[il palazzo abbandonato] - il colloquio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2460] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 16, post 6, mattino

    Leon aprì la porta e disse alla guardia. "Mandate a chiamare Haroo! Ditegli che gli devo parlare urgentemente" Malgrado Leon fosse un abile diplomatico non aveva avuto molti contatti con i nomadi dell'aria e preferiva che fosse presente anche uno di loro che conoscesse meglio la loro cultura.
     
    Top
    .
  2. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP IRIS 18.797]
    GIORNO 16, POST 6, MATTINA

    Una guardia bussò alla stanza di Haroo, svegliandolo di soprassalto "arrivo, arrivo!" borbottò, vestendosi in fretta. "Che succede?" chiese, afferrando il suo bastone, e preparandosi al peggio. La guardia si inchinò rispettosamente "il Capo Leon desidera parlarvi urgentemente" riferì. Haroo lanciò un'occhiata svogiata alla guardia, gli piaceva l'avventura, ma la situazione stava cominciando a diventare davvero troppo movimentata "Portatemi da lui" disse con un sospiro, sperando che il Capo non avesse deciso di entrare in guerra.

    Raggiunsero Leon vicino all'ingresso; Haroo lo salutò con un cenno del capo "ci sono altri problemi?" chiese, guardandosi in giro alla ricerca di un segno della presenza di Kaku.
     
    Top
    .
  3. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2500] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 16, post 7, mattino

    "Sfortunatamente ci sono brutte notizie..." Iniziò Leon. Poi raccontò brevemente quello che era venuto a sapere dal dialogo con Zheng. "E questo è quello che ho scoperto... Preferirei che tu mi accompagnassi a incontrare i monaci dell'aria nel loro accampamento. Inoltre ho pensato che potesse farti piacere rivedere dei volti noti... Verrai?"
     
    Top
    .
  4. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP IRIS 18.837]
    GIORNO 16, POST 7, MATTINA

    Haroo ascoltò con attenzione le parole del Capo Tribù, capendone all'incirca la metà. Era piuttosto confuso da tutti quegli intrighi, e non capiva perché il Capo li stesse raccontando a lui, finché gli propose di accompagnarlo. Anche se un po' incerto Haroo annuì "ti accompagnerò volentieri, ma non so quanto potrò essere d'aiuto, vedi... la mia famiglia non ha mai vissuto nei templi dell'aria, conosco qualche nomade, ma non sono sicuro di essere la persona più adatta per fare l'ambasciatore" rispose, grattandosi la testa con aria dubbiosa.
     
    Top
    .
  5. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Leon (#6D00A4) 2540] [DENARO: 18000 mo TdA] [EV: - ] giorno 16, post 8, mattino

    Leon si rattristò un poco per quelle parole... Non conosceva Haroo molto bene e dava per scontato che fosse cresciuto in un tempio con la sua gente. Comunque, senza perdersi d'animo disse: "Se non potrai venire come ambasciatore accompagnami come guardia del corpo. Sono certo che potrai renderti molto utile."
     
    Top
    .
  6. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    direi di trasferirci qui https://watertribe.forumcommunity.net/?t=28915424, io muovo Bart
     
    Top
    .
20 replies since 27/6/2009, 14:47   164 views
  Share  
.