GIORNO 5: IL GIORNO DELLA PROVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Issunboushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 1, post 4
    Exp: 684

    *una prova di dominio dell'acqua!?* pensò Haroo estasiato *WOW!! cosa aspettano a cominciare??*
    tra tutti gli altri domini l'acqua era sempre stato quello che di più l'attirava, con i suoi movimenti fluidi ed aggraziati come una danza.
    come al solito si stava perdendo nei suoi pensieri, e per di più si era pure perso in mezzo alla folla!
    ''dove sono finiti gli altri?''
    disse tra sé e sé guardandosi intorno, ma di Antk e Kaku non c'era traccia.
    ''e che cacchio però!'' borbottò a bassa voce ''proprio ora mi dovevo perdere!''
    scosse la testa
    *non ci penso nemmeno!*
    alzò lo sguardo e notò un palazzo più basso tra quelli che circondavano la piazza.
    *trovato!*
    subito scattò verso il margine della piazza, ed in due salti era sul tetto.
    ''bene'' si disse scrutando la folla dall'alto ''ora, dove sono finiti gli altri due?''
     
    Top
    .
  2. Maelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 1, post 3, Mattina
    Exp 60

    *Entrambe le palle di neve avevano colpito quello che assomigliava al cugino. La prima volta egli non era riuscito a vederla, ma alla seconda lei non era stata abbastanza scaltra da nascondersi tra la folla, tanto che, mentre si stava allontanando dal centro alla ricerca di coacervi di neve, Kaku l'aveva notata e seguita. Si accucciò per forgiare altre palline di neve, quando udì una voce ben distinta provenire da dietro la schiena. Girò il capo trovandosi davanti agli occhi il cugino minaccioso<ooo-oo> bofonchiò nel vederlo praticamente sopra di lei,come per avvolgerla dall'alto in una punizione. Invece, si ritrovò in un abbraccio. <aja!Kaku!!>eh si, ora ne era sicura:si trattava proprio del cugino il quale l'aveva riconosciuta. Nel frattempo cercò di sgusciare via dall'abbraccio, avendo quasi paura di stare a contatto con qualcuno. Inutile il suo lottare per la libertà in quanto egli, preso dalla gioia di rivederla, come quasi ogni volta, eseguì una giravolta con lei in braccio, per poi baciarla sulla fronte. Si riprese dopo aver avuto la testa che le girava e si pulì la fronte con la mano guantata assumendo un'aria che espresse la rassegnazione al carattere del cugino. <si si..stanno tutti bene..>rispose un pò seccata, giusto per rispondere, in vero,lei non sapeva come stessero i parenti a distanza di settimane da quando l'avevano "spedita" nella tribù gemella a quella della sua appartenenza. Grida ed applausi le giunsero alle orecchie, testimoni della partecipazione della folla del centro ben allestito per la prova. Captò qualche parola del capo indi incitò il cugino a venire con lei<vieni!>iniziò a farsi strada tra la massa. Si girò per vedere se egli la stesse seguendo<sbrigati Kaku!! dobbiamo tifare per le donne waterbender!!> eh si, per lei ogni donna dominatrice dell'acqua era una waterbender, indipendentemente dal pensiero comune della tribù. Intanto non aveva ancora risposto alla seconda parte della domanda del cugino;il motivo della sua presenza lì, una presenza forzata.
     
    Top
    .
  3. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    posto io così io e maelle aspettiamo il proseguire della storia

    Giorno 5 Post 4 Mattino
    EXP: 2788

    Come al solito Kaku si comportava come voleva e raramente pensava a come lo giudicassero gli altri, ma con la cuginatta aveva un'ottimo rapporto anche se purtroppo da tre anni non si vedevano.
    "Ehi aspettami!" disse mentre corse dietro a Shirokuma la prendeva in braccio e la metteva sulle su spalle.
    Fece un salto con la bima su di lui e vide il piano rialzato dove si doveva svolgere la prova e Antk che saliva delle scale per giungere probabilmente dal capo Leon. Così disse "Ecco! Ho individuato il mio capo, tienti stretta eh XD" e si mise a correre dietro alla folla per giungere dal lato della piscina dove si trovava Antk. Poi tornò a camminare e chiese alla cugina: "Accogli il tuo simpaticissimo cuginone dopo tre anni con così poca felicità... sono triste..." disse facendo un broncio scherzoso. Nel frattempo erano giunti alle scale della tribuna e Kaku cominciò a salirle con calma.
     
    Top
    .
  4. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ORDINE: ISSUN, MAELLE, SENNAR, MASTER, ANTK, MIK,
     
    Top
    .
  5. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 1, Mattina
    EXP ANTK: 4844


    Il generale Kodaki salì sull'altare e pronunciò: "La prova verrà affrontata da 5 dominatrici tutte insieme! SOLO se arriveranno tutte e 5 dall'altra parte, la scuola, la tribù dell'acqua del Nord e Le Nostre tradizioni, accetteranno una DONNA come PARI di un UOMO"
    La folla scoppiò in applausi ed urla.
    Subito Deki, e le altre 4 dominatrici salirono ognuna su di una canoa.
    Kodaki si appostò sul margine della piscina ove era la partenza e facendo schzzare in alto un pezzo di ghiaccio lo fece esplodere e lo trasformò in acqua... era il segnale del VIA.
    Immediatamente i dominatori che stavano ai lati della Vasca crearono delle forti correnti per impedire alle Rivoluzionarie di attraversare il percorso.
    La corrente era molto forte e Kiki stava per esser trascinata verso uno scoglio di Ghiaccio... Deki allora per evitarlo si alzò sulla sua Canoa e con una padronanza del Dominio degna di un maestro annullò la corrente. "Kiki!! Stà più attenta!! Dobbiamo arrivare tutte e 5!!"
    Il Generale Kodaki, il quale stava passeggiando lungo il bordo della piscina, osservando la scena pensò: "Sono meglio di quanto pensassimo"
    Poi fece un segnale rivolto ai suoi dominatori alzando il braccio destro; immediatamente la corrente diventò più forte e cambiò repentinamente direzione.
    Le dominatrici per poco non caddero in acqua, ma se la cavarono, chi con poche, chi con più difficoltà.
    Giunsero così a metà della vasca...

    Edited by antkantos - 7/4/2009, 21:37
     
    Top
    .
  6. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 5, Mattina
    EXP ANTK: 4864


    Il dominatore del Fuoco, destreggiandosi tra la folla con numerosi "Permesso", "Mi scusi", giunse in fretta dal Capotribù Leon. "Finalmente arrivo da lei" disse Antk con aria affannata. Poi seguendo lo stretto codice di comportamento della sua Nazione disse:
    "Mi presento: Sono Antkantos, figlio di Matt il generale della Nazione del Fuoco, sono giunto qui per volere di Iris, figlia del Firelord.... Esitò un istante attendendo la risposta del Capotribù e in quel momento vide che la prova era in pieno svoglgimento, già le dominatrici erano arrivate tutte, sane e salve, a metà della Vasca. Le urla della folla erano quasi assordanti, c'era chi incoraggiava le dominatrici e chi invece le "invogliava" malamente di tornarsene a casa. Il Generale che assisteva la prova sembrava ad Antk un ottimo comandante, capace di gestire le situazioni, e per un'attimo penso "Quel generale sà il fatto suo, sicuramente controllerà che tutto vada secondo i piani."
     
    Top
    .
  7. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 3, Mattina, exp 1500

    Leon osservava attentamente lo svolgersi della prova, ma quando le dominatrici giunsero a metà fu interrotto da un uomo alle sue spalle che si era presentato come Antkantos. Il boato della folla rendeva la conversazione molto difficile quindi Leon decise di plasmare una sedia di fianco alla sua e di indicarla al nuovo ospite. Gli disse a voce molto alta, sovrastando il boato della folla, che avrebbero parlato in un momento più tranquillo a palazzo, subito dopo la prova.

    SPOILER (click to view)
    Direi che, fino a ke la prova nn è finita, io nn ho + niente da dire... Qndi, se la prova si concluderà nel prossimo giro posterò regolarmente, altrimenti salterò il turno... ç_ç
     
    Top
    .
  8. Issunboushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusatemi... vi faccio sempre aspettare ^,^'

    Giorno 5, post 6
    Exp: 704


    dopo qualche minuto di ricerca, l'attenzione di Haroo venne attratta da un ''fuoco d'artificio'' d'acqua: era iniziata la gara!! e da lassù c'era pure un'ottima visuale.
    quando la giovane dominatrice bloccò la corrente con il proprio dominio il giovane Nomade gridò ''VAI!! BELLA MOSSA!!'' saltando per l'emozione... tanto che quasi cadde dal tetto.
    ad un tratto notò che quello che sembrava il capo si stava dirigendo verso degli uomini a bordo vasca.
    *che ha intenzione di...*
    l'uomo fece un cenno e questi generarono una corrente ancora più violenta, sbatacchiando le canoe di qua e di là.
    ''cos...? EHI! NON VALE!!!''
    gridò Haroo balzando in piedi. sfortunatamente si era lasciato trasportare dall'entusiasmo balzando troppo in avanti... e ora sotto i suoi piedi non c'era altro che aria.
    con un ''WAAAH!!'' piombò sul selciato (se così si può chiamare un pavimento di ghiaccio) come un sacco di patate.
    quando riprese i sensi sentì una voce che gli chiedeva se stava bene e vide qualcuno che gli porgeva una mano inguantata per aiutarlo ad alzarsi.
    ancora stordito per la caduta rispose ''sto bene, grazie... ma domani sarò di sicuro pieno di lividi''
    la voce ridacchiò e disse ''dai, ti dò una mano a rialzarti''
    ''ah, grazie...''
    rispose Haroo, ed afferrò la mano.
    il giovane rimase stupito dalla facilità con cui l'altro l'aveva sollevato, e lo stupore aumentò quando vide che a sollevarlo era stato un ragazzo non più grande di lui.
    lo guardò tra lo stupito e lo stordito (ricordo che è caduto da almeno 4m d'altezza). era un ragazzo snello, con i tratti classici della tribù dell'acqua a parte per i capelli, che invece del classico taglio con il codino dietro alla nuca erano lunghi e raccolti dietro in una corta treccia.
    quello sorrise e disse
    ''tu... non sei di qua, vero?''
    ''ehm... no. si nota così tanto?''
    ''beh, hai la pelle chiara e gli occhi scuri... e poi non molti qui si portano dietro un bastone da combattimento''
    Haroo voltò la testa e vide la punta del bastone che spuntava dal colletto della giacca
    ''eh già... hai ragione''
    il ragazzo sorrise e gli tese la mano
    ''mi chiamo Kei''
    ''piacere. io sono Haroo''
    disse stringendogliela. subito sussultò: forse erano i guanti che erano particolarmente rigidi, ma gli sembrò di avere in mano un pezzo di legno.
    l'altro ragazzo doveva essersene accorto, perchè ritirò subito la mano e distolse lo sguardo.
    dopo qualche secondo di silenzio imbarazzato cambiò argomento e chiese
    ''comunque... che ci facevi lassù?''

    Edited by antkantos - 10/4/2009, 09:50
     
    Top
    .
  9. Maelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIORNO 5, POST 4, MATTINA
    EXP 80

    *Per fortuna che aveva raggiunto di nuovo il centro appena in tempo per udire altre parole pronunciate dal capo e per visualizzare il segnale dell'inizio della gara. Battè le mani, pronta a farsi strada spintonando gli astanti che la stavano schiacciando e le impedivano la visuale dato che erano più grandi di lei, quando si sentì sollevare da terra. Tra lo stupore e l'indecisione si lasciò poggiare sulle spalle di quello che, solo dopo che l'impercettibile ed abbozzata angoscia svanì, riconobbe come suo cugino. Si attaccò a lui stringendogli i capelli in due grosse ciocche che si crearono tra le sue mani; strinse un pò forte per punirlo di quello spavento. <guarda Kaku che non ho più nove anni..> Da piccola le piaceva moltissimo quando il cugino la portava sulle sue spalle per poi scorazzare così tra la neve; a dire il vero, anche adesso quel gesto non le dispiaceva, ma avendo compiuto dodici anni, aveva ritenuto fosse più decoroso comportarsi più da adulta. Ciònonostante, non oppose resistenza, lasciandosi trasportare dal parente verso il suo capo, come egli le disse. Durante la corsa si era anche messa a ridere, segno che si stava divertendo <peeermessoooooooooo!!! viaaaaaa viaaaaaaaaa!!! passano gli invincibili!!eheh!!> gridava alla gente per farla spostare. Quando invece Kaku aveva rallentato l'andatura, aveva spostato la sua attenzione alla gara, lasciandosi sfuggire commenti di approvazione o di disapprovazione. Alla domanda poggiò la testa sul capo del cuginozzolo con fare pensoso, allentando la presa dei suoi capelli <hej Kaku..ma perchè sei qui con il tuo capo? è forte?> non era vero che non era felice di rivederlo:infatti non si sarebbe concentrata a prenderlo di mira con le sue palle di neve se non fosse stato altrimenti. Ma questo lei non era in grado di spiegarglielo, temendo che egli potesse considerarla come una sua debolezza. <ah!!> si radrizzò per sistemarsi meglio e per non cadere indi, abbassando il capo ed avvicinando le labbra al suo orecchio, sbilanciando un pò,in questo modo, il suo corpo, gli domandò <dove hai viaggiato questa volta? che posti hai visto? e come mai sei venuto qui??> aveva alzato il tono di voce per farsi sentire meglio, senza rendersi conto che stava urlando <non dirmi che ti hanno inviato per farmi da balia! so cavarmela benissimo da sola!!> in un impulso inconscio aveva stretto di nuovo i capelli del cugino mentre lo stava interrogando, pronta a fare i capricci se quello che aveva sospettato fosse vero.*
     
    Top
    .
  10. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 5 Mattino
    EXP: 2808

    Si era fermato a sedere sulle scale per non disturbare Antk e il capo Leon, avrebbe aspettato lì nuovi ordini, mentre guardava la prova ed esclamava sdegnato quando vedeva il generale che faceva cenno ai dominatori ai bordi della piscina di incrementare la potenza della corrente; la prova si stava facendo troppo difficile...
    Intanto la cuginetta nella corsa gli aveva ormai slegato completamente la coda, quindi una volta seduto la riprese in braccio e la fece sedere su una sua gamba per evitarle il freddo del ghiaccio sottostante.
    "Allora piccolina parliamo un po': io so che tu ormai sei grande e capisco anche che alcuni mie atteggiamenti potrebbero darti fastidio ma non puoi evitarlo. Tu sarai sempre la mia piccola e dolce cuginetta e niente mai cambierà, sei solo un po' più pesante ma non spaventi i miei poderosi muscoli" disse in tono scherzoso tirando qualche colpettino sul bicipite. Kaku era molto muscoloso ma in una situazione calma non si notava affatto la massa muscolare, anczi molti avrebbero potuto pensare che proprio non si potesse considerare un guerriero. comunque non sono venuto qui per farti da balia" disse sorridendo e notando l'espressione che spesso assumeva la cugina quando si indignava "sono qui seguendo il mio capo per ordine della figlia del FireLord, sono diventato un guerriero importante per la mia nazione ora" Aggiunse il guerriero con un sorriso. Beh tu non sai le ultime cose che mi sono accadute dal'ultima volta che ci siamo visti, ora ti racconto" disse e iniziò a parlare a mo' di cantastorie "Allora: hai presente mio fratello? l'altro tuo cugino, forse non lo hai manco mai conosciuto, va beh comunque durante un'attacco di alcuni predoni della NdF, non fu più ritrovato; credo che sia stato rapito. Beh in qualsiasi caso sai che io amo le avventure per questo mi sono arruolato nell'esercito della NdF e sono andato ad abitare a Shu Jing dove mi sono allenato con il migliore maestro di spada. Poi, dato che non avevo ancora vissuto entusiasmanti avventure come semplice soldato di una cittadina, mi sono recato alla splendida capitale del RdT, Ba Sing Se, perchè seppi che lì si trovavano esponenti della NdF; così vi andai e offrii i miei servigi ad Antk. Con lui e un'altro nostro compagno siamo venuti qui per giungere dal Capo Leon. Da Ba sing Se sono iniziate le mie avventure, ricercati dalle guardie del palazzo, intercettati dal Dai-Lee, viaggiato per il RdT verso la tribù del nord e altro... divertente eh?"
    Gli piaceva parlare con sua cugina tranquillamente, era cresciuta dall'ultima volta ma la avrebbe sempre trattata come la sua cuginetta anche fra anni e anni...

    Edited by Mik_92 - 11/4/2009, 13:11
     
    Top
    .
  11. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 2, Mattina
    EXP ANTK: 4884


    Il generale Kodaki urlava ai suoi uomini: "Aumentate l'intensità!" ed essi obbedivano.
    Le rivoluzionarie erano in seria difficoltà, Una stava quasi per cadere in acqua, ma fu salvata da Deki, che dimostrò ancora una volta le sue capacità di dominatrice. "Ragazze! resistete!!!" continuava a dire, ma la corrente si era fatta troppo forte, ormai due ragazze non riuscivano a controllare la loro canoa. Deki era la più avanzata di tutte, ma, vedendo le sue amiche in difficoltà pensò: "Devo tornare indietro a dare una mano". E così fece. Kodaki nel frattempo osservava la scena e sotto sotto se la rideva.
    "Sono in difficoltà... non arriveranno lontano". La prova continuava e la folla stava ad osservare lanciando gridi di incoraggiamento e quant'altro. Poi, finalmente, Deki prese in mano la situazione e riuscì a far avanzare le sue ragazze; le quali giunsero lentamente quasi a fine vasca.
    "Ce l'abbiamo quasi fatta!" urlò Deki alle sue ragazze, ma loro non avevano la forza per rispondere.
    Le prime tre giunsero dall'altra parte della piscina, accompagnate dall'urlo della folla femminile, ma da chiari cori di disapprovazione del popolo tradizionalista.
    La capo rivoluzionaria aiutò anche Yumeki ad arrivare dall'altra parte della piscina.
    In quel momento Kodaki, dall'alto della sua postazione Riunì molta acqua della piscina in un solo punto, formando una grande sfera delle acque e la scagliò contro Deki.
    La dominatrice si accorse dell'abbassamento del livello dell'acqua ma non riuscì ad evitare l'attacco a sorpresa.
    ATK FURTIVO *Sfera delle acque* (danni: 530)
    La potenza del colpo fu devastante, e Deki cadde in acqua; la folla intorno alla scena non credeva ai suoi occhi e rimaneva in silenzio, ammutolita e profondamente scossa.
    In quel momento Kodaki, con un pò di sudore sulla fronte, disse: "La prova può considerarsi CONCLUSA..."
    Successe il pandemonio, La folla urlava: "Maledetto Kodaki!!! E' questa la Giustizia?!!" altri invece inveivano direttamente contro il Capo Leon: "buuuuH!!!! LEON non sei degno di esser un Capo Tribù!!.
    Ma vi erano anche alcuni, che sostenevano i dententori del potere: "Bravo Generale!! Non si devono permettere di andar contro le tradizioni!!"
    Non passò neanche un secondo, e tutte le donne si ribellarono e scoppiò un enorme battaglia contro le guardie cittadine.
    "SOPPRIMETE LA RIVOLTA!!!" urlò il generale Kodaki...
     
    Top
    .
  12. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 6, Mattina
    EXP ANTK: 4904


    Antk guardò esterrefatto la vicenda, da una normale e democratica prova, era scoppiata la rivolta. Il generale sembrava quasi non ascoltare gli ordini di Leon, e andava ormai per conto suo. In quel momento 5 rivoluzionarie circondarono il Palco ove stava il Capo Leon con l'intenzione di attaccarlo. Antk si mise allora in mezzo tra loro e il Capotribù. "TOGLIETEVI DI MEZZO!!" urlarono; Il Firebender si era reso conto che erano furibonde e, proprio per questo motivo, non poteva lasciarle passare o avrebbero fatto del povero Leon del Pane per i Loro denti."Dovrete prima passare su di me... il che non vi conviene..."
    Le 5 donne, senza pensarci due volte, attaccarono Antk con un enorme e veloce, getto d'acqua combinato.
    Atk*Getto d'acqua*(Atk:660Vel: 405)
    Antk scagliò una piccola palla di fuoco contro l'attacco delle ragazze... bastò a far evaporare l'acqua.
    Dif*Palla di fuoco*(Dif:750)
    "Ve l'avevo detto che non vi conviene..." poi rivolgendosi a Leon disse:
    "Capo Leon, forse è meglio effettuare una ritirata strategica... dovremmo organizzare un modo valido per ristabilire l'ordine, star qui e far carneficina non ha senso."
     
    Top
    .
  13. Mik_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5 Post 3, Mattina, exp 1520

    Leon era rimasto scioccato dagli ultimi avvenimenti. Si ripromise che il gesto di Kodaki non sarebbe rimasto impunito: avrebbe dovuto sapere che un così chiaro segno di ostilità avrebbe fatto insorgere la popolazione. Mentre Antk era occupato con le dominatrici, Leon si concentrò e sollevò un velo fittissimo di nebbia. Poi afferrò Antk per una manica e lo trascinò via. Invece di scendere per le scale Leon sciolse una parete del muro dietro le sue spalle che ricompattò immediatamente. Aveva previsto che sarebbe potuto succedere qualcosa di questo genere e aveva fatto preparare da alcune guardie di cui si fidava ciecamente una via di fuga. Infatti il muro di ghiaccio nascondeva completamente alla vista un tunnel che portava fino al palazzo. Poi disse al dominatore del fuoco: "Mi dispiace dovermi presentare in una situazione del genere. Sò che non è dignitoso fuggire ma sarebbe inutile cercare di parlare con una folla inferocita. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, io considero la prova superata, anche se dirlo a te non servirà poi a molto... Posso chiederti di accendere una fiamma perchè non si vede niente. Questo tunnel è stato improvvisato ieri e non è stato minimamente dotato di luce" Disse Leon, sorridendo nel buio.
     
    Top
    .
  14. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, Post 3, Mattina
    Exp: 240


    Kiki ghiacciò l'acqua della piscina che si trovava sotto di lei e saltò giù dalla canoa. Una volta uscita dalla vasca, osservò per un istante il pandemonio che era insorto e decise che la cosa migliore da fare, ora come ora, era darsela a gambe. < Mi dispiace abbandonare Deki in un momento come questo... > pensava, < Ma sono secoli che aspetto un'occasione simile! > e corse via saettando tra la folla tumultuosa.

    Edited by Yumeki - 11/4/2009, 15:19
     
    Top
    .
  15. Issunboushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5, post 7
    Exp: 724

    Haroo stava raccontando di come aveva incontrato Antk e Kaku a Ba Sing Se, di come li aveva inseguiti, per poi unirsi a loro e di come erano scappati, imbarcandosi su una nave per il Polo.
    Kei, sentendo parlare di dominio dell'aria, lo interruppe.
    ''ma... ma quindi sei un Nomade!?''
    il ragazzo, ancora nel vivo della descrizione, annuì
    ''si. non te l'avevo detto?''
    ''WOW! non ne avevo mai incontrato nessuno prima d'ora! ma è vero quel che si dice? che i Nomadi sono tutti dominatori?''
    Haroo era un pò confuso dalle domande improvvise
    ''beh, tecnicamente si, ma...''
    stava per attaccare con una delle sue lunghe spiegazioni sul fatto che molti Nomadi si erano sposati con altre persone e quindi quell'affermazione non era più corretta, quando sentirono delle grida dal pubblico.
    ''che sta succedendo?''
    disse invece a bassa voce
    *da qua non vedo niente*
    balzò su un balcone e vide che quella che era partita come 'cerimonia di passaggio' si era trasformata in una battaglia campale tra riformatrici e tradizionalisti.
    *la politica...*
    Kei da di sotto gridò
    ''che succede? vedi qualcosa?''
    ''si... fin troppo''
    sbuffò il Nomade
    ''è scoppiata la rivoluzione là sotto!''
    ''dannazione! c'era da aspettarselo...''
    ringhiò Kei
    ''devo andare! è stato un piacere averti conosciuto!''
    e scattò tra la folla.
    ''aspetta! dove...? bah... è scomparso''
    *beh, vediamo di trovare gli altri due allora*
     
    Top
    .
37 replies since 30/3/2009, 19:46   554 views
  Share  
.