testa e lo baciò sulle labbra e lo lasciò stupito da quel gesto che non riusciva a capire,"Ti ricordi quanto ti ho detto di tornare da me?...beh...era perche anche io mi sono innamorata di te...appena ti ho visto l'ho capito...e mi sono anche accorta che ci tenevi a me e poi me ne hai dato la conferma..."e detto questo lo abbracciò e lo bacio intensamente.Alexander accompagno il bacio di Layra e ripeteva nella sua mente le parole che le aveva appena detto"Anche lei si è innamorata di me!!non ci credo...credevo non potesse accadere mai...".Il suo corpo era carico di adrenalina e di felicità come non lo era mai stato,sentiva il suo cuore battere fortissimo e donargli una sensazione di gioia mai provata,era al settimo cielo e avrebbe voluto che quel bacio durasse un'eternità ma ad un tratto Layra si stacco da lui ed andò a vedere come stava Fenix. "ehi ma questo è morto?" disse Therru quando all'improvviso rispose Fenix irritato :"no,questo non lo è" mentre apriva gli occhi schermandoseli con una mano per guardarsi intorno,si alzò a sedere,anche se a fatica,e continuò "sono ancora vivo e vegeto,almeno così sembra...",si girò per vedere chi gli avesse parlato e si stupì di vedere Therru in piedi china su di lui che gli tendeva la mano,l'afferrò e si fece aiutare ad alzarsi sulle gambe incerte"allora questo dovrebbe farsi vedere da un medico se non sa se sta bene o meno"e scoppiò a ridere "ridi ridi,ridi del tuo salvatore" ribattè scherzoso Fenix,Therru gli fece la linguaccia e tornò a ridere. Quel momento di allegria durò poco e le cose serie si fecero prepotentemente largo tra le necessità di Fenix "Capotribù Leon,attendo istruzioni"disse rivolto al Leon che eveva assistito alla scena sorridendo e che ora era tornato ad avere uno sguardo più serio "istruzioni per cosa?"chiese rivolto al ragazzo "ora voi che farete,voglio dire,posso esservi utile in qualche altro modo?"rispose Fenix,il Capotribù gli si avvicinò zoppicando e gli posò una mano sulla spalla "penso che per oggi abbia fatto abbastanza"disse sorridendo"e poi se faccio fare tutto a te,le mie dominatrici penseranno che sia un rammollito e non mi rivolgeranno più lo sguardo"aggiunse ammiccando a Fenix e scoppiando in una risata insieme al ragazzo "uomini!"commentò Therru alzando le braccia cielo ed unendosi poi alla risata dei due "oh bhè,comunque noi dobbiamo andare,o almeno io devo assolutamente uscire da qui,tutte queste con tutte queste frane credo che il soffitto non sia più tanto solido,almeno per i miei standard...è stato un piacere conoscerla Capotribù Leon,ora credo che..."disse mentre faceva un passo avanti,non aveva però considerato il fatto che non si era ancora del tutto ripreso e quindi quando poggiò il piede a terra,la testa gli girò e le gambe parvero cedergli "ehi,ehi!Dove credi di andare?Non puoi certo muoverti in queste condizioni"gli disse Therru afferrandolo al volo,prima che cadesse"schiochezze,certo che posso" ribattè divincolandosi e venendo afferrato di nuovo dalla ragazza prima che cadesse"non credo proprio"scosse il capo Therru"se prima non ti riprendi,non riusciresti a fare nemmeno due passi,come hai visto tu stesso",Fenix si vede costretto assentire"però appena starò meglio partiremo"sentenziò,Therru fece spallucce"come ti pare"gli disse prima che gli cadde fra le braccia "cos'ha!?chiese preoccupato Leon fattolesi più vicino "è solo stanco,mi sorprende il fatto che non sia morto per lo sforzo e che anzi sia persino riuscito ad alzarsi in piedi"rispose Therru pensosa,poi tornò in se e si rivolse ad Alexander"Ora,dato il fatto che il tuo amico non ha lasciato "disposizioni",cosa avete intenzione di fare?". Alexander che aveva assistito alla scena stando zitto in un angolo a riflettere su quello che era successo poco prima alla domanda di Therru si risvegliò dai suoi pensieri e disse : "Beh io e Fenix sicuramente dovremmo andare via da quì...potrebbero cercarci le guardie sentendo girare la voce che vi abbiamo aiutati e questo sarebbe un guaio bello grande..."disse Alexander passandosi la mano sul viso segnato dalla stanchezza della battaglia di poco prima"quindì appena Fenix si sarà riposato e svegliato partiremo dopo esserci rifocillati e aver preso un pò di viveri...se il vostro Capotribù Leon ci darà il permesso è naturale..."continuò guardando Leon che rifletteva sulle parole di Alexander,"Per me va bene...ci avete dato un grandissimo aiuto e senza di voi non ce l'avremmo fatta a respingere l'attacco dei soldati...quindi fate pure....",mentre se ne andava continuò"ah...dimenticavo...fatti accompagnare da qualcuno in una tenda a riposare...si vede la tua stanchezza negli occhi" e se ne andò a dare una mano alle ribelli. "Beh..."farfugliò Layra " che ne dici se ti accompagno nella mia tenda?io non ho sonno e devo aiutare le mie amiche,quindi non c'è nulla di male se ti riposi lì..."e così detto guardò Alexander negli occhi, "se tu vuoi a me va bene...Layra" e sorridendo la seguì tra le tende. Una volta arrivati alla tenda Layra lo fece entrare,"Allora questa è la tenda dove mi hai salvata ricordi?"chiese anche se sapeva già la risposta "li c'è una grossa bacinella dove ti puoi rilassare facendoti un bel bagno e lì..."disse indicando il letto dalla parte opposta "ti puoì permettere di fare una bella dormita",detto questo riempi la bacinella d'acqua calda usando il dominio,e baciandolo usci fuorì di corsa ad aiutare le altre ribelli; "che ragazza d'oro...è davvero speciale..." pensò Alexander spogliandosì e immergendosì nell'acqua calda, "chissà come sta Fenix...spero si svegli presto...".Una volta asciugato Alexander assonnato si distese sul letto e si addormentò pensando alla sua dolce Layra.
Edited by AvengerXI - 8/10/2009, 18:24 |