Nel Palazzo di Leon- Per le strade

qui ci sono: Leon, Haroo, Shirokuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIORNO 5, POST 7, PRANZO
    EXP 140


    *Venne trascinata dal cugino il quale tentò riconciliarsi con il suo capo. Davanti alle guardie che erano restie a farli passare Kaku la depositò accanto a sé. Stranamente rimase in silenzio, con il muso imbronciato e con le braccia incrociate sotto il petto. A dire il vero si nascose dietro il parente all'arrivo di Ant e del capo Leon tentando di addomesticare quei tuoni che si stavano creando nella sua pancia a causa della fame: infatti per colazione non aveva mangiato molto. Con i capelli tutti arruffati e la pelliccia un pò sporca d'apprima ascoltò gli scambi di battute tra gli astanti, in seguito seguì il gruppo in piazza: la trovò semideserta con i segni del fulmine e degli scontri ai quali pure lei aveva partecipato, procurandosi non pochi lividi e graffi. Rimase però sempre un pò in disparte conscia della forza di chi ancora era rimasto a guerrigliare. Osservò gli attacchi di Ant con grande ammirazione. <wauw!!> esclamò tra i brividi di paura e di euforia. Notò con la coda dell'occhio il cugino alle prese con una guardia e le due dominatrici per terra esauste. Lesta si gettò da queste tentando di sollevarle da terra e di portarle lontano da quel luogo.<avanti avanti!! sbrigatevi!!> le incitava con grande vigore, sperando che nessuno venisse ad attaccarle. Trovò infatti alquanto ingiusto prendersela con delle dominatrici ed era molto vicino a loro nella causa, per questo si era coinvolta cercando di dare il suo contributo.*
     
    Top
    .
  2. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 9 Pranzo
    EXP: 2908

    Kaku notò la cuginetta sgusciare lontano da lui e andare a portare al sicuro le due rivoluzionari che si erano precedentemente battute con determinazione e coraggio seppur in inferiorità numerica. <e brava Shirokuma> pensò sorridendo. si accorse all'ultimo momento di una frusta d'acqua che lo stava per colpire al volto e fece appena intempo a sollevare il braccio sinistro davanti al volto.
    (A. Atk *Lama d'acqua* Pw: 535 / Vt: 310)
    la frustata si schiantò contro lo scudo e solo la punta colpì leggermente a mo' di schiaffetto kaku sulla guancia.
    (Pt: 525 / Vt: 305)
    EV Kaku: 740
    "Ahia! questa me la paghi! Non si attacca un nemico distratto!!!"
    urlò Kaku contro la guardia che aveva ancora il braccio rivolto in avanti verso Kaku.
    Kaku scattò rapidissimo verso il nemico e lo colpì al ventre con il pomo dell'elsa della spada ancora prima che il nemico riuscisse a tentare una qualsiasi, comunque futile, difesa.
    (A. Atk *Elsa* Pw: 1535 / Vt: 355)
    EV guardia: -335 KO

    Edited by Sennar-92 - 17/4/2009, 21:50
     
    Top
    .
  3. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Senn un Png arrivato a 0 Muore

    Giorno 5 Post 14, Pranzo
    EXP ANTK: 5084


    Antk passò nuovamente all'offensiva:"Va bene.. stavolta uso ciò che sò fare meglio" e scagliò una doppia scarica elettrica contro la guardia ancora non stata colpita.
    *Doppia Scarica Elettrica*(Atk: 1190 Vel: 410)
    La guardia, evidentemente ben addestrata, con un abile mossa cercò di difendersi
    *Frusta d'acqua*(Dif: 300)
    "C-os??" esclamò la guardia mentre il colpo di Antk andava a segno quasi senza difficoltà."Non sai che l'acqua è conduttrice di elettricità?" disse il Firebender alla guardia.
    CITAZIONE
    Antk EV: 800
    Guardia 1 EV: 75
    Guardia 2 EV: 10

    Le guardie erano impaurite e ormai entrambe a terra; "Ora ditemi... cosa ha intenzione di fare il vostro generale?"
    "Non te lo diremo mai!";"Non sono uno che ama contrattare... non in questi casi almeno... quindi..." poi tendendo la mano destra verso di loro e preparandosi a scagliare un attacco."Ormai non puoi fare più nulla!!!" urlò una guardia verso Antk.Lo sguardo del Dominatore del fuoco fu per un attimo sconcertato, poi la guardia aggiunse:
    "Ormai Kodaki ha preso il potere in città... non potete fare più nulla... Non ci resta che battere le rivoluzionarie... ma la loro Comandante non si trova più... se la sarà svignata!". La guardie, istigate dalle stesse parole, attaccarono Antk gridando:"MUORI!!!"
    *Lama d'acqua*(Atk: 590 Vel: 350)
    Così Antk, facendo schioccare le dita, utilizzò la mossa insegnatagli dal maestro.
    *Scoppio*(Atk: 1100 Vel: 310)
    Il contrattacco annientò una guardie e ferì gravemente l'altra. Antk rimase impiedi sconvolto per l'azione e le parole delle due guardie. "Se è vero quello che ha detto... Leon ha perso il comando..." pensava.
    CITAZIONE
    Antk EV: 770
    Guardia 1 EV: 45
    Guardia 2 EV: 0 <---Sconfitta

    "Credi che prendendotela con noi cambierai la situazione?". Antk non rispose, i suoi occhi divennero pieni di rabbia e ostinazione. "Dobbiamo trovare Deki a tutti i costi..." pensò.
     
    Top
    .
  4. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, Post 5, Pranzo
    Exp: 280 (Level up)

    < Accidenti! > pensò Kiki socchiudendo gli occhi nel tentativo di rintracciare il dominatore dell'aria, < E' sparito. >. Un grido agghiacciante la riportò molto bruscamente alla realtà: qualcuno doveva aver preso davvero una bella batosta, per lanciare un urlo simile. Kiki rivalutò rapidamente le priorità e uscì dalla marmaglia saettando tra i vari dominatori; raggiunto il limitare della piazza, si fermò in un punto sicuro e privo di gente stesa a terra o combattenti scalmanati. Era chiaro che la rivolta non si sarebbe spenta facilmente... Se almeno ci fosse stata Deki, le dominatrici non si sarebbero trovate così in difficoltà. < Giusto, Deki! Non l'ho controllata tutto il tempo, ma... >. Kiki si gettò in direzione della piscina, scagliando getti d'acqua a destra e a manca qualora un attacco nemico l'avesse sfiorata.
    "Toglietevi di mezzo, cretini!" ringhiò rivolta ad alcuni dominatori della tribù dopo averli superati con un balzo. Raggiunta la vasca, aguzzò la vista per cercare di vedere sott'acqua da fuori, e si mise a chiamare il nome della ragazza: "Deki! Deki!!", mentre si malediceva da sola ripensando a quanto fatto prima; < Cosa mi è saltato in mente di lasciarla qui? Sarà anche forte e tutto quello che vuoi, ma dovevo aiutarla, dannazione!! >. Gridava sempre più forte per contrastare il rombo dei tuoni della tempesta che imperversava indisturbata sopra al villaggio, e girava attorno alla piscina cercando la ribelle...
     
    Top
    .
  5. Issunboushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh, allora ne approfitto per rientrare in gioco XD
    sorry Mik

    Giorno 5, post 9
    Exp: 764

    l'ultima guardia rimasta si preparò ad attaccare quello che Haroo supponeva fosse il capo Leon, distratto nel suo discorso.
    ''ah no!'' si disse Haroo scattando in avanti ''non finchè ci sono qua io!''
    nella corsa raccolse il più aria possibile e la compresse in una sfera.
    la guardia lo notò all'ultimo momento e cercò di difendersi arrotolando una lunga frusta d'acqua a spirale a formare uno scudo davanti a sé.
    Haroo fece un'ultimo scatto, e quando fu abbastanza vicino piantò la palla d'aria precisamente al centro dello scudo della guardia e rilasciò in un colpo tutta l'energia accumulata.
    la difesa della guardia assorbì buona parte del colpo, ma alla fine cedette e l'uomo venne colpito dall'onda d'urto e lanciato un paio di metri indietro.
    CITAZIONE
    Attacco: Palla d'aria A [630]
    Difesa: Frusta d'acqua C [300]
    630-300 -> 270
    Guardia 4 = 670 EV

     
    Top
    .
  6. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 10 Pranzo
    EXP: 2928

    "Ehi ciao Haroo! Aiuto?" disse Kaku sorridendo notando l'attacco dell'amico. Quindi scattò verso questo nuovo nemico e lo colpì in fronte con il pomo dell'elsa della spada.
    (A. Atk *Elsa* Pw: 669 / Vt: 355)
    Notando che l'attacco precedente era stato distruttivo calibrò la potenza del colpo per evitare di uccidere la guardia, ma la fece svenire.
    EV guardia: 1
    "ora siamo a posto XD qual è il piano?"

    Edited by Sennar-92 - 19/4/2009, 15:40
     
    Top
    .
  7. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Uffa, nn mi avete lasciato fare nulla ç_ç. Ps, metto adesso il mio post di prima. Ha molto più senso qui


    Giorno 5, post 10, mattina, exp 1660

    Leon guardò con rammarico le guardie che ora giacevano prive di sensi davanti a lui, pensando che fino a pochi giorni prima avrebbe affidato loro senza pensarci due volte la propria vita. Ora invece stava fianco a fianco con due dominatori del fuoco, stava cercando il sostegno di una rivoltosa e doveva sconfiggere il proprio generale per riprendersi il potere. Poi, ripensando alle parole della guardia svenuta disse: "Chissà cosa avrà in mente di fare Kodaki... Spero solo che non coinvolga i cittadini. Prima di continuare vorrei dirvi una cosa: in qualunque modo finisca questa giornata, ricordate che non è importante che io sopravviva a Kodaki, ma che mi succeda al trono un governatore giusto. Spero che, in caso mi succeda qualcosa, siate voi ad assicurarvene!" Mentre diceva queste parole la sua voce restò calma. Era completamente convinto di ciò che stava dicendo e avrebbe sacrificato volentieri la sua vita pur di assicurarsi che il suo popolo avesse ciò che meritava
     
    Top
    .
  8. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 15, Pranzo
    EXP ANTK: 5168
    <---Exp guardie (+ 60)

    "Credi che prendendotela con noi cambierai la situazione?" aveva detto l'unica guardia rimasta viva ad Antk.
    Gli occhi di Antk si caricarono di rabbia, stava quasi per darle il colpo di grazia, quando qualcosa attirò l'attenzione del Firebender. Rivolgendosi ai suoi compagni disse:
    "Ragazzi... qualsiasi cosa accada, rimanete uniti e badate a Leon... ora non posso spiegarvi... ci vedremo tra un paio di giorni... e non seguitemi per nessun motivo"
    Anche la guardia stesa per terra era esterrefatta e disse:
    "Scappi lasciandomi vivo? Non è una mossa intelligente da parte tua..."
    "Hai ragione... ma credo che i miei compagni rimedieranno a questa situazione..."
    così rispose alla guardia e nel mentre fece un sorriso che aveva l'aria di una smorfia.
    Poi correndo verso un vicolo si perse nel l'ombra senza che nessuno capisse dove fosse andato.

    SPOILER (click to view)
    Continua QUI...


    Edited by antkantos - 26/4/2009, 12:26
     
    Top
    .
  9. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 11 Pranzo
    EXP: 3008 <---Exp guardie (+ 60) + 20 per il post
    PASSAGGIO AL LIV LEGEND

    "Ehi Antk ma che...? Ci rivedremo!" urlò dietro ad Antk che ormai si era dileguato in un vicolo.
    Ora la situazione era complessa e senza il suo capo chi avrebbe preso le decisioni? Leon doveva agire in fretta prima che tutto il popolo fosse dalla parte di Kodaki. Ci voleva un po' di politica, e in questo Kaku non era proprio capace. Ma prima...
    colpì con un calcio in volto la guardia che proprio non voleva saperne di stare zitta e la fece svenire.
    "Ragazzi ora farò io le veci di Antk, credo che il capo Leon debba cercare di riunire tutte le rivoluzionari che senza un capo sono allo sbando. Leon devi darle qualcosa in cui credere e dimostrarle di essere dalla loro parte. Poi dovresti tentare di capire la situazione della città, la popolazione da che parte sta, ci potrebbe essere d'aiuto per sconfiggere Kodaki. Ho già un piano, ditemi come vi sembra. Antk è scomparso ma tornerà, ne sono sicuro, ora la situazione grava sulle nnostre spalle. Leon ha bisogno di protezione che potrei offrigli io ma la mia seguente missione è molto più importante. Vorrei che tu, cuginetta, e tu, Haroo, seguiate leon e lo aiutiate nella sua missione. Io invece mi infiltrerò nell'Accademia e mi fingerò una guardia fedele a Kodaki e alla sua causa. Sono l'unico che può farlo vista la mia carnagione. Harro tu ti farai trovare sul retro dell'accademi questa notte non ti verrà difficile certamente scavalcare il muro e ti passerò le informazioni necessarie pe ril primo attacco del giorno seguente. Fate del vostro meglio!!! Ci rivedremo." disse e salutò i presenti con la mano e con un bacio la cuginetta, poi si calò in testa il cappuccio e si diresse verso l'Accademia, facilmente individuabile grazie alle indicazioni di cui disponeva la città.
    SPOILER (click to view)
    Prosegue QUI, per il momento solo per me...


    Edited by Sennar-92 - 23/4/2009, 09:18
     
    Top
    .
  10. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, Post 6, Pranzo
    Exp: 300

    < Bah, è sparita. > concluse Kiki dopo aver controllato nella piscina manovrando l'acqua e spostandola per vedere sul fondo, < Non penso che nessuno l'abbia presa, ma non posso neanche escluderlo. Comunque sia, qua tutto sta degenerando, tanto vale abbandonare questo posto una volta per tutte, nessuno si accorgerà della mia assenza. E se penseranno che io sia morta, tanto meglio! >.
    Mentre rimuginava ancora tra sè e sè fece uscire con il potere del dominio tutta l'acqua che si trovava nella piscina e, dopo aver reso ghiaccio una minima parte di essa ci saltò su e diede la spinta all'onda che prese a seguire un viottolo a caso, allagandolo. L'entusiasmo che l'aveva presa all'inizio della rivolta si era spenta come una fiamma sotto la pioggia della tempesta: < Sì, ma anche se sono libera dove vado, adesso? >.
    Ad un certo punto, però, il viottolo finì e l'onda perse potenza; l'acqua si sparse in giro e Kiki cadde dalla lastra di ghiaccio e si ritrovò a faccia in giù sulla strada bagnata. Dopo aver lanciato qualche parolaccia all'aria, rialzò la testa e vide un gruppetto di persone. < Non sono di qui. Chi sono?? Che abbiano in qualche modo causato loro tutto questo casino?! >. Si rimise in piedi senza dare nell'occhio e, radunando dell'acqua e modellandola a forma di spada, ghiacciò il tutto e scattò verso gli sconosciuti gridando, con tutta la frustrazione che aveva addosso: "Chi siete, voialtri?! Siete al servizio di quel maledetto di Kodaki?!". ... Ma purtroppo per lei l'asfalto era ancora bagnato e pertanto tutto ciò che ottenne fu di scivolare e prendere il volo. La spada battendo per terra andò in frantumi e si sciolse, e Kiki, pancia in giù, mugolò di dolore. < Quello che si dice un'entrata spettacolare... > riuscì solo a formulare nella sua testa.
     
    Top
    .
  11. Maelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIORNO 5, POST 8, PRANZO
    EXP 160

    *Per fortuna alle guardie e ai vari dominatori ancora presenti ci avevano pensato il cugino e il suo gruppo, così lei potè aiutare le due dominatrici e portarle in una casa lì vicino e lontano da quella che aveva preso fuoco. Nel frattempo qualcuno della tribù, ripreso il coraggio dopo la sparpagliata a causa del tuono, si stava organizzando per far cessare l'incendio. Cosa alquanto facile data la presenza quasi satura di acqua e ghiaccio, nonostante quello accanto alla "vittima" dell'attacco si stava già sciogliendo. Dopo aver intimato i padroni dell'abitazione con parole portate un pò agli estremi, ma solo per assicurarsi che alle due dominatrici non venga causato alcun male, raggiunse la piazza, stando un pò in disparte, osservando per bene le ultime vicende in svolgimento. Quando si accorse che non vi era più pericolo, raggiunse Kaku il quale stava salutando il suo capo. Lo guardò interrogandolo con lo sguardo, in quanto si era persa molte spiegazioni, o comunque, molte delle loro parole. Sentì benissimo invece il discorso del cugino il quale, in assenza di Antk, aveva preso le redini della situazione. Affermò positivamente ad ogni cosa, soprattutto gli fu grata nell'averla inserita nel suo piano. Mostrando i pugni con decisione ed alzandoli sopra la sua testa esclamò al capo Leon<conti pure su di me!!nessuno baderà ad una ragazzina come me e potrò facilmente sapere il pensiero del popolo!> "Finalmente!!" pensò mostrando lo sguardo fiero e pieno di vitalità"finalmente qualcosa di entusiasmante!! ora si che potrò dimostrare quanto valgo!!ghgh" Già si stava perdendo nei suoi pensieri,immaginandosi un ottimo e il migliore investigatore del capo tribù, il capo tribù che finalmente ha conosciuto!!, quando delle grida la riportarono a concentrarsi sul luogo e sulla situazione. Si girò verso la parte della provenienza del suono, vedendo una consanguinea con una spada in mano correre verso di loro. Lesta aprì la borsa dell'acqua per prepararsi alla difesa, pur sapendo che il suo controllo sull'acqua è ancora scarso, ma per fortuna kiki inciampò. Shirokuma osservò tutti i componenti del gruppo fedeli al capo tribù, indi slittò lo sguardo perplesso sulla ragazza che aveva visto al porto, infine scoppiò a ridere. E rise di gusto. <muahahahahahahahah!! che imbecille!!! hahahahahahaahah!!> sembrava che Kiki li stesse prendendo in giro: chi voleva mai impaurire ed attaccare se era così sbadata?
     
    Top
    .
  12. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 11, pranzo, exp 1680

    Leon osservò l'entrata della dominatrice e soffocò una risata di cui, fortunatamente, non si accorse nessuno. Riconobbe quasi subito la dominatrice e le si avvicinò tendendole una mano per aiutarla ad alzarsi, cercando di farle capire che era dalla sua parte e disse: "Sono felice di averti incontrata. Il mio nome è Leon e sappi che sono dalla tua parte, sempre che tu voglia essere dalla mia. Spero che tu non ti sia fatta male..." Aggiunse con un sorriso affettuoso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,752
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    certo che state facendo un bel casino con l'ordine dei post!!! Che ne dite di riprendere un ordine? tipo: ISSUN, ELLY, YUME, MIK


    Edited by Sennar-92 - 23/4/2009, 09:17
     
    Top
    .
  14. Issunboushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 10
    Exp: 784

    Haroo soffocò una risata. non era certo una scena da tutti i giorni!
    si avvicinò alla ragazza per chiedere se stava bene, ma fu preceduto da Leon e si fermò.
    guardò distrattamente verso dove era corso Kaku e gli attraversò il cervello il pensiero che non aveva la più pallida idea di dove si trovasse l'accademia. certo, c'erano le indicazioni, ma non poteva rischiare di perdersi quando ci fosse andato quella sera!
    si voltò verso Leon
    ''ehi senti, io vado a dare un'occhiata in giro per farmi un'idea della città e per sapermi orientare meglio in caso ce ne sia bisogno. ci vediamo stasera... dove? uhm... facciamo dietro al Palazzo, ok? ok! ciao!''
    e scattò via seguendo la strada che Kaku aveva percorso prima di sparire nei vicoli della città.
    dopo un'ora buona persa seguendo una strada sbagliata dopo l'altra sbucò finalmente nel piazzale davanti all'accademia.
    ''beh, ecco l'accademia...'' mormorò il giovane Nomade tra sé e sé cercando di non dare troppo nell'occhio ''ora sarà meglio trovare una... BOTTEGA DELL'INVENTORE!?''
    camminando a bordo piazza era arrivato davanti al sogno di ogni artigiano che si rispetti: un'officina attrezzata a completa disposizione di tutti. in pratica compravi il materiale grezzo e poi te lo lavoravi sul posto.
    strinse le sue pergamene. era tutta la vita che cercava un posto così! questo doveva essere il paradiso!
    *beh, non esageriamo... ce n'era una anche ad Omashu* pensò scuotendo la testa *però non mi aspettavo certo di trovarne una qui!*
    subito scattò dentro, progetti alla mano, e si mise al lavoro.
     
    Top
    .
  15. Maelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIORNO 5, POST 9, PRANZO
    EXP180

    * Mentre lei si stava sbellicando dalle risate,tenendosi la pancia che iniziava a dolerle per il troppo ridere, il capo Leon si avvicinò all'aquabender dimostrando apertamente la sua presa di posizione e le sue intenzioni. Dopo essersi ripresa un pò, ma con ancora le lacrime agli occhi, si incamminò pure lei accanto al capotribù, osservando anche Haroo il quale, come gli era stato assegnato da Kaku, decise di ispezionare in giro la situazione. Anche lei avrebbe dovuto fare altrettanto, ma si ricordò delle precise parole del cugino "stare accanto a Leon" e sebbene ciò avrebbe significato correre qualche rischio mortale, dato che il bersaglio era proprio colui che doveva aiutare, decise di non allontanarsi.<bel volo! mi insegni come si fa?> domandò a Kiki in tono ironico, prendendola chiaramente in gito*
     
    Top
    .
39 replies since 11/4/2009, 13:36   507 views
  Share  
.