~Waterbenders' world~

Votes taken by Geassaro

  1. .
    Ci sta, tuttavia io vorrei posticiparla per ora, dato che sono alquanto impegnato, c'è da piangere
  2. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13240+8r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25


    Scusa, ho almeno un esame a settimana e sto scrivendo la tesi.


    La dominatrice dell'acqua si svegliò di colpo, come se appena uscita da un incubo. Il suo corpo era coperto da un velo di sudore e un pensiero solo le ronzava nella testa. "Nieve"

    Jin sfrecciò a casa di Min. Mentre bussava freneticamente alla porta, le luci dell'abitazione di accesero.
    "Hey, ma chi è che bussa a quest'ora della notte?" il ragazzo si affacciò alla finestra. "La monaca mi è venuta in sogno, dice che Nieve è in pericolo nella palude. Dobbiamo andare a recuperarla."
    Min non disse una parola, l'unica cosa che si sentì fu il sonoro rumore di cianfrusaglie che cadevano nella stanza. Pochi minuti dopo, il dominatore uscì dalla porta con una lanterna in mano "Andiamo!"

    Tu vuoi chiuderla qui o continuiamo?
  3. .
    Sebbene la voce della monaca sembrasse distante, lo spirito di Jin era molto più fine delle sue orecchie. Nonostante il sonno letargico in cui lei fosse, qualcosa le stava dicendo che qualcosa non andava. "mmh, fantasma?!" fu l'unica parola che la dominatrice disse nel sonno, a quanto pare in grado di sentire lo spirito e inserendolo in un sogno.
  4. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13220+8r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    Le parole della monaca avevano un qualcosa di rivelatorio dopotutto. Tuttavia, Nieve si stava avventurando in una palude possibilmente pericolosa, di notte e praticamente da sola. E ora Vimala voleva andarsene? Si sentì un po' tradita "Forse hai ragione, non sei morta. Ma sei sicura di voler provare a tornare ora? Non siamo troppo lontane dal grande albero.", la sua faccia mostrava cenni sia di risentimento che di dispiacere per la condizione della donna.
    Nieve si poggiò su un tronco, anche lei era a pezzi ma col tempo aveva imparato a convivere con la stanchezza, la sua volontà era più forte del suo corpo. "Se vuoi possiamo riposarci per un po' finchè non ti sentirai meglio" , un ultimo tentativo disperato di convincere Vimala a restare.

    Edited by Geassaro - 19/5/2020, 01:34
  5. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13200+5r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    Nieve rimase scioccata dalla stanchezza della monaca "Ma tu non sapevi volare? Emh, voglio dire, levitare? E poi, gli spiriti si stancano?". Era genuinamente confusa, già ci capiva poco di spiriti. Ora il fantasma cominciava a rallentare, ad avere il fiatone e a tossire?! La ragazza si avvicinò a Vimala, la avrebbe messo una mano sulla spalla e chiesto se stava bene ma la donna era intangibile e la domanda sembrava stupida, in qualche modo. Si limitò a guardarla preoccupata, aspettandosi una risposta ai suoi dubbi. Le sue orecchie erano, tuttavia, sempre vigili, pronte a suonare l'allarme al minimo segno di pericolo.

    Edited by Geassaro - 16/5/2020, 20:56
  6. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13150+16r50
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25



    A jin la cosa non sembrava "niente", anzi sembrava alquanto seria. Si girò confusa verso la monaca, per vederla sorridere ai due ragazzi. In quel momento capì cosa intendesse e con un Oooh , si voltò nuovamente, molto più rasserenata.

    Nieve si asciugò le lacrime con la manica e diresse lo sguardo verso le due donne calme che avevano assistito a tutto l'accaduto. Titubò per qualche secondo, non sicura di cosa le due stessero pensando di lei ora. Impettendosi, ritornò composta e, emulando un tono di voce meno arrabbiato possibile, disse "Siamo io e te. In due faremo prima. Ci vediamo dopo jin." . Poi, mettendosi la sua borsa in spalla, si incamminò verso la palude.

    Nieve era silenziosa, non solo perchè aveva poca voglia di parlare ma anche perchè, in mancanza della luce del sole nella palude, l'udito aveva l'arduo compito di avvisarla di eventuali pericoli. Come sempre la ragazza saltava da radice in radice, sondando il terreno con un lungo bastone quando il supporto degli alberi non era disponibile, mentre l'altra sua mano teneva in alto la torcia. Gli animali avevano ripreso le loro normali vite. Il suono di uccelli e insetti risuonava nei suoi timpani.
    "Se devi fermarti per parlare con spiriti o con roba simile fammelo sapere, non vorrei perderti nella palude per una distrazione, ok?", spiriti o meno la palude era comunque un ambiente ostico e con i suoi pericoli, specialmente di notte. Magari non per uno spirito ma di sicuro lei non voleva trattenersi più del dovuto per cercare un fantasma perduto.

    Edited by Geassaro - 15/5/2020, 15:37
  7. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13070+28r80
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25


    "Ok, prendo le mie cose e torno qui. Poi andiamo". Nieve partì da casa di Ju. Una volta da Min le proteste non furono poche, sia il ragazzo che la madre si opposero fermamente. Disinteressata la ragazza sgusciò via con un "Potrei risolvere il problema degli spiriti una volta per tutte questa notte".

    Dopo una breve corsa di ritorno a casa di Jin, Nieve si sentì una mano strattonarla dalla spalla. "Dove diavolo pensi di andartene in questo modo?!" Min la aveva seguita e non aveva l'aria di essere calmo. Nieve si scrollò di dosso la mano e rispose di tutto punto "Le monaca che hai visto prima forse può dirci cosa è successo agli spiriti ed eliminare ogni minaccia che gli spiriti ci riattacchino! Prima andiamo nella palude, prima ci togliamo questo peso"
    "Nella palude di notte? Non ti è bastata l'escursione di qualche giorno fa?! Ne porti ancora le conseguenze! Sei impazzita!?"
    "Gli spiriti non sembrano essere irrequieti per ora, meglio rischiare di notte ora che rischiare che gli spiriti tornino infuriati da noi, non trovi?!".
    I due per poco non passavano la soglia dell'urlarsi addosso, quando Min fece un passo indietro, sospirando e prendendosi qualche secondo di pausa per riordinarsi le idee. "Non riuscirò a convincerti, vero?" domanda retorica "Almeno fatti accompagnare...".

    Jin in quel momento aprì la porta, attirata dalle voci adirate dei due ragazzi, si era sentito tutto. La dominatrice aveva aspettato che il discorso rallentasse per poter inserirsi. "Tutto bene?" . Nieve stava per avere una crisi di nervi, stanchezza, tensione e rabbia sti stavano mischiando in lei, creando un cocktail pericoloso. Le ragazza non si voltò nemmeno verso la dominatrice, occhi puntati sugli smeraldi di Min. "E cosa pensi di fare? Sei distrutto, mi saresti solo di peso, vattene a dormire e lascia che me la sbrighi io. Io conosco la palude, io mi sono allenata lì, io posso muovermi lì più velocemente di tutti! Dopo una giornata di lavoro tu saresti solo una palla al piede, già mi stai rallentando e non ho nemmeno messo piede nella palude!", tutti quei discorsi sulla stanchezza ma Nieve si trovava nella stessa situazione, era lo stress accumulato a parlare.

    Min aggrottò la fronte e, come se stesse allontanando qualcuno con le braccia, con un gesto nel vuoto rispose "Sai che c'è? Fai come vuoi tu, fatti ammazzare. Non me ne frega niente di una come te, puoi creparci per quel che mi interessa", il ragazzo poi si girò e se ne tornò a casa sua. Nieve era infuriata e urlando, mentre Min aveva già fatto qualche metro "Sto cercando di aiutarvi e tu reagisci così?! Dovrei lasciarvi io tutti a crepare!". Lacrime di nervosismo scendevano sulle sua guance, il cuore le pompava acido nelle vene.

    Edited by Geassaro - 13/5/2020, 13:24
  8. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13050+6r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    Jin quasi balzò dalla sedia per la gioia "Le sarei eternamente grata di ciò, o spirito", ne seguì un inchino con la testa. Voltandosi poi verso la ragazza "grazie mille per esserti offerta Nieve, il tuo altruismo non rimarrà impagato."

    Nieve sospirò "Immagino che sia meglio farlo ora e non aspettare domani mattina.", guardò la monaca, "Prendo quel che mi serve e andiamo ok? Prima arriviamo lì prima ci scrolleremo di dosso la minaccia di un altro attacco. Ammesso e concesso che vada tutto liscio". Nieve avrebbe voluto dormire ma il dovere chiamava e lei non si sarebbe di certo tirata indietro.

    Edited by Geassaro - 11/5/2020, 12:10
  9. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13030+10r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25


    Jin era confusa, non sapeva che pesci prendere. Si appoggiò allo schienale della sedia e si mise l'indice sulle labbra per pensare. Magari, sei qui per un motivo più grande...nel senso, magari sono stati degli spiriti maggiori a farti arrivare qui, forse c'è bisogno del tuo aiuto. Potresti essere un fantasma mandato qui per far capire a questo villaggio che gli spiriti sono cattivi solo se provocati, potresti essere un ponte tra noi e loro, si, come l'avatar". Lo sguardo di Jin si fece più cupo "O magari sei qui perchè c'è qualcosa di più di quel che sembra nell'attacco...l'attacco degli spiriti che ha praticamente distrutto questo villaggio." spiegò gesticolando con la mano vicina alle labbra "Forse sei stata mandata qui per indagare", questa spiegazione le suonava più ragionevole, nonostante fosse più improbabile.

    Nieve ascoltò con attenzione i ragionamenti della dominatrice, dimenticandosi dell'arrabbiatura. Ora il suo sguardo viaggiava da destra a sinistra, seguendo chi delle due parlasse.

    Edited by Geassaro - 9/5/2020, 12:48
  10. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 13010+5r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    "Non può tornare al tempio?!" Jin fece una pausa "E non si ricorda come si è ritrovata qui...potrebbe essere che...lei si morta per morte violenta? Ho sentito che i fantasmi che vengono uccisi da qualcuno non ricordano il momento della loro morte. Questo spiegherebbe le cose". Lo sguardo della ragazza rimaneva fisso sul pavimento, cercava di essere il più cortese possibile. Anche se...perchè qui? Perchè apparire qui? Ha forse qualche questione in sospeso in questo posto?".

    Edited by Geassaro - 7/5/2020, 17:09
  11. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 12990+14r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    Jin arrossì un po' al complimento e alla confidenza dello spirito, sta facendo amicizia con un essere incorporeo per la prima volta e stava andando alla grande. "Grazie mille, a dire la verità mi sono allenata tempo addietro, a livello teorico ovviamente, non mi si era mai posta dinnanzi una situazione simile. Tuttavia la mia passione per il mio dominio e il mio istinto mi hanno spinta a prendere le pergamene dei miei antenati e fare tesoro dei loro insegnamenti.".

    "Quanto al resto... ti risponderei volentieri, ma dettagli... su cosa?" Jin arriciò un po' le labbra, a quanto pare il fantasma non sapeva ancora cose le era successo, misurando le sue parole cominciò a rispondere lentamente "Bé, non vorrei sembrarle scortese o ignorante ma questa è la prima volta che vedo uno spirito totalmente dalla forma umana. Da quel che ho letto gli unici spiriti con queste sembianze sono quelli di persone passate a miglior vita.", chinò leggermente il capo in segno di rispetto, per evitare di adirare lo spettro e per evitare di guardarla negli occhi, quella che aveva dato era comunque una notizia pesante da digerire.

    Nieve avrebbe potuto spiegare meglio, avrebbe potuto dire che la monaca magari non era ancora morta ma il suo umore le fece preferire il silenzio e...dei pop corn, se solo esistessero. (?)

    Dovremmo cambiare il nome della role in roba come: un fantasma per due, due donne e uno spettro o il villaggio dove nessuno sapeva come funzionassero le proiezioni spiritiche. XD


    Edited by Geassaro - 5/5/2020, 22:51
  12. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 12970+11r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    Jin fece un profondo inchino in segno di rispetto allo spirito e aspettò qualche secondo che questo finisse di parlare prima di intervenire. "Prego, si accomodi signora Vimala" disse la dominatrice, ancora inchinata, indicando il tavolo al quale Nieve si era già seduta. Una volta che lo spirito si sistemò Jin cominciò a discutere "Ho motivo di credere che qualcosa gli abbia aizzati contro di noi, e non mi riferisco al sacrilego atto di bruciare parte della palude che i miei concittadini hanno commesso", fece una pausa, "Da quel che ho letto gli spiriti non si comportano così e quello che è successo è sicuramente un evento unico nel suo genere, fortunatamente tutti stanno bene e la ricostruzione sta procedendo incredibilmente veloce grazie all'aiuto di Lan-chen, le sue capacità da ingegnere sono inestimabili. Inoltre sono stati richiesti aiuti da chi di dovere." . Fece nuovamente una pausa per squadrare la monaca "Certo anche il suo sembra essere un caso più unico che raro, potrei avere maggiori dettagli? Sempre che ne voglia parlare." . Nieve intanto stava seduta in silenzio, osservando lo scambio tra le due.

    Edited by Geassaro - 3/5/2020, 13:08
  13. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 12950+8r20
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    Jin rimase ad aspettare ma nessuno varcò l'uscio, si diresse poi verso Nieve che intanto si era accomodata su una sedia vicino ad un tavolo, probabilmente per riunioni, dato che questo era anche il posto dove il padre della dominatrice indiceva i consigli del villaggio. "Emh, Nieve?", Jin non voleva affacciarsi in modo da non mancare di rispetto o creare situazioni imbarazzanti, così fu la ragazzina a farlo, confusa da cosa poteva essere successo alla monaca in quei pochi secondi da sola. Una volta affacciata alla porta vide Vimala incantata a guardare gli alberi all'orizzonte, "Hey, ci sei? Coraggio entra." con tono un po' sgarbato, ancora turbato dallo scambio di parole di poco prima. Ritornò poi alla sua scomoda sedia di legno.

    Edited by Geassaro - 1/5/2020, 11:06
  14. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 12870+28r80
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25

    "Parli così perchè non hai assistito al terrore che gli spiriti hanno portato. I feriti ci sono stati comunque, nessuno è rimasto ferito gravemente. Ma per un contadino in un villaggio che vive di stenti, costretto a bruciare parte della palude per sopravvivere, avere un braccio rotto è un bel problema." , Nieve era rimasta prima un po' sorpresa dalla risposta e poi infastidita da essa, capì che chi aveva davanti non aveva mai lasciato il suo comodo tempio dell'aria.

    "... sai, non ho mai capito molto perché per voi una casa è qualcosa di così sacro e insostituibile, il cambiamento qualcosa di così inconcepibile..." , Nieve aggrottò le sopracciglia a sentire questa teoria di vita che sembrava prendersi gioco di tutto il suo passato, stringendo i pugni la ragazza rispose "una casa E' un posto insostituibile dove le persone decidono di mettere radici perchè pensano di poter vivere una vita serena e felice, vedere la propria casa andare in frantumi, insieme a tutti i ricordi che essa custodisce E' qualcosa di inconcepibile.", Nieve cercò di mettere più enfasi possibile su quel punto sfiorando la rabbia, una casa era qualcosa che lei non aveva mai avuto e che invidiava ad ogni singolo individuo che incontrava, non poteva transigere un'affermazione del genere. Mettendosi la mano sulla testa cercando il fermacapelli che aveva perso da tempo, l'ultimo ricordo materiale della sua vita al circo, continuò "Quando cerchi stabilità nella tua vita, un cambiamento è quella folata di vento che minaccia di farti scivolare lungo l'infinita scalata che si sta percorrendo." e in quel momento realizzò che era rimasta da sola con quel vecchio del suo maestro per davvero troppo tempo, stava cominciando a parlare come lui.

    Immersa nei suoi pensieri, Nieve non notò che lo sguardo indiscreto del maestro Ten-Mu, impegnato a cercare di dirigere i lavori edili nonostante la sua mancanza di esperienza, si erano posati su di lei e sulla figura traslucida che la accompagnava, tuttavia era troppo pigro per sentirsela di intervenire.

    "Siamo arrivate, spero che suo padre non ci sia, altrimenti sai che scenata." disse Nieve bussando alla porta con fare innervosito, indicando allo spirito di farsi un po' da parte per non farsi notare da chiunque sarebbe uscito dall'uscio. La porta venne aperta dalla ragazza bruna che Nieve sperava di vedere, "Nieve, tutto ok? Vuoi accomodarti?" disse jin, perplessa dall'aspetto turbato che le si poneva davanti. "Devo presentarsi una persona, penso che tu debba essere la prima a conoscerla. E' spuntata dal nulla nella mia stanza.", la dominatrice accolse Nieve alzando un sopracciglio, ancora più confusa di prima, poi diresse lo sguardo verso la porta, in attesa della sua seconda ospite.

    PTSD intensifies XD


    Edited by Geassaro - 30/4/2020, 12:26
  15. .

    arancio
    [Nome PG:NIEVE
    n° exp 12770+30r100
    [DENARO:il denaro è per gli onesti

    ABBIGLIAMENTO: Giacca a mezze maniche e copriavanbracci marroni su una camicetta rosa, pantaloni e stivali da viaggio neri.
    [ABILITA':chi blocking
    ARMATURA:cuoio(H) def +5(off)
    ARMI:Mani nude
    Stats PG:
    LV: 13
    Atk D. 0
    Def D .0
    Atk 800
    Def 1300
    Vel 300
    EV 400
    Mosse :
    Diretto C
    Colpo che si effettua con il pugno a difesa dello zigomo, è più forte rispetto al jab.
    Atk: 15 / Def: 0 / Vel: 15

    Assorbimento di colpo C
    l'assorbimento di colpo è un'azione difensiva che consiste nell'accompagnare il colpo dell'avversario per attutire l'effetto del colpo stesso.
    Atk: 0 / Def: 25 / Vel: 15

    Jab B (sostituisce l' apprendimento di Jab C)
    Colpo che si effettua con il pugno di guardia caricando l' attacco con l' anca
    Atk: 30 / Def: 0 / Vel: 20

    High Kick C
    Calcio alto che punta alla testa, la forza è impressa dalla rotazione del piede d' appoggio e dal movimento dell' anca.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 10

    Kao Bung Kua B (sostituisce l' apprendimento di Kao Bung Sai C)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 30 / Vel 30

    Calcio di punta C
    Calcio in rovesciata all'indietro che colpisce con la punta del piede il mento dell'avversario.
    Atk: 55 / Def: 0 / Vel 10

    Kao Bung Kua A (sostituisce il Kao Bung Sai C e B)
    Il guerriero blocca i colpi con tibia per i colpi bassi e medi e con l' avambraccio per quelli alti
    Atk: 0 / Def: 40 / Vel 30

    Diretto Veloce C
    Pugno diretto dato muovendo slo le braccia senza imprimere forza con nessun'altra parte del corpo in maniera da farlo essere il più fulmineo possibile.
    Atk: 45 / Def: 0 / Vel: 55

    Hanuman Tawai Waen
    Il guerriero colpisce l' avversario al mento con un doppio montante dal basso
    Atk: 85 / Def: 0 / Vel: 45

    (5000) Nome mossa:capriola acrobatica
    descrizione mossa: Il difensore effettua una o più capriole ed evita l'attacco.
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Se la somma della statistica di difesa di base e gli EV rimasti del difensore, è più alta dall'attacco totale nemico, l'eventuale danno viene ridotto a 0.
    MALUS: l'effetto non è combinabile con quello di altre mosse.



    Anno 22, Mese 1, Giorno 25


    "Ciao Lin-Pai vado a fare un giro nel villaggio ci vediamo dopo!", Nieve corse da porta a porta senza guardarsi intorno, Lin-Pai stava cucendo a maglia e non fece in tempo a dire una parola, travolta dalla velocità dell'evento.

    Una volta girato l'angolo della casa, Nieve si guardò con circospezione in giro per essere sicura che nessuno fosse già entrato nel panico. Fatti quei pochi passi per raggiungere la monaca , la ragazza già si era pentita della sua decisione, " Hey Vimala, cerca di evitare di volare, levitare o fare cose da spirito per ora, evitiamo di attirare troppo l'attenzione. Andiamo prima da Jin, lei sicuro sarà meno intimorita da uno spirito.". "Hey Nieve", un riflesso condizionato dettato dallo spavento della ragazza già tesa come una corda la fece mettere sugli attenti. Era Min, "Ma perchè doveva tornare proprio ora?" si chiese tra se e se Nieve che, con fare disinvolto ma che palesemente mostrava segni di stress, si pose tra lo spirito e il ragazzo, nonostante la sua figura minuta non fosse in grado di nascondere la silhouette di una donna più grande di lei. Per cercare di tenere le distanze tra Min e Vimala, la ragazza gli andò incontro. "Min, giornata lunga eh? Lin-Pai ha lasciato tutti in tavola, immagino avrai f..." "Chi è quella signora? La madre di Oyun?" interruppe lui combattendo con le sue borse sotto gli occhi per stringere lo sguardo e concentrarsi sulla donna. Nieve colse la palla al balzo, prese per mano il ragazzo e tirò in modo da farlo girare di novanta gradi verso la porta della casa da cui lei era appena uscita, cercando di fargli distogliere lo sguardo dalla monaca, "emh, no, no, è solo una passante, è una coincidenza che sia anche lei una monaca dell'aria eh? Te la presenterò più tardi, perchè tu non vai a metterti qualcosa nello stomaco e a riposarti, vedo che sei a pezzi.", disse terminando il discorso sull'uscio della porta, la sua tensione palese. "Si hai ragione, ricostruire il villaggio mi ha distrutto...ci vediamo dopo allora?", Nieve tirò un sospiro di sollievo e sentire quelle ultime parole le rinfrancarono il cuore, anche dopo una sfiancante giornata di lavoro, Min era ancora ansioso di passare del tempo con lei, "Si, certo" rispose, questa volta con un sorriso in pace e fissando gli occhi color smeraldo del ragazzo. Dopo essersi salutati di nuovo la ragazza girò l'angolo per la seconda volta "Fiu, a quanto pare non ci vede più dalla fame", sorrise un po' per il gioco di parole che aveva fatto. Fece cenno a Vimala di seguirla e si incamminò a passo svelto verso la casa di Jin, muovendosi con circospezione tra rovine e case.

    Mentre camminavano Nieve si sentì in dovere di spiegare meglio il motivo del suo comportamento, "Lui era Min, è il figlio della signora che ci ospita, probabilmente è uno dei pochi che non avrebbe fatto problemi sapendo che sei un spirito...ma è così stanco ultimamente, tutto il lavoro di ricostruzione del villaggio lo sta distruggendo e non me la sentivo di dargli altre gatte da pelare per ora.", si girò verso Vimala con lo sguardo un po' rammaricato dell' accaduto, "Pensi che abbia sbagliato?"

    Edited by Geassaro - 28/4/2020, 17:03
45 replies since 12/8/2015
.